Cosa resta di noi?
di se solose

11/02/14, ore 15:17

Nooo ti prego ti prego ti prego continua al più prestooo, voglio sapere che succede e che gli dice gale, perchè è lui giusto, solo lui dice "catnip"..?:) vaaabbé comunque sia mi piace molto la storia e come l'hai strutturata alla fine degli hunger games e mi piace anche come scrivi. Mi sto appassionando e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

10/02/14, ore 19:41

è semplicemente... belliffimoooo...ahahahah..
+Peeta..-Gale... ahahah....originsle cmq cm sempre
un bacione
ElyforLoki

10/02/14, ore 17:32

Noooooo... è tornato Gale. Non ci credo...spero che peeta e Katniss si chiariscano presto perché sono "svitati " ma perfetti. Comunque il capitolo è bellissimo e tiene il fiato sospeso (come sempre)...grazie ancora per questa meravigliosa FF e non vedo l' ora di leggere il sedicesimo capitolo.

10/02/14, ore 14:45

Ciao ^_^
Uccidi Gale per favore :D
Si ok... Non mi piace ma non devo volerlo morto lo so, lo so...
Ma io voglio che Peeta e Katniss facciano pace!
E se Gale parla male di Peeta un'altra volta lo uccido io!!! (io sono una squilibrata non Peeta!)
Gale stai attento..
Insomma :)
Mi piace! Ho sentito i sentimenti di Katniss. :(((
Sai che se nel prossimo capitolo Peeta non va e si riprende Katniss io impazzisco? T.T
Peeta e Katniss a vita u.u
(ricordati di mandarmi un mess quando aggiorni :3 facci l'abitudine :,))

09/02/14, ore 15:10

É la prima volta che recencisco una FF e in verità é la prima volta che ne leggo una. La tua è semplicemente stupenda : adoro come scrivi, adoro le emozioni che mi dai e adoro il fatto che Katniss e Peeta siano così caratterizzati bene. Grazie mille mi hai ridato la passione di Hunger Games.a Ti prego di continuare perché nom faccio altro che pensare a come andrà a finire . Ancora complimenti e grazie

09/02/14, ore 13:13

Mmh... okay, adesso non so proprio chi possa essere alla porta. Credo Gale, ma non voglio pensarci troppo :D
Mi è piaciuto moltissimo la specie di battibecco tra Haymitch e Katniss, particolarmente la parte in cui lei lo definisce un cupido ubriaco. Non ho fatto a meno di pensare al mentore vestito solo di una specie di pannolone bianco, per di più alato e nella tipica posa di cupido, con una bottiglia di whisky al posto di arco e frecce e attorniato da fiori.
Davvero... scusa se in questo momento stai leggendo i miei filmini mentali e.e
Sappi comunque che l'immagine che mi sono costruita -grazie a te- di Haymitch mi ha sia sconvolta che fatta sorridere. Fa un certo effetto immaginarlo così xD
Come pensavo Peeta ha deciso di non rivolgere la parola a Katniss e ha fatto la cosa migliore!
Mi dispiace davvero tanto per lei ma se l'è meritato... Come ha detto Haymitch deve scegliere, e una volta per tutte, che cavolo u.ù
Poi il suo incubo mi è sembrato così reale che stavo per perdere un battito. Mi è sembrato strano il fatto che si sia svegliata urlante e senza Peeta vicino, ma ognuno uccide ciò che ama. In un certo senso è stata lei a volerlo allontonare anche se non intenzionalmente.
Che dirti di più... oggi sono di poche parole owo
Questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto e aspetto il prossimo :D
Al più presto :)
Mirena

08/02/14, ore 14:18

Ciao ^_^
Ho letto tutta la tua ff oggi :3
Mi piace molto come scrivi! Vorrei scrivere come te >___<
Anch'io sto scrivendo una FF su HG *-* ma non è all'altezza della tua :/
Cooomunque... Kat di nuovo di fronte ad una scelta? :3 Beene. Voglio proprio vedere come reagirà di fronte a Gale.
(ho notato che ci sono mini errori di battitura un po' su qualche capitolo)
Appena aggiorni potresti mandarmi un mess?? Please <3

07/02/14, ore 00:40

Salve! Più va avanti la storia, e più mi sorprendo della stupidaggine di Katniss... E daje! Conforta un po' il ragazzo, no? L'imminente arrivo di Gale non penso migliorerà le cose, per cui... Staremo a vedere! Comunque complimenti davvero per la caratterizzazione dei personaggi (Katniss è ugualmente stupida nel libro!), moolto fedele all'opera originale... Continua così ;) kisses.

