Il fuoco divampa. Ancora.
di girasole93

04/04/14, ore 20:51

ciao cara,sono contentissima che tu sia tornata,ti ho aspettato con trepidazione.ovviamente hai ragione tu sono perfetti,draco geloso da vero padre poi è perfetto e scorpius si avvicinerà ad hermione ne sono sicura.ron,ron,ron spero che non faccia troppi danni.a presto.baci

18/03/14, ore 19:17

ciao cara,sono sicura che saranno una famiglia meravigliosa,magari draco ed hermione potrebbero avere altri figli,dalle ultime scene non sarebbe strano.rose è una serpe ma sicuramente si riavvicinerà alla sua mamma e scorpius ne merita propio una come la sorella un vero padre.ti aspetto presto.baci

18/03/14, ore 19:11

O mamma, questa non me la aspettavo proprio!
Stavo scorrendo le storie, ho letto "girasole93" e non potevo credere che tu avessi ricominciato a scrivere.
La mia è una recensione estremamente inutile dato che, trattandosi di un continuo, ho appena iniziato a leggere Souls, ma una cosa te la devo proprio dire: sai, io mi ricordo bene quando in prima superiore, all'ultimo banco della fila centrale,  scrivevi le tue dramioni e io le leggevo (o le correggevo, molto raramente).
Lo stile è sempre il tuo, ti avrei riconosciuto tra mille, ma cavoli, cavoli se sei migliorata!!
Ti prometto che quando aggiornerai la prossima volta, sarò in pari, in maniera tale da poterti lasciare un commentino bello bello :D
Un bacione,
Chiara, meglio conosciuta come Cò ;)

13/03/14, ore 21:19

ciao cara,bella la confessione di hermione,sapevo che draco avrebbe capito.non vedo l'ora di leggere di come parleranno a scorpius e rose.ron lo odio profondamente,spero non faccia del male a nessuno.a presto.baci

12/03/14, ore 21:03

Grazie a te per questa fantastica storia e per il tuo impegno nell' aggiornarla. Inutile dirti che mi sta piacendo e non vedo l'ora del prossimo capitolo. L'unico difetto è che forse questo capitolo in confronto agli altri è un po' più breve... ma in fin dei conti può capitare... alla prossima!

11/03/14, ore 16:04

Aaaaaaaaah!!! Non puoi lasciarci così!! Scrivi presto il prossimo capitolo che sono in ansia! Descritto come al solito alla perfezione... Attenta che hai sbagliato due tempi di verbi! Però mi piace sempre di più! Un baciokiss!!

08/03/14, ore 15:27

Mi sei mancata! Grazie per i ringraziamenti, scusa il gioco di parole. Comunque bel capitolo anche se ora sono ancora più ansiosa di leggere il prossimo. Finché non sarà finita credo che starò sempre trepidante. Comunque vedremo come andrà. Rose perdonerà finalmente la nostra mammina? E Draco di cosa dovrà parlare con Hermione? Spero di scoprirlo presto.
Un bacio Lù

08/03/14, ore 14:03

ciao cara,capitolo un po' cortino e di passaggio ma bello,soprattutto gli attimi tra draco ed hermione.non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento,aoro questa storia e ti ho inserita tra i preferiti come autrice.buon carnevalee festa della donna.apresto.baci

08/03/14, ore 13:56

Ho appena scoperto questa storia e devo dirti che mi piace tantissimo.
Come reagirà però Draco alla notizia che Rose e' sua figlia? Accetterà di non averla vista per 11 anni?
E la vendetta di Ron? Minaccerà l' amore tra Draco ed Herm?

04/03/14, ore 08:35

La storia si fa sempre più intrigante e bella aspetto con ansia i prossimi capitoli

27/02/14, ore 13:58

Il capitolo mi è piaciuto come sempre, prima o poi ci voleva un confronto. Draco sono contenta che non l'abbia presa male. In fondo anche lui ha sbagliato. Per quanto riguarda Rose è normale essere arrabbiati ma è una bambina e non sa in che situazione era Hermione, avrebbe distrutto due famiglie per quanto infelici che fossero, sarebbe rimasta sola perché tutti gli amici gli avrebbero voltato le spalle senza avere neanche la certezza che Draco l'avesse accolta. Credo solo che lei debba far valere di più le sue ragioni, nonostante non ha avuto il padre che voleva Rose è stata viziata da sua madre, le ha dato tutto ciò che poteva, tradiva il padre perché era infelice con lui e non è cheRon fosse uno stinco di santo. Spero che Hermione abbia polso fermo o Draco la aiuti in questa impresa. Vedremo come andrà ;)
kiss Lù

27/02/14, ore 13:48

Duuuuuuunque.. Devo dire che ho cominciato oggi a leggere questa storia quasi per gioco, è stata la prima che mi è capitata sotto gli occhi tra quelle di Harry Potter e visto che è Dramione *-* mi sono lasciata trascinare e l'ho letta tutta!
Povera Herm,mi dispiace che Rose la tratti così :( Però alla fine deve avere il coraggio di dire tutto a Draco ù.ù
Solo un appunto : ho trovato spesso la parola Grifondoro scritta con due F. Non so, magari era un errore di battitura ma volevo dirtelo ugualmente. Con due N è solo in inglese :D Ad ogni modo aspetto un seguito, complimenti! Un bacio!

27/02/14, ore 13:44

ciao cara,morivo dalla voglia di leggere il tuo aggiornamento,la mattinata è stata pessima ma tu mi hai risollevato il morale.rose è proprio una malfoy fatta e finita,una vera serpe ma............effettivamente ha ragione su molti punti,hermione ha fatto un errore troppo grosso.spero per lei che riesca a riconquistare la figlia,magari con l'aiuto di draco ma se ha un po' il carattere del padre non sarà semplice.spero tu aggiorni prestissimo.baci

22/02/14, ore 19:47

Wow Oddio gliel'ha detto speriamo che rose non reagisca male!!!!! Sono contenta che finalmente astoria se ne sia andata così almeno draco si può riavvicinare a hermione!!!! Comunque bravissima spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto!!!!!

20/02/14, ore 00:47

Finalmenteeeee! Astoria si leva dalle scatole come è giusto che faccia una stronza arrivista come lei e intanto la nostra dolce Rose scopre il nome del suo vero padre. Non vedo l'ora di leggere il seguito e soprattutto la reazione di lei a questa notizia. Speriamo solo che finalmente la nostra coppia trovi la pace che merita e riescano a stare insieme come una famiglia normale. A prestoooo.
kiss Lù