Il fuoco divampa. Ancora.
di girasole93

26/06/14, ore 10:04

Oddio.. Mi fai morire, è troppo bella la tua storia, piena di colpi di scena, è stupenda e poi fai vivere le emozioni al lettore come se fosse uno dei personaggi. È una storia M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!! Davvero ancora tanti compimenti, aggiorna presto con altre storie che non vedo l'ora di leggerle, e speriamo che sia brava almeno un terzo di quello che sei tu quando scrivo anche io su efp. Bravissima ancora e tanti complimenti!!!

24/06/14, ore 13:06

Awwww😍😍😍😍 sto piangendo 😭😭😭😭 Oddio è finito!!! L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è il finale... Non si sa come si svolgerà il matrimonio... Puoi fare un capitolo ha parte per il matrimonio o un missing moment non so puoi farlo sarebbe il finale perfetto a mio parere ma se non vuoi fa niente. Un bacio😘❤️ Ciao
Vale

24/06/14, ore 09:43

Allora, inizio dicendoti che ieri ho iniziato questa ff e anche la precendente, all'inizio, era veramente pervertita, ma proprio pesante; essendo una dramione -iperdrogata- shipper non posso negare che mi sia piaciuta. Ok forse non si è capito niente di quello che ho detto (?) Era difficile immaginare un Hermione, mm poco di buono, ma.. si, ci stava. Forse ci sono rimasta male per Harry, non mi aspettavo si scopasse Herm :o e tantomeno avesse quasi ucciso Ginny .. perché date le circostanze forse non avrebbe dovuto perdonarlo. Ron, quello è un caso a parte, altro che azkaban, quello doveva essere frustrato, picchiato a sangue, essere cruciato e bruciato vivo.. ok forse sono un pochino sadica -muaaha-
Coomunque, in questo continuo hai scritto molto meglio, tutto, il finale è stato iper awwwwww. Sono dolcissimissimi con i loro bambini.
E poi si sposeranno llala. Ahha ok sto divagando. Lo strazio l'ho avuto non solo per Lenticchia ma quando per 11 ANNI hanno rinunciato alla loro felicità, devastante.

Scrivi bene, ho visto che non hai molte recensioni, forse per il senso pervertito della storia, piu che altro il primo capitolo ddell'altra ff, era inverosimile..
Vabbhe dai, io l'adoro e questa è la mia recensione u.u

Baci Wolfirea. :)

23/06/14, ore 17:41

che bel capitolo!!
scrivi davvero benissimo..mi dispiace che la storia sia finita!!
magari ( solo un consiglio) la prossima storia che scriverai potrebbe basarsi sul continuo..
sulla vita di rose e ss, sui bambini di ora e diquelli che nasceranno...
su come se la passano nel frattempo Draco e hermione..boh non so, ma se lo farai non vedo l'ora di leggerla!!
è stata davvero un' emozione questa storia, mi ha commossa e eresa felice...BRAVISSIMA!!!!

un grande bacio dalla pazza dracolovehermionegea...(ex sherumizu) <3

23/06/14, ore 17:22

Beh che dire…
La tua storia è stata stupenda e davvero bellissimo seguirti in questi mesi!
Spero continuerai a scrivere e di rivederti al più presto!

Bacioni e grazie!!!

Ps piccolissimo accorgimento mi sembra di aver capito che i gemelli sono un maschio e una femmina, e Alcyone è un nome da donna, che siano Pleiadi o stelle <3

09/06/14, ore 16:10

Wow, fantastica come al solito, sei capace di far vivere al lettore le vicende che succedono, ti giuro che mi sembrava di essere lì con loro, al posto di Hermione, mi sembrava di vivere le stesse sensazioni, sei mitica! Mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, ma anche le cose più belle finisco, no? Va beh, fa niente... Spero che aggiornerai presto, ancora tanti complimenti è fantastico!!
Strepitoso!!