06/02/14, ore 22:31

In primis, scusa tanto se è la prima volta che commento la tua storia. Da quando ho cominciato a seguire questo fandom mi sono concentrata soprattutto sulle one-shot, quindi potrei dire che questa è la prima longfiction che sto seguendo (anche se, tra le ricordate, ho storie di più capitoli che credo leggerò più in là perchè sono troppo lunghe e non ho tanto tempo ;^;).
È da sabato che ho iniziato a leggere e devo dire che sono letteralmente fissata. Sono diventata dipendete dalla tua fanfiction.
In un primo momento, forse perché non avevo nemmeno un attimo per sputarmi in faccia, ero indecisa sul commentare. Credevo che lo scriverti: "Oh che bella fanfiction! Scrivi meravigliosamente, continua presto, baci " fosse un modo poco appropriato per dirti quello che penso, e che avevo bisogno di più tempo per buttare giù qualche riga in più (o forse di troppo). Ma adesso, eccomi qui :DD
Amo il fatto che le vicende si svolgano in maniera rapida e coincisa, che scrivi benissimo, che i personaggi siano così ben caratterizzati, che tu abbia così tanta ispirazione da postare i capitoli dopo ventiquattro ore -a parte il tredicesimo che è arrivato dopo due giorni... Ti giuro, stavo andando in paranoia e continuavo a pensare: "Oddio, ecco che non sa più che scrivere. Ora questa storia non avrà mai una fine. E io come cavolo faccio adesso?! Voglio sapere!" (comunque non credere che io pretenda la velocità immediata, è logico che tu abbia una vita e che non è certo la recensione di un'idiota disturbata a farti cambiare idea e.e meglio se non dico oltre... ho fanfiction che non aggiorno da troppi anni ormai)-.
Che dirti ancora... mi sono dimenticata tutte le altre cose che avevo in mente prima ò.ò
Mi dispiace che tu abbia dovuto leggere questa cosa incomprensibile, di sicuro piena di ripetizioni e virgole che non stanno né in cielo né in terra, mi fa davvero piacere seguiti e spero che il prossimo capitolo sia ricco di colpi di scena, che Gale non rompi -anche se indirettamente-, che Katniss si faccia coraggio e che Peeta, da meraviglioso e perfetto ragazzo del pane, ascolti lei (non ho dubbi su questo, anche se ha assolutamente tutte le ragioni del mondo per levarle il saluto o la parola).
Ti mando tanti cari saluti e ti do ancora i miei più sinceri complimenti :)
Mirena

06/02/14, ore 19:48

Ma daiiiiiiiiiiiiiii non puoi lasciarmi così appesa.... ti rendi conto , vero che Peeta ha messo il dubbio la verità di Katniss sulla loro prima volta?????
Ma certo che lo sai, l'hai scritta tuuuuuuu!
Dimmi che il prossimo capitolo sarà differente, dimmi che faranno pace e che Katniss si dichiarerà finalmente al ragazzo del pane!
Nonostante questo sono contenta che tu abbia aggiornato, le tue storie è tra le seguite e anche se non lascio sempre un commento, sono sempre qui .
A presto
Alex995

05/02/14, ore 23:20

Ciao! Come al solito le mie previsioni si sono avverate XD sono carini! Se non fosse per questo benedetto Gale... Mannaggia! Spero solo che Peeta non si trasformi nell'incredibile Hulk dopo l'ultima scoperta! Beh dai, dai voglio leggere il prossimo! Besos!

05/02/14, ore 11:39

Quando Gale è nei paraggi succedono sempre guai. Speriamo che Katniss riuscirà a non far arrabbiare troppo il suo ragazzo del pane.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/02/14, ore 17:05

Fantasticoooooo<3<3<3...
Il ragazzo del pane è solamente...FAVOLOSO...ahahahahahah
vabbe vado a mangiare un po di pane..(lol)
Bacioni
ElyforLoki

04/02/14, ore 15:43

Oh povero Peeta! Come al solito Gale fa solo danni...
Ho quasi paura per la discussione che si sta per scatenare! D:

Alexander_Supertramp

04/02/14, ore 14:43

Ahh finalmente ha visto la lettera!non vedo l ora di sapere la reazione di peeta!aggiorna presto! :)