Il fuoco divampa. Ancora.
di girasole93

16/05/14, ore 18:47

Wow questo e l'altro hanno avuto dei colpi di scena meravigliosi!! Sono molto travolgenti e fantastici, sembra di essere dentro la storia!! Bravissima!!!

16/05/14, ore 16:44

È stupendo!!!! Ti prego continua!!! Non ho mai letto storia più interessante!!!!!!!! :)!!

16/05/14, ore 13:48

Bello! Assomiglia un po' ad uno degli ultimi capitoli di cinquanta sfumature di rosso... (Non ti offendere per me è un bellissimo libro... È un complimento). Bravissima continua così! :)
Baciokiss
Scorpius_Lily123

16/05/14, ore 09:39

Ti faccio i miei complimenti, è una storia molto toccante. Scrivi molto bene e con dovizia di dettagli. Continua presto! Lola

11/05/14, ore 17:09

ciao cara,bentornata,spero che draco sia arrivato in tempo per salvare hermione dalla morte.capitolo bello ma con contenuti molto forti,mi auguro che ron muoia.a presto.baci

11/05/14, ore 16:11

Sei perdonata per il ritardo .... cmq il capitolo è molto toccante e nn vedo l' ora di leggere il seguito ..
Baci
Leviosa97 ;)

01/05/14, ore 19:43

Complimenti, è una storia molto bella, spero che
Draco riesca a vedere Ron che sta facendo del male a Hermione in modo che possano sapere chi gli ha fatto ciò. Non vedo l'ora di sapere il seguito. Ti prego aggiorna presto.
E speriamo tanto in un bel "e vissero per sempre felici e contenti"
Comunque davvero complimenti è scritto in modo magnifico

28/04/14, ore 01:17

Tu scrivi benissimo!!!capitolo pesante,molto forte...una critica?aggiorni con troppi giorni di ritardo eci tieni sulle spine troppo a lungo :(

28/04/14, ore 00:19

Omioomiomio... Draco muovi quelle chiappe da dio greco e corri a salvare hermione!!! Ok.. Ora che mi sono ripresa.. Scusa se nn ho più recensito ma sono occupatissima con la scuola.. È già un miracolo che abbia tempo di leggere xD al prossimo capitolo!

27/04/14, ore 22:44

Oddio... Oddio ... Oddio.... Oddio... Oddio oddio oddio,..... Oddio oddio no. Perché ci fai questo?
O.O T_T noooooo

27/04/14, ore 20:08

Oh mio Dio! La crudeltà di questo Ron mi ha lasciata senza parole. Prima vuole violentare Hermione,poi la fa abortire a suon di botte. Come può essere cosi crudele verso una donna che un tempo ha amato?! Non ero pronta ad assistere a tutta questa violenza,mi aspettavo qualcosa di più"standard".
Bel capitolo in ogni caso,hai saputo stuoie!! Spero che Draco torni in tempo per fermare quel mostro di Ron!

27/04/14, ore 17:47

Se prima Ron mi faceva un po' pena, o per lo meno mi dispiaceva per lui, ora lo odio. Veramente!!
Non so cosa gli farà Draco una volta tornato a casa (perchè sono sicura che, anche se lei non si ricorderà chi è stato, lui lo capirà benissimo!!
Il presentimento che il nuovo bambino non sarebbe durato tanto ce l'avevo, ma non pensavo durasse così pocoo!!
Piccolo :'(
Anche se hai appena aggiornato, non vedo l'ora di vedere come proseguirà questa storia (principalmente sono in ansia per Hermione).
Un bacio, Cò :)
Ps: alla frase "Due grosse lacrime scesero lungo le tempie di Hermione" non sarebbe più esatto il termine guance al posto di tempie?! Boh, io te la butto lì ;)

27/04/14, ore 17:33

ciao cara,noooooooooooooooo perché hai fatto morire il bambino.spero che il piano di ron fallisca e che hermione si salvi.ron è troppo malato e sadico.aggiorna presto.baci

17/04/14, ore 21:12

noooooooooooo,ti prego non far succedere qualcosa di brutto al bambino e ad hermione,fa che draco o ginny li salvino e soprattutto fai morire ron.ti prego aggiorna presto.ti aspetto.baci

06/04/14, ore 21:02

ciao cara,ron mi fa veramente schifo ma soprattutto paura.adesso che tutto è perfetto sono sicura che lui creerà qualche problema.sono contenta anche per ginny ed Harry.a presto.baci