The Vampire and me!
di mewlaila

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
28/04/09, ore 13:44

ciao Snow Fox! Grazie davvero! Non sai quanto mi faccia piacere sapere che la mia storia ti sia piaciuta tanto!! Grazie per i complimenti davvero ^^

01/04/09, ore 15:34

ciao! non so se leggerai mai la mia recensione ma te la devo lasciare perchè la tua storia, e definirla semplicemente storia mi pare poco, mi ha presa tantissimo, l'ho letta tutta d'un fiato, così romantica, appassionata, dolorosa... così bella

05/09/08, ore 17:05

Complimenti, la conclusione è bellissima... Mi hai fatto aspetare tant per il bacio però <.<" xD Non vedo l'ora di leggere la prossima storia, e complimenti ancora! Ma sai che inizio a sognarmi William? °-°" Non scherzo! °A°

05/09/08, ore 14:01

sniff sniff che peccato che sia finita. Questa storia mi mancherà. Comunque scrivine presto un altra! ciao :)

05/09/08, ore 12:52

ç ___________ ç è tristissimooooooooo.. ma allo stesso tempo dolcissimo *__* Uff...ma xkè finisce quaaaa?? nn è giusto...voglio sapere k fine fà Ale..se Wiliam magari la rapisce e trasforma (nb:Twiiilightttt ^^) .. e alla fine Natalie lascerà in pace la povera Ale?!? Oddio troppe domandeeee....excuse-moi ^_^' Cmq COMPLIMENTI..sei riuscita a scrivere una FF da urlo! l'ho adorata *__* Baci *

05/09/08, ore 12:24

bellissimo mi è piaciuto nn vedo l'ora di leggere il seguito, mi raccomando fai in fretta

04/09/08, ore 23:42

ç________ç è bellissima! assolutamente splendida e commovente!! Se volevi farmi piangere ci sei andata vicinissima! *asciuga le lacrime con il solito lenzuolo* Aspetto impaziente il seguito! Sono sicura che sarà bello come questo! *-* Bacioni, Win!

04/09/08, ore 23:35

non so che dire è bellissima veramente dalla prima lettera della storia all'ultima questa storia è bellissima

04/09/08, ore 22:38

ma che dolceeeeeeeee *_________*, finalmente si so baciati!!! olèèèè!!xD Voglio un vampiro! lo chiederò come regalo di compleanno xD Come ho letto che era finita avevo pensato di minacciarti e non farti finire la storia, ma visto che la continuerai, a posto non ti ucciderò xD inutile dirti che l'aspetterò con ansia, e postala il prima possibile non farmi soffrire Complimenti vivissimi! sei la migliore!! un baciOne Miriana!! :-*

04/09/08, ore 22:18

Eh finalmente l'agoniato bacio!!!!!!!!!aspetto il seguito...spero k l'unico sopravvissuto tra i vampiri nn venga a cercare Ale sennò che guaio....vabbè a presto.....BAXXXXXX

04/09/08, ore 22:09

Ahhh tesoroo mio quest'ultimo capitolo non mi stancherei mai di leggerlo, è bellissimo, fenomenale davvero, come lo è stata per intero questa bellissima storia!!! Per non parlare dell'ultima frase di Willia, una perfetta conclusione di un qualcosa che mi ha davvero aperto il cuore!! Come sai sarò prontissima a leggere il seguito TVUKDB, sei bravvissima e farai strada..baci Karmen!!

04/09/08, ore 22:08

oddio mi sono commossa è il più bel capitolo che tu abbia scritto, romantico, triste e dolce allo stesso tempo, io ti adorooooo, adoro il tuo modo di scrivere ma come fai?? questo capitolo mi ha proprio aperto il cuore, forse il vero amore esiste veramente, quei sentimenti erano così veri che mi hai lasciata senza fiato per un attimo me li hai trasmessi facendomi piangere come se fossi stata io al posto di ale, sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito...baciii ^_^

04/09/08, ore 22:02

Nuuu,mi sono messa a piangere a leggere quest'ultimo capitolo.Davvero bellissima la tua storia,complimenti.Ora non i rimane che aspettare il seguito!Baci Lilly^^

04/09/08, ore 21:38

uffixxx... la ama.. e quando glielo diceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. nono dai scherzo.. lo so quanto è difficile far sapere a una persona del suo amore ^^ un bacio tesoro.. aggiorna presto ^^ kiss ♥♥

04/09/08, ore 16:07

questo capitolo mi è piaciuto molto, ti seguo dall'inizio spero che aggiornerai presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]