Lost and Found
di AlexVause

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/01/14, ore 15:28

eccociiiiiiiiiiii!! aaaaahhh quanto è bello il confronto? capitolo stupendo, nella mia testa sono riuscita ad immaginarmi tutto! COMPLIMENTI
;) aspetto con ansia il prossimo capitolo
Emma e Regina? awwwww L'AMORE!

25/01/14, ore 14:02

Lol
Altro capitolo stupendo
Amo la litigata tra Biancaneve e Regina, è molto OC.
Io faccio Regina in un GDR su facebook e l'ho sempre ruolata pensando che in fondo lei non vorrebbe mai e poi mai ritornare nella foresta incantata ergo mi ha fatto piacere vedere questo piccolo litigio.
Sinceramente la persona che nella sua vita ha perso talmente tanto da aver il diritto di decidere dove vivere con la sua famiglia è Regina.
Manipolata da tutti se ci pensi non ha mai preso una vera e propria decisione che fosse sua.
E ora santa pazienza potrà decidere con chi vivere e dove vivere?
Perchè Biancaneve non fa un sacrificio e torna a Storybrooke con figlia e parenti appresso? Troppo facile giudicare no?

Si se non si era capito odio Biancaneve .. SORRY NOT SORRY

Tra rose e fior
Nasce l'amore
Emma e Regina si vanno a sposaaar
Ok mi fermo. Ma mi sale la fluffaggine quando mi scrivi delle mie due donne preferite :3
Sono così belle :3

Come sempre..bellissimo capitolo e sono già in attesa, curiosa, del prossimo
Bacioni

23/01/14, ore 23:56

Emma nel suo mondo aveva qualche possibilità,ma in questo dove la magia è in ogni dove mica tanto.Per fortuna che c'è santa Malefica e anche Trilli,che non si sa se ha riottenuto i suoi poteri.In questa maniera sono in una botte di ferro,sempre se non trovano qualcuno di più malvagio.A tutti i buzzurri che tentano di rapire le ragazzine una bella sfera di fuoco per scaldare i loro deretani e tanti saluti.James è proprio charming,fa il coccolone con Regina,anzi da buon padre.Ciao e grazie.

23/01/14, ore 20:30

Ok io posso morire dal ridere. Regina figlia di Coso e Cosa (si per me saranno sempre coso e cosa u.u)
Fred e Rod sono completamente inventati dalla tua piccola mente geniale o hai preso spunto da qualcosa?
TRILLY TRILLY TRILLY MAL MAL MAL MAL *Fangirla come una scena*
Se non si era capito sono una fan di tinkerbell e di Malefica u.u
Amo la scena, breve ma intensa, tra henry e Emma, quando lui le chiede se le manca Regina
Ho bisogno di vedere REGINA e Emma assieme NOW!
Come sempre scrivi da dio e amo sempre di più le tue storie.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo
tanto Love

23/01/14, ore 19:12

adesso posso dormire tranquilla! ahahah bel capitolo, vediamo come procederà! braaava ;)

21/01/14, ore 18:20

Ok sposami u.u
No dico su serio. ti vengo a prendere,ci sposiamo e tu produrrai Sq fanfic a non finire *^*

Ok a parte gli scherzi, ho letto sia Trust che For you.. always e dire che le amo è un eufemismo
Scrivi benissimo, i contenuti sono stupendi. I capitoli non sono mai dei mattoni pesanti. Metti Angst Fluff e parti divertenti in giuste quantità
è sempre un piacere leggere ciò che scrivi.
Soprattutto questa trilogia.

Parlando di questo capitolo. Berta D:
Oh be conoscendo il principe si.. o Berta O AdalBerta xD mi piace l'amicizia tra regina e james
Per quanto riguarda le nuove guardie .. ergo il nuovo regnante.. sarà qualcuno che già conosciamo o qualcuno di nuovo.. o sarà Elphaba? come fanno vedere gli spoiler del telefilm?

In attesa di un prossimo capitolo

TaoTao

21/01/14, ore 13:25

L'inizio è tristissimo..due anime innamorate che pensano di non potersi vedere più..però poi tutto viene buttato sull'ironia e la storia si fa meno pesante..anche se preferisco la prima parte :) attendo con ansia che regina ed emma possano riabbracciarsi ;)

21/01/14, ore 08:26

..azzarola addirittura un inizio con lo stemma,ma di quale casata? Regina figlia dei Charming,uno spasso.Non che in questo momento si staranno divertendo,devono ritornare o far tornare da loro Emma ed Henry,che a quanto pare ha un asso nella manica.Purtroppo a Regina è tornata la memoria nel periodo sbagliato,ma sarà la forza per trovare una soluzione.Che l'avventura abbia inizio.Ciao e grazie.

20/01/14, ore 21:08

Ispira proseguimento... :) mi piace come l'hai impostato, certo, diverso dallo show, ma anche cosi non mi sembra male. Ormai non dico più nulla su come scrivi perché lo adoro. Ho letto quasi tutto quello che hai pubblicato, riletto due volte Trust ed il seguito, quindi beh, che dire. Sono contenta che tu sia tornata con il seguito :) complimenti :)

20/01/14, ore 14:17

ECCOTIII! son felicissima, non vedevo l'ora di leggere il primo capito. Stupendo! aspetto il prossimo :)
ciao e grazie delle belle storie ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]