Il fuoco divampa. Ancora.
di girasole93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/02/14, ore 04:08

Wow capitolo emozionante. A storia mi fa un po' pena perché alla fine anche lei è una vittima ma essendo un'amante delle Dramione sono anche indotta ad odiarla. Anche perché è inutile che da la colpa ad Hermione solo perché Draco è innamorato di lei e poi Scorpius poverino che diavolo c'entra! È una stronza ma tanto è solo brava a parlare e a mettere le corna scommetto che con i fatti è più inutile di Ron cosa difficile considerando i livelli di idiozia xD
Alla prossima Lù

07/02/14, ore 03:59

Davvero carino, a quanto pare la piccola Rose è una VERA serpe alla faccia di Ron. Mi è piaciuto molto questo capitolo soprattutto vedere il bel rapporto di Draco con suo figlio. L'unica cosa è che non c'è la vedo Hermione a tradire ripetutamente il marito, per quanto possa essere odioso. Questa è solo una mia opinione non una critica :)
A presto Lù

07/02/14, ore 03:45

Mi sono imbattuta per caso nella tua storia ma è un genere che mi piace credo proprio che la seguiró e vedró come andrà :)
Un bacio Lù

06/02/14, ore 17:03

Bello bello bello!!!!!! Sono contenta che hermione abbia divorziato!!!!! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo chissà cosa succederà tra draco ed hermione quando si rivedranno!!!!!! Comunque bravi sisma e spero che aggiornerai presto!!!!!!

05/02/14, ore 20:07

Complimenti per la storia! Mi piace tantissimo! Mi fa' piacere il fatto che aggiorni costantemente, non vedo l' ora che esca il prossimo capitolo, sono infinitamente curiosa di scoprire gli aggiornamenti tra Draco e Hermione!
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 11:06 pm)

30/01/14, ore 23:42

Incredibile!!!!! Non vedo l'ora di poter leggere cosa succederà a natale!!!!! Spero che aggiorni al più preteso perché sono vermente curiosa ormai mi sono affezionata a questa ff!!!! Complimenti perché sei bravissima!!!!!

25/01/14, ore 17:50

Oddio è stato fantastico vederla chiamarlo per nome!!!!! Poi il ballo insieme è stato sensazionale!!!!! Capitolo incredibile finto anche in un modo unico con il loro "ti amo" reciproco!!! Spero di poter leggere al più presto il prossimo capito sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la storia!!!!

23/01/14, ore 22:18

Anche questo capitolo incredibileeee!!! Sei vermente bravissimo non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo sono così curiosa di vedere cosa accadrà!!!! 😄😄

20/01/14, ore 19:03

Fantastico!!!!! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!!!! Adoro la tua storia sei una bravissima scrittrice!!! 😄😄

19/01/14, ore 22:10

Bellissimoooooo!!!! Non vedevo l'ora di poter leggere il seguito!!!! Veramente complimenti, un inizio fantastico!!! Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo!!!! 😄😄😄 E ancora complimenti sei bravissima!!!!! 😄😄😄😄

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]