Lost and Found
di AlexVause

08/02/14, ore 02:13

Negromante... ARGH! QUANTO ODIO QUELLA PAROLA!
Non fraintendermi, non disprezzo i personaggi ma... la pronuncia! Non è certo colpa tua ma... se in originale è Necromancer e, persino in italiano, l'arte oscura a cui si fa riferimento è la necromanzia... perchè il mago sembra dover avere a che fare con afroamericani? Non ha senso!
Proteste semantiche a parte, un ottimo capitolo: sfizioso!
Non vedo l'ora di scoprire chi sarà la nemesi di turno.
A presto

Goran

08/02/14, ore 00:43

aaaaah ma hai già aggiornato! ANSIA ANSIA ANSIA! hai capito no? ho l'ansia :P
bravaaaa, sono curiosaaa! ufff  _._
ma Snow? aawww che tenerina, mi è quasi piaciuta! aspetto con ansia (troppa ansia) ahhahahahahhahaha ;)

07/02/14, ore 20:22

Mi devo preparare, just for a little bit of angst? Dimmelo, così sto più tranquilla! :D
Concordo sul fatto che l'amicizia (SOLO amicizia, intendiamoci) EvilCharming è troppo simpatica. Con un po' di spirito, il nostro Charming è riuscito a far breccia nel cuore di Regina. Evvai, bravo James. Non è solo tonto come vogliono farci credere :)
Mi sento quasi di ammettere che, dopo Regina, è il mio personaggio preferito... Oddio cosa sto dicendo?!

Brava, capitolo scorrevole e simpatico come sempre. Alla prossima :D

07/02/14, ore 15:11

Proprio non resistevi a inserire la scena de 'Le Follie dell'Imperatore', eh? Comunque, ottimo lavoro! La storia procede fluida e vedere Malefica dalla parte dei buoni mi fa sempre felice!
Al prossimo aggiornamento

Goran

06/02/14, ore 20:50

Tu non mi puoi fare questo io ho mille ship canon e no oltre alla SwanQueen che è OTP, comunque una è la EvilCharming *__* io muoio di feels con tutti questi momenti.. Adoro la loro complicità, il modo in cui James si pone nei confronti di Regina.. È riuscito a mettersi tutto alle spalle e la comprende.. Sono stupendi e poi la discussione finale sulle spezie è proprio fantastica ahahah James certo che poteva essere più comunicativo io sono curiosa xD bel capitolo ti ho già detto che mi piace come scrivi u_u attendo prossimo aggiornamento a presto!

06/02/14, ore 16:30

Ok ora shippo a non finire la EVILCHARMING friendship
Sono troppo.. troppo belli xD
Mi piace come si sono riuniti e la mini lotta dove il nostro ex sindaco diciamo che le ha prese xD
per non dire il battibecco sul Dragoncello e il timo
Ci stanno questi momenti diciamo di pausa nella storia perchè la rendono più leggera e scorrevole per non dire che stavo rotolando dal ridere immaginandomi James con lo sguardo da cucciolo tra due donne che urlano Dragoncello si , Dragoncello no.
e POI ARRIVò IL TIMO A RIAPPACIFICARE GLI ANIMI
Sempre bello come ogni tuo capitolo
Amo questa storia alla follia
Come le tue precendenti .. *^*
Alla prossima
Giuggiola

05/02/14, ore 21:58

ma che bella litigata, PERFETTA! Snow mi sta un po' sulle palle, ma lasciala stare la MIA Regina, ti sta salvando il culo perciò taci una volta per tutte! :P come sempre sei impeccabile, un altro capitolo perfetto! *tanti baci virtuali*

02/02/14, ore 20:48

Ciao AlexVause,

Innanzitutto voglio farti i complimenti per l'idea di rendere Regina figlia di Snow e James. È originalissima e dà luogo a spunti davvero interessanti!
Mi piace come stai costruendo questo seguito della storia e come stai alternando i vari momenti. Non è facile gestire tanti personaggi tutti insieme, ma trovo nel complesso le varie scene ben bilanciate. Malefica è sempre il personaggio che riesce a stupirmi di più!

Valentina

31/01/14, ore 15:14

Il passato è tale perchè non può essere cambiato.Lo sa bene anche Regina,quello che ha fatto non può essere cambiato,accettato come una parte per migliorare.Non si dice che dai propri errori s'impara? Però Snow a quanto pare piace gridare,ma facendo così avrà solo una bella raucedine.Ma Emma e Regina non sono contente per essersi ritrovate? Sembrano due ghiaccioli! Ciao e grazie.

