Cosa resta di noi?

Ciao ^_^
Mio povero amorino T______T
Uccidiamo Gale -_____________________-

27/03/14, ore 18:48

Mmmm...oddio ....perché nn fanno pace !fate pace vi prego voi vi amate lo dappiamo tutti ormai !solo voi nn ve ne siete accorti-.-''

27/03/14, ore 16:30

no non puoi fermarti così che torturaaaaaa!! xD mannaggia adesso mi sale l'ansia aspettando il chiarimento! hahahaha xD beh comunque complimenti per la storia perchè mi sta piacendo un sacco continua così! :) aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo;)

16/03/14, ore 21:40

Ciao ^-^
Peeta ha sentito tutto?!?! O non ha capito niente!? !?T_T O peggio! Da ragione a Gale e.e
Bella questa parte:
"Preferisci stare con uno che ha cercato di ucciderti? Katniss il tuo masochismo non ha limite!" "Non è masochismo, Gale. Si chiama amore e...fiducia!". Gale non mi capisce, non siamo più in sintonia, da parecchio tempo.
"È un amore malato, allora!".

Via Gael e.e Forza Peeta e.e

Mi è sembrato corto come capitolo :/ ma ok... quando aggiorni!?!? *-*
(Come sempre aspetto il messaggio di aggiornamento)

13/03/14, ore 12:31

Posso dire solo.che non.vedo l ora di continuare a leggere è bellisimo <3<3<3<3<3<3<3mmmm scusa gli errori ma sto col cellulere ....aggiorna presto

13/03/14, ore 11:54

Ciao :D
Scusa se non mi sono fatta sentire per tanto tempo, sono stata malata -in realtà lo sono ancora ma in via di guarigione-.
È straordinario il fatto che la storia sia così veloce, non annoia mai e mi piace troppo, però ne stanno succedendo delle belle .-.
Non so come ma non mi sento per niente così tanto dispiaciuta per Katniss come invece lo sono per Peeta, è lui quello che soffre di più e nonostante tutto è sempre gentile e dolce, anche se naturalmente, dopo un episodio, un po' più distante.
Inutile dire che Gale lo manderei al Distretto 2 a suon di calci. Quell'aria da spaccone insolente non la tollero per niente ._.
Tu non puoi immaginare la tristezza che ho provato quando Katniss inizia a discutere con Gale del fatto che lui l'abbia salvata da Peeta.
Quando lei ribatte «Mi hai salvato da chi?» e Peeta risponde «Da me», mi sono sentita sprofondare.
Era inutile il solo pensare che il ragazzo del pane non si fosse sentito colpevole, però... una volta che leggi per filo e per segno ti senti cadere in uno stato di angoscia.
Certo... capisco anche la situazione in cui si è trovato Gale, non poteva mica sapere che Peeta stava per ritornare e giustamente non se n'è stato con le mani in mano.
Ho trovato l'ultimo dialogo tra Katniss e Peeta splendido anche se molto triste. Adoro il modo con cui hai descritto tutti i loro movimenti... quando il ragazzo le accarezza il collo coperto dal foulard per poi dirle che preferirebbe sentirla al sicuro a casa piuttosto che vicino a lui ç__ç
Oh be'... il capitolo 24 è stato molto forte, Effie l'adoro più che mai mentre Gale... l'ho già detto prima, è sempre più fastidioso. Fortunatamente Katniss riesce a controllarsi alla fine, ma è qui che mi sorge un dubbio.
Okay. Peeta è stato lì e non ci piove; ma e dico ma cosa ha sentito o visto precisamente? Solo il bacio dei due oppure anche quello che è successo in seguito?
Prevedo il peggio.
Come al solito penso sempre male per non rovinarmi tutto, se sperassi il bene poi potrei ritrovarmi ad avere una bella batosta e.e
Detto questo mi scuso ancora per la mia assenza, aspetto il seguito :DD
Un bacio,
Mirena

13/03/14, ore 10:51

Peeta ha sentito quello che ha detto katniss vero?! Ha sentito la sua dichiarazione d'amore? Mi sale l'ansia se penso che magari li ha visti solo baciarsi fraintendendo la situazione. Però il rumore ovattato l'ha sentito dopo aver detto a gale che lei ama peeta, quindi in quel momento lui era ancora li giusto. Dimmi di siiiiiii

10/03/14, ore 12:52

Dimmi che lei andrà lo stesso, che gli farà vedere che cmq "c'è". Non crederà mica che lui lo pensi davvero?

