Lost and Found
di AlexVause

19/02/14, ore 22:03

Sono così belle anche Snow e Regina. Io spero proprio che prima o poi riusciranno a volersi bene.

19/02/14, ore 20:50

Sempre più geniale. E amo Regina sempre acida ma estremamente sofferente e profondamente cambiata dalla situazione!

18/02/14, ore 15:22

Finalmente un altro momento hot pane x i miei denti ;) che sarà successo a Regina????

17/02/14, ore 18:42

La storia si complica sempre di più ad ogni capitolo che passa. Cosa avrai in mente?!
Appena ho letto che Regina stava cercando la celeberrima spada di Excalibur, ho iniziato a non capirci più niente... Vedremo che tirerai fuori :)
Certo che quando Mary Margaret ringrazia Regina per la tiara ho pensato "certo, uccidi suo padre, tenti di rovinarle il lieto fine, la spodesti dal trono e poi ti ringrazia pure." Sì, arriva sicuramente da un altro mondo, non ci sono dubbi! :D
In effetti mi son sempre chiesta come abbia fatto ad essere così clemente!
Già, per un attimo, ho temuto che l'uomo che l'ha attaccata fosse Daniel... momento di panico! Anche se vabbè suo padre non è da meno...
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 06:43 pm)

17/02/14, ore 12:40

In questa fanfiction non c'è un secondo di tranquillità.. ci mancavano solo i morti non me l'aspettavo proprio :O povera Regina già ha tante cose per mente sono curiosa di vedere come reagirà... Inoltre amo il modo in cui stai sviluppando il rapporto di Regina e Snow.. E che bel gesto fa Regina :") è la dolcezza! Non ricordo se te l'ho già detto in qualche altra recensione ma amo il modo in cui scrivi adoro il fatto che in ogni capitolo ci siano tanti dialoghi :) a presto!

17/02/14, ore 08:25

AHHH,andiamo bene! Ci sono pure i morti che risuscitano,non si fanno mancare niente! Ma perché non ritornano nel secolo corrente,almeno si può scavare tranquillamente una buca senza venir attaccati da qualche malintenzionato.Ma come,Emma e Regina invece di coccolarsi,vanno incontro ai pericoli,questa volta colpa di Snow,che deve aver avuto l'idea di scavare proprio la notte,forse per una premonizione? Ciao e grazie.

15/02/14, ore 20:07

Sconfitto un cattivo se ne presenta un altro.Ma quello che mi preoccupa è l'inquietudine di Regina,ha tra le sue braccia Emma e lei prova un gran vuoto.Non è così che ci si dovrebbe sentire quando si ama.Ma si scoprirà il perché.Snow non riesce proprio a fidarsi di Regina,un pò di questa benedetta fiducia a sto povera donna,anche lei soffre! Ciao e grazie.

15/02/14, ore 14:41

Heila sono tornata.
Scusa se non ho recensito i capitoli precedenti ma sono in coma da più una settimana a letto con la febbre alta ç_ç Oh me misera o me tapina
Comunque tornando a noi
Roderick puahahahaha corri corri..
Io me lo immagino come un sudaticcio sovrappeso senza collo che crede di essere figo ma scappa con le braghe calate al primo tuono xD
Dio cosa sta succedendo a Regina?
Ho l'ansia adesso.
Emma sicuro che se ne accorgerà visto quanto la ama.. però io muoio prima del prossimo capitolo..
Ma è un effetto collaterale dell'incantesimo o del ritorno alla foresta incantata..
O magari è opera della donna misteriosa :O
Oh mamma sto male .. xD

Come sempre belissimi capitoli, bellisisma scrittura e non posso aspettare xD
Giuggiola

Ps. si sono impaziente lo so :3

14/02/14, ore 15:38

Finalmente son riuscita a leggere il capitolo, maledetta linea telefonica da 4 soldi.
Regina è sempre la più avanti di tutte, uno schiocco di dita e risolve situazioni, disintegra cestini di vimini, disarma, c'è un qualcosa che lei non riesce a fare? Una donna dalle mille risorse :)
Ok, Emma potrebbe scoprire la verità su di lei durante questo (troppo) lungo soggiorno nell' Enchanted Forest, la verità potrebbe venire a galla ma... come può lasciarla? No, no, non può. Riuscirà a capirla!
Troppa tranquillità? Ma quando mai? :D

12/02/14, ore 20:18

L'allegra famigliola all'attacco! Con due pesti come Emma e Regina se ne vedranno di tutti i colori.Ottima l'idea di poter comunicare con il pensiero,non ci sono caricabatteria,cellulari che cadono dalle mani e si salvaguarda l'ambiente,si dovrebbe prendere esempio.Per la magia è un altro discorso.Ciao e grazie.

12/02/14, ore 15:57

"Voi due, siete un’associazione a delinquere." ahahhahahahah che tremende :D

12/02/14, ore 15:48

bellissima la scena tra regina e Snow ancora nuovamente a parlare di loro :) che dolcezza in tutto questo :)

12/02/14, ore 15:30

Davvero bello il dialogo tra Regina e Snow..spero ce ne saranno degli altri :) E poi mi piace un sacco la frase che dice Snow riguardo al fatto di rivangare il passato: E se invece mi aiutasse? Chissà come finirà :)

10/02/14, ore 14:35

Sai, all'inizio avevo iniziato a leggere lost and found e non l'avevo capita molto, poi mi sono accorta che vi erano due fanfiction precedenti e mi sono messa a leggerle.
Le ho divorate! I siparietti comici, Malefica cantinelante, i momenti sexy, ho adorato ogni singolo istante.
Ora commento questa fanfiction con il giusto bagaglio dato da quelle precedenti, l'unica cosa che ho notato è la distanza fra Emma e Regina rispetto alle altre ff.
Forse sarà una mia impressione ma rispetto alle altre volte questo ritrovarsi non ha provocato scintille - ricordo ancora Malefica e dil suo "noi donne abbiamo i nostri tempi, caro Neal" xD -
Comunque aspetto trepidante il nuovo capitolo, sperando in un po' di SwanQueen fluffose T.T <3
A presto
MistressHell
P.S Anche io sto scrivendo una ff SwanQueen se vuoi, senza impegno u.u , passa a leggerla. Mi farebbe piacere avere un tuo parere, per poter migliorare!

08/02/14, ore 20:30

Dalla padella alla brace,mai un momento di pace.Comunque una sorpresa simile nel regno dove la magia è di casa,vuoi che un mago non facesse il bello e il cattivo tempo per il suo interesse? Oltre a dovere combattere con un esercito di delinquenti si devono combattere anche tra di loro.Una tregua,non sia mai! Regina e Snow troveranno un modo per andare d'accordo? La fiducia riusciranno ad ottenerla? Ciao e grazie.