una storia complicata
di giuly_directioner99

17/02/14, ore 12:24

Hei guarda che devi cambiare lo stato della storia!! Comunque brava stai imparando a scrivere sempre meglio e la storia mi piace molto...il fatto che i ragazzi siano prof é molto interessante hahahaha  io che rifiuto tommo é una cosa assolutamenteirreale hahahah peró va bene dai. Ash e Erika che litigano per la merendina é la parte piû divertente hahaha mk stavo rotolando!! Eh giulia certe gaf davanti a Styles non si fanno eh.... brava ci sentiamo
mika :)

15/02/14, ore 21:34

:( che peccato giuly...non mi ricordo se me lo avevi detto forse si ma ho la memoria di un babbuino...comunque vabbeh dai magari no cancellarla e quando hai tempo la agiorni, penso che non ci sia problema. o comunque se non ti piace più come sta venendo cancellal e pensa con calma e scrivine un'altra dai. ti capisco con questa storia del tempo. gli allenamenti,i compiti,le verifiche...anche io sono piena di lavoro però magari quando hai un po' di tempo libero prendi e aggiorna...nessuno ti mette fretta. noi due ci si vede in 'sti giorni eh ciaooo amore!
mika :)

30/01/14, ore 14:13

Ed eccomi qua!! Si lo so che ti sono mancata hahahaha allora andimo per punti
1 questo capiolo é stupendo come tutti gli altri d'altronde. Brava!
2 awww grazie per averdetto che sono una barva scrittrice. <3 anche tu lo sei, infatti l'ho detto nella mia ff
3 oltre ad aggiornare continua anche a scrivre che hai lasciato una cosa in sospeso tu...( ci intendiamo)
Ciaooooo
mika

30/01/14, ore 14:05

Sciao bella!! É da un po' che non ti recensivo quindi...tu si che sai iniziare un capitolo con classe! Hahahahaha sempre con la tua innata delicatezza eh giá hahahaha questo capitolo mi piace particolarmente sai? Le tu figure sono epiche hahahaha però apparte gli scherzi stai dientando sempre piú brava a scrivere continua cosí! Ci sentiamo kisskiss
mika <3

22/01/14, ore 20:44

Hahahahaha ma ciao unicorna mia. Questo é uno dei miei capitoli preferiti per adesso...ZAYN É MIO FRATELLO!!!!! *balla la conga* graziegraziegraziegrazie. Non ho ancora trovato il tempo di ripagarti....lo faró...tu sai cosa intendo (qualsiasi riferimento alla mia ff é puramente casuale). Brava come sempre. Cotinua cosí. T.V.B
mika.

22/01/14, ore 20:36

Ehy scusa il disturbo, volevo solo dirti che la tua fiction è stupenda...ho bisogni di consigli da persone brave come te, ti prego, potresti dare un'occhiata alla mia storia e recensire con qualche consiglio o con qualche tuo parere? ❤❤
P.s: mandami un messaggio quando aggiorni.

21/01/14, ore 21:08

hi!!! Bellissimo questo capitolo...harry...<3<3<3<3 solo in una fan fiction tu rifiuteresti harry edward styles ma dettagli. Brava, vedo che ti sei ricordata di aggiornare stavo oer dirtelo io hahahaha adesso pubblico anche io, vai a recensire anche se sai giá cosa succede. Ciaooo
mika

20/01/14, ore 20:42

Ma ciao! Pazza sclerotica mia. Questo capitolo (anche se lo avevo giá letto ma dettagli) é troppo unicornoso(?) Hahahahaha. Mi sento importante perché io so giá cosa succede hahahahaha e giuro che tremo al solo pensiero di quello che mi puoi far fare in sta storia...ma ricorda che io posso vendicarmi... comunque sei molto brava, e anche io sono contenta che tu abbia pubblicato. Bacioooni

Mika.

20/01/14, ore 20:04

Wow amo la tua fiction, è bellissima.
Potresti dare un'occhiata alla mia storia e dirmi che ne pensi, perfavore ho bisogno di consigli per migliorare, chiedimi qualunque cosa in cambio ti serva: pubblicità, recensioni o altro ❤❤ grazie,
Puoi mandarmi un messaggio quando aggiorni? Grazie mille

19/01/14, ore 12:07

Hey! Mi piace tanto questa storia...ma perchè è finita così presto? :( Vorrei che continui la storia,ma ovviamente l'autore sei tu! Coomunque sei brava a scrivere! Ciaoo <3

19/01/14, ore 08:28

Hahahahahahahhahaha ciao. Allora prima di tutto: GRAZIE PER FARMI SEMBRARE UNA PAZZA LUNATICA E BIPOLARE EH!! ma dettagli. Il lezzo quando entra lou é il migliore in assoluto hahahahahah. Ricordati di aggiornare qua, non fare come su wattpad!!!  Kiss kiss
mika.