Il fuoco divampa. Ancora.
di girasole93

19/02/14, ore 20:25

Bellissima!!! Originale, commovente, tragica ma non troppo. Sei davvero brava!! Non vedo l'ora di sapere quale sia la vendetta di Ron! Un baciokiss
Scorpius_Lily123

19/02/14, ore 18:01

ciao cara,ti ho aspettato con impazienza,la tua storia la seguo con trepidazione.bellissimo il capitolo,anche se mi dispiace non aver letto la reazione di rose soprattutto nello scoprire che il suo migliore amico in realtà è suo fratello.sono contenta di esserci sbarazzati di astoria e adesso ti aspetto al più presto per l'incontro tra i grager e i malfoy,che spero diventino presto una famiglia tutta unita.baci

15/02/14, ore 19:04

Bellissimo!!!! Rose mi ha fatto piegare in due dalle risate ha detto una cosa così importante con così tanta nonchalance che non ho resistito!!!!!!! La cena è stata bellissima e anche il quasi bacio!!!!! Ancora complimenti sempre bravissima!!!!!

14/02/14, ore 20:16

Molto bello, Draco credo che farà due più due e che capisca presto di avere una figlia. Rose e Scorpius sono fantastici insieme. Inoltre spero vivamente che Astoria si levi definitivamente dalle scatole, già c'è Ron che rompe e poi è inutile che continua, Draco le ha detto chiaro e tondo che vuole il divorzio. Speriamo in bene. Povera Hermione.
A presto Lù

14/02/14, ore 18:53

nooooooooooooooooo,non puoi farmi questo,stavo già pregustando la scena della rivelazione e tu interrompi sul più bello.non si fa.ahahah.penso che draco potrebbe aver intuito qualcosa,ma vedremo.spero proprio che divorzi da astoria e che questa scena della famiglia si avveri il prima possibile.a presto.baci

12/02/14, ore 23:00

Davvero bello questo capitolo mi dispiace solo che ti sia fermata sul più bello! Odio Astoria sempre di più, ma come si fa a dimenticarsi del proprio figlio dico io! Aspetto trepidante il prossimo!
Xoxo Lù

12/02/14, ore 16:31

Mamma mia tutte ad hermione!!!!!!! Speriamo c'è la cena sia divertente!!!!!!! Comunque bravissima spero di leggere il prossimo capitolo al più presto e vederese draco comincia a pensare che rose è sua figlia!!!!

12/02/14, ore 14:25

ciao ho letto la tua storia precedente e anche questa certo che herm ne fa di tutti colori ahahahhahaah da un lato però ron mi fa una pena ma sappiamo che il biondino è sempre il biondino

12/02/14, ore 14:02

ciao cara,è la prima volta che recensisco la tua storia ma la adoro per diversi punti.primo adoro le dramioni e spero che draco ed hermione si rimettano insieme,secondo il mio personaggio preferito è scorpius,terzo scorpius e rose fratelli con lo stesso padre sono meravigliosi,non vedo l'ora di leggere quando draco scoprirà che rose è sua figlia.so che questo è un sequel quindi andrò a leggere il prequel.a presto.complimenti.baci

10/02/14, ore 19:50

wow! ho letto questa ff e quella precedente tutte d'un fiato!! bellissime tutte quante :) complimenti scrivi molto bene! speriamo che ron non faccia pazzie! non voglio che uno dei due piccioncini se ne vada in malo modo...sono fatti l'uno per l'altra ^^

10/02/14, ore 14:40

Interessante!!!!! Ron sta impazzendo speriamo non si vendichi troppo duramente!!!!!! Sono contenta che finalmente draco ed hermione si siano avvicinati!!!!!!!!

10/02/14, ore 14:28

Capitolo adrenalinico! Povera Ginny lei voleva solo aiutare, ambasciator non porta pena. Ron sta davvero impazzendo, ho paura di quello che possa combinare se arriva a picchiare qualcuno in mezzo a una strada. Fortunatamente non è un genio quindi non arriverà a trovare chissà quale subdolo piano. Mi sembra tanto zia Bella Ahahahahah Draco ed Hermione dolcissimi ;)
Kiss miss Lù

07/02/14, ore 04:30

Sono orgogliosa di Rose, è fantastica. Ron ha avuto quello che si meritava. Le feste di natale saranno movimentate! Per curiosità sono andata a vedere che altre storie avevi scritto e mi sono resa conto di averne lette molte e alcune sono tra le mie preferite quindi non mi stupisce che mi piaccia questa storia! Aspetto trepidante un tuo aggiornamento ;)
Un bacio Lù

07/02/14, ore 04:25

Wow Ci sono andati giù pesante! Ma mi piace così, esprimi a pieno la rabbia e la frustrazione repressa che ti portano a fare o dire cose che magari non avresti fatto e portare a galla crude realtà che fino ad ora non avevi avuto il coraggio di rivelare. spero davvero che Ron e Astoria abbiano quello che si meritano. Scorpius poi capita a pennello :) Nonostante ci siano storie simili a questa, nella tua trovo caratteristiche davvero originali. P.s. Adoro la tua Ginny ;)
A presto! Lù

07/02/14, ore 04:19

Odio dal più profondo del mio cuore Astoria, Merlino è insopportabile davvero, poi con che faccia una come LEI va a dire cose del genere ad una come Hermione, mah. Non ho ancora ben capito però quale sia il problema che ha Harry, spero lo spiegherai in seguito. O forse hai già parlato di questo incidente e non l'ho capito ahhaha fantastico chap alla prossima.
Baci Lù