Lost and Found
di AlexVause

26/08/14, ore 00:29

e ora ci si mette il negramante..occhi aperti gruppo !!
regina e snow ancora in lotta, mentre regina complice con james !
e infine giù tutte le barriere e i pensieri più profondi..bello l'abbraccio !!
ma emma e regina ?? solo un piccolo saluto quando si sono ritrovate =P
complimenti !!

26/08/14, ore 00:22

ahah fantastici James e regina, capitolo incentrato su di loro... bel rapporto il loro ! ottima idea di regina per sfuggire dal troll ;)
aspettando news da James..bel capitolo !

26/08/14, ore 00:14

originale l'idea di trasformarsi tutti e creare due famiglie :)
hook is back .....ammazza snow continua a provocare regina e tra le due sta emergendo tutto a galla...un po' pesantuccia snow eh
ottima regina !
bravaa

26/08/14, ore 00:07

bello lo scambio di pensieri tra regina e snow...opposti ma entrambi capibili !! nonostante qualche battibecco la coppia snow e regina ottiene l'anello con un perfetto piano ..e poi casualmente si rincontrano tutti : belloo :) ottimo 3 capitolo !

25/08/14, ore 23:58

bel capitolo..i contadini insieme funzionano alla grande :)
trilli e henry e malefica che salva emma :)
James e regina amiconi ahha :)
bell'inizio

25/08/14, ore 23:51

nella foresta ..regina ricorda ^_^ che bellooo !
geniale henry che ha rubato i fagioli , cosi come l'idea della famiglia di contadini..ottimo inizio ! speriamo che si ricongiungano presto :D

28/07/14, ore 11:30

E purtroppo sono arrivata anch'io a leggere il finale, sigh! Mi mancherà nn poter continuare a leggere le tue ff su emma e regina! Sob! Spero tanto ce ne saranno delle altre! XD mi è piaciuto l'ultimo capitolo e già sto immaginando come e dove Emma deciderà di chiedere la mano di Regina!!! XDXDXD

25/06/14, ore 09:33

Grazie per la sveglia.Pensavo di aver commentato,che sterlucca! Finalmente il tanto atteso lieto fine,sembra che sia ritornata la pace e l'armonia.Regina sta tornando ad essere la fanciulla che era un tempo,con la famiglia al suo fianco riuscirà ad essere una persona più giusta e buona.Se poi dovesse accettare la proposta di Emma,sarà una cornice perfetta per il loro quadro di vita.Magari ci potrebbe essere una "cronaca" della proposta e successivi momenti di vita.Ciao e grazie.

22/05/14, ore 18:53

Hai interrotto la storia sul più bello, potrei seriamente odiarti. Facciamo che l'immagine del loro splendido e meraviglioso matrimonio lo inserirai nel prossimo bel racconto che sono certa riuscirai a regalarci.
Il fantasy è la tua strada cara, l'ho sempre detto <3

09/05/14, ore 00:30

Meno male che almeno qui Robin viene messo da parte e Regina non ha quell'atteggiamento da idiota senza cervello che ha in ouat quando lo vede..... mi piace che lo mandi a cagare. E non ci sono errori...sei sempre bravissima...anche a trasformare gli abiti meringati di Emma in splendidi abiti da sera <3

27/04/14, ore 12:40

Hola! Bentornata.Tutto sommato la cena non è stata un disastro.Si capiscono i timori di Regina per il suo futuro,ma se la sua famiglia gli sarà accanto niente e nessuno potrò fargli del male.Sembra che Robin abbia accettato la "sconfitta",sarà anche ladro ma è gentiluomo.Hood invece continua a farsi comandare dalla suo libido,ma anche lui deve capire quando il gioco deve durare poco,altrimenti Regina la prossima volta non si limiterà a dargli un pugno.Emma è "sua" e guai a oserà anche solo guardarla.Ciao e grazie.

05/04/14, ore 07:39

Uno spasso questo capitolo! Ma Snow white da dove ha preso lezioni di moda,dal mago Oronzo? Per fortuna che Regina ha molto più buon gusto.Per lei opterei un vestito chiaro per contrastare il blu di quello indossato da Emma.A parte che lei starebbe bene con qualsiasi colore,anche con un sacco di juta.Certo che James ha il suo bel da fare ad accontentare la moglie,temo sempre per la sua virilità! Ma sto Robin comincia a rompere,Regina è impegnata che si cercasse una donna in un altro regno! Oibò! Ciao e grazie.

25/03/14, ore 21:15

Emma e Regina hanno iniziato mooolto prima i festeggiamenti,come dargli torto.Per un motivo o per l'altro venivano sempre interrotte! La colpa è anche tua.Snow white in dolce attesa un colpo sia per Emma che per Regina,loro non potranno generare una creatura tutta loro,che ingiustizia.Però lo spirito santo è ancora in funzione e chissà che non faccia un altro miracolo.Magari sarà la magia a dare una mano.Che carino James "innamorato" della suocera.Ma a Robin non potrebbero presentare Malefica? Lei è single,Regina no.Ciao e grazie.

15/03/14, ore 18:57

Per un attimo ho pensato che Morgana riuscisse a scioglier la stupenda Snow Queen. Una tale meravigliosa creatura non può sciogliersi...senza contare che in quella stanza vi erano 4 iper fighe che sinceramente non avrei saputo chi scegliere. Una cosa però è certa: Regina è proprio cambiata. Prima non si sarebbe fatta alcun scrupolo per ammazzarla...ora invece...

15/03/14, ore 18:43

Ok, ora dimmi che Hook morirà prossimamente perchè non sopporto che sia sempre in mezzo a loro due. Le interrompe in continuazione!