07/06/14, ore 13:46

un bellissimo capitolo! come sempre d'altronde!!!
ho già recensito tante volte la storia, ma ora ho cambiato nome ( sono la ex sherumizu)
un grande bacio, aspetto l'epilogo!
p.s non pensavo di doverlo dire, perché mi sembrava ovvio ma, comunque lo dico: scrivi divinamente, hai un talento eccezionale!!!
bravissima!!
by dracolovehermionegea

07/06/14, ore 12:06

Avevo iniziato a leggere tempo fa alcuni capitoli di Souls (?) e mi era piaciuto! poi per qualche motivo che non ricordo lo avevo perso di vista e ieri l'ho ritrovato e l'ho iniziato a leggere, non ti diró tutti i sentimenti e le emozioni che ho provato perché sono davvero tante a ogni capitolo ma posso dirti di essere stata sveglia fino all"1 di notte perché non riuscivo a smettere di leggere ahahahahah questa storia mi ha preso come poche e ti faccio i miei complimeti per questo, mi piace il tuo stile anche se ci sono alcuni errori, ripetizioni e cose davvero irrilevanti. mi piace anche la psiche dei personaggi che non hanno subito tantissimi mutamenti e quelli che hanno subito (es Harry e Ron) sono davvero sensate leggo ff dove Draco é un bamboccione e di cui non é davvero realistico. detto questo concludo la mia recensione facendoti ancora i miei complimenti :) non vedo l'ora di leggere l'epilogo, un abbraccio mary.

28/05/14, ore 14:44

bellissimooooooo capitolo!!!
un po' in ritardo..ma chissene. finalmente è arrivato.
un peccato anche che sia un pochino corto..dato che è talmente bello!!
aspetto il prossimo con ansia!!
un bacio, alla prossima!!

26/05/14, ore 23:47

Ho iniziato da poco a leggere la tua storia e per fortuna sono arrivata a questo capitolo. Premetto che non riesco a leggere senza cuffiette e musica rimbombarmi nelle orecchie, stavo leggendo la prima parte del capitolo con in sotto fondo la canzone "Small Bump" e devo dire che si addiceva molto al tema. Nella seconda parte Scorpius é stato tenerissimo. Spero e ti prego di aggiornare il prima possibile (non riesco ad aspettare) -a presto

26/05/14, ore 23:00

ciao!! è un po che seguo la storia e anche se non recensisco mai...volevo farti i miei complimenti perchè la storia mi piace sempre di più!!! spero che aggiornerai presto che voglio sapere come continua!!!! tanti cuoricini per la ritrovata famiglia malfoy e per il tenerissimo scorpius!!!
baci baci!!!

21/05/14, ore 15:14

Wowwwwwww!!!
ma quanto è bella questa storia??!!!!!
non vedo proprio l'ora di sapere che succederà....uffi! non potevi finire così...sei crudele!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
by sherumizu <3
p.s come al solito il capitolo è scritto divinamente..non mi veniva neppure da dirlo dato che mi sembra ovvio!

20/05/14, ore 21:13

oddiooooooooooo!!!!
tu sei crudele! non mi puoi lasciare con questa frase...che STRONZO DI MERDA RON!!!
quanto lo odio!!!!! ha ucciso il loro bimbo e la sta massacrando di botte...fosse la realtà andrei lì e gli spaccherei quella faccia di cesso che si ritrova!!
comunque commenti a parte, sei davvero brava a scrivere! ho letto souls e questo tutto d'un colpo in un pomeriggio...(Oggi) i discorsi vanno fluidi e descrivi benissimo!!! io sono ancora vergine quindi immaginarmi quelle scene (Come Hermione che beve dal pisello di Draco) è stato davvero stranissimo..sinceramente mi fa venire un po' il vomito...non credo lo farò Mai!!
comunque aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo..non vedo l'ora di vedere cosa succederà!!
by sherumizu <3 (comunque mi chiedevo una cosa...ma gli elfi mentre tutto questo succedeva dove caspita si erano cacciati??!! ron aveva insonorizzato la stanza?)

16/05/14, ore 20:18

Queata storia è meravigliosa !!!!!!! Ti giuro stavo per piangere.
Continua ti prego!!

16/05/14, ore 19:10

ciao cara,bellissimo.sono iper felice del risveglio.che tenero scorpius e povera rose senza la sua mamma in una situazione così delicata.a presto.baci