09/03/14, ore 19:16

mi piace tanto ma devo ammettere che tutto torni tranquillo...Peeta come fai a non renderti conto he tu hai BISOGNO di Katniss nel bene e nel male!!!!???ufff...gli uomini...vabbuo
sciao aggiorna presto

03/03/14, ore 20:46

Finalmente ho avuto un po' di tempo per leggere il nuovo capitolo :3
Che dire?
Voglio strozzare Gale e.e
Peeta stava tornando!! >______________<
Povera Katniss :(
(Come sempre aspetto il messaggio di aggiornamento)

20/02/14, ore 23:56

Ciaoo! Lo so, i miei ritardi sono imperdonabili! Gli ultimi capitoli capitoli sono stati, tutto sommato, tranquilli, il finale di quest'ultimo però ha creato un po' di suspance! Sopravviverà la nostra Katniss? E, se sopravviverà, se la caverà anche quando confesserà a Peeta del bacio con Gale? Se il suo ragazzo reagisce così per l'ingresso al forno... Besos!

20/02/14, ore 18:35

Ohhh, che cattiveria far terminare un capitolo così! ç__ç
Povero Peeta... mi sento allo stesso modo in cui mi sentivo quando leggevo una scena in cui lui aveva un episodio nel terzo libro.
Mi sento vuota. Sto male al posto suo. Come ha potuto, Suzanne Collins, essere così spregevole scrivendo Il canto della rivolta? .-.
Quella donna è incredibilmente sadica!
Sono contenta che dopo il piccolo diverbio, Katniss e Peeta, abbiamo chiarito. Di nuovo
L'incubo che ha avuto lei all'inizio è stato molto realistico e raccapricciante.
Come mai, poi, ha sognato Finnick, mi chiedo?
Spero si concluderà tutto per il meglio... non vorrei capitasse il peggio. Nè a Katniss nè a Peeta ._.
Oggi, ahimè, sono di poche parole. Sfortunatamente sto ancora studiando per domani e leggere la tua storia è stato una specie di distaccamento da quelli che ora sono -obbligatoriamente- i miei doveri. Mi aiuta ad escludermi dal resto del mondo e ti ringrazio per questo
Infine, mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo >.<
Ti mando un bacio,
Mirena

(Recensione modificata il 20/02/2014 - 09:38 pm)

20/02/14, ore 16:32

Noooo no no no no non mi puoi finire cosí eh dai sei cattivaa😭😭voglio ma voglio leggere sapere se kat riesce a calmarlo o no oh insomma voglio leggere assolutamente il prossimo capitolo😭😭 sempre bellissimi comunque:) aggiorna aggiorna aggiiiiornaa

19/02/14, ore 20:33

17/02/14, ore 00:03

Ok... quell'ombra mi spaventa >_______________________<
Cooomuque bel capitolo :3
Divertente la scenetta con Haymitch :'D
Però una cosa... rileggi c'è uno o due errori di battitura.
La mi parte preferita è questa:
"Insomma, tra voi due che sta succedendo?" Dice Haymitch passando,ripetutamente, con la forchetta dall'uno all'altra. "Cosa intendi?" Chiede Peeta, lievemente in imbarazzo. "Ho passato le ultime settimane a dividermi tra il ragazzo ferito qua-indicando Peeta- e la ragazza scema -indicando me- da quest'altro lato"
(Come sempre, quando aggiorni dimmelo ;D)
Ciao ciao ^-^