30/01/14, ore 23:53

Sto amando i litigi Snow Regina, compensano al fatto che Emma e Regina non abbiano ancora fatto ALL'AMMORE (è una citazione ma non ricordo mai di chi sia ).
Adoro Regina e odio biancaneve, cioè adoro odiare biancaneve. Perchè dappertutto si vede sempre quel lato dolce teneroso , lei innocente E BLA BLA BLA
Vorrei tanto che quella testona aprisse gli occhi e finalmente vedesse Regina come la vede Emma, o come la vede James...

A proposito. Il bellinbusto in calzamaglia dov'è? D:
E io ti giuro che amo Hook e Tink.. ho quasi la sensazione che prima o poi finiscano assieme quei due xD

Come sempre bellissimo capitolo. Aspetto con ansia il prossimo
Giuggiola

30/01/14, ore 23:09

Beh M.M., dal canto suo, può anche aver ragione... ma a cosa serve adesso rinvangare il suo passato? Forse se vuol iniziare ad avere un rapporto con Regina quantomeno stabile, dovrebbe viversela un po' più serenamente... considerando che Snow, per lei, non è associata a dei bei pensieri.
Comunque, sono fiduciosa, credo proprio che possano trovare un punto d'accordo ;)

Regina versione uomo, ho cercato di immaginarmela ma... Ahahahaha. Per un attimo saranno stati contenti quelli che shippano Snow&Regina, in questa versione marito/moglie :D

30/01/14, ore 14:07

Ce l'ho fatta! Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con la storia, alla buon ora!
Comunque, commento facendo un piccolo rewind sugli altri capitoli.
Avrei scommesso che Emma ed Henry non ricordassero per niente la loro parentela con i personaggi delle favole. Meglio così, altrimenti sarebbe stato un assurdo scambio di amnesia :D
La famiglia Charming 2.0 era comica parecchio, soprattutto se pensiamo che in realtà i ruoli di M.M. e Regina sono esattamente gli opposti. James mi fa ridere, è proprio un personaggio e lo adoro anche solo per il fatto che è "amoroso" con l' Evil Queen.

Per quanto riguarda il discorso Enchanted Forest o Storybrooke, sono d'accordo con Regina. E' vero che loro appartengono a quel mondo, ma non è il solo che conoscono, e per quanto possa essere ganzo vivere in un mondo che la maggior parte della gente crede sia solo frutto della fantasia... alla fine la normalità è quella che tutti cercano. Niente mostri, niente troll e niente guerre per accaparrarsi il regno di turno. Per una famiglia, per la loro famiglia, è meglio il Maine tutta la vita.

Al prossimo chap! Un colpo quando alla fine del primo hai scritto che questo è l'ultimo, i'm sooooooo sad :(

29/01/14, ore 17:39

"Un momento, manca il diamante! ah no eccolo" ahahahah e poi monella mi mancava ahahah :D che forti quelle due :D

25/01/14, ore 19:51

Eccomi qui... Troppo presto? Ero un sacco curiosa!
Le premesse di questa nuova storia sono ottime, e soprattutto Emma ed Henry si ricordano di Regina e di Storybrooke! Mi piacciono molto le storie in cui la gente non è inerte come delle patate lesse, ma pronta ad agire usando il cervello, quindi non posso che dirti che la tua scelta è meravigliosa!
Chissà cosa accadrà alla nuova "famigliola" improvvisata nella terra incantata?
Complimenti ancora per l'impostazione della vicenda!

Valentina

25/01/14, ore 17:13

Bon,trovate si sono trovate,ora dovranno prendere una importante decisione.Restare in quell'epoca o tornare in quella odierna.Non sarebbe male l'idea di fare i week-end nell'epoca di Snow.Se lei desidera avere il suo regno,non vedo perché Regina deve rimanere.Però c'è l'incognita di Henry ed Emma.Nella nostra epoca abbiamo il benessere,ma non la vera felicità,nell'epoca medievale si gioiva delle semplice cose,la violenza quella non è mai cambiata,alcune malattie sono scomparse,inquinamento relativo,in compenso ci sono i cavalli come mezzi di trasporto,a loro vantaggio è che producono letame ottimo per i campi.L'importante è che stiano insieme,il dove è relativo.Ciao e grazie.