Cosa resta di noi?
di se solose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/01/14, ore 00:51

Ciao, Sesolose! Confermo che questa storia mi sta sempre più incuriosendo (non per niente l'ho inserita tra i miei preferiti!), la gelosia di Katniss nei confronti di Delly mi fa decisamente sorridere, e questo rapporto in sospeso con Peeta... Meno male che aggiorni in fretta! Attendo il nuovo capitolo ;). Ciao!

27/01/14, ore 16:19

Ciao! Ed eccomi qui a rompere in un altro capitolo...(scusa davvero a volte parlo troppo *-*) Beh che dire? Non posso non esserne entusiasta! Ogni capitolo mi coinvolge sempre di più, descrivi benissimo i pensieri e i sentimenti di katniss, l'unica cosa da fare è continuare a leggere! Continua così! Baci e al prossimo capitolo! <3

27/01/14, ore 11:22

Mi piace il modo in cui hai fatto un accenno a Gale e hai menzionato i continui tormenti di Katniss. E' una cosa che la rende molto IC. Adoro la gelosia nei confronti di Delly e il suo sentirsi confusa a riguardo. E' un capitolo che nel complesso mi è piaciuto davvero tantissimo!

26/01/14, ore 22:43

Veramente stupenda! Non ho parole per descriverlo, scrivi benissimo complimenti! È proprio vero, dopo aver letto quei libri ti raggiunge un vuoto incredibile, sarà che adoro la loro storia, la storia di katniss e peeta, ma veramente questa storia è una delle più belle e meglio scritte che io abbia mai letto! Hai un modo di scrivere che coinvolge tantissimo il lettore, in poche parole non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aspettando di saperne di più.. ancora complimenti e continua così!

26/01/14, ore 20:57

Veramente bello questo aggiornamento, complimenti. Stile e grammatica impeccabili, la lettura scorre che è una meraviglia. Per quale motivo il nostro adorabile ragazzo del pane si è fermato? Ammetto di essere molto molto curiosa e di aver fatto qualche congettura a riguardo. Non posso che esortarti ad aggiornare, così potrò sanare la mia curiosità.

26/01/14, ore 12:45

Ciao, Sesolose! Devo dire che la tua storia mi ha incuriosita! È ben scritta, scorrevole, e poi la coppia Peeta/Katniss mi è sempre piaciuta! Sono impaziente di vedere come si evolverá la storia... Che dire, aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Un saluto.
hilarysan

26/01/14, ore 11:33

Ho letto stamane i primi tre capitoli. La lettura mi ha preso molto. La storia è interessante e ben scritta, i personaggi si mantengono molto fedeli agli originali. Continuerò certamente a seguirti e intanto piazzo questa storia tra le seguite!

26/01/14, ore 10:36

Questa storia mi piace da matti! Continuala perché é bellissima! Quando aggiorni??

19/01/14, ore 19:30

Ciao! Mi piace molto come hai iniziato la storia, scrivi bene, i capitoli non sono corti e soprattutto mi piace che ti sia incentrata sulla loro relazione piuttosto che anche sulle storie degli altri del distretto!continuerò volentieri a seguire questa storia!a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]