Lost and Found
di AlexVause

14/03/14, ore 20:01

Una faticaccia! Ma alla fine sono riuscite a vincere,così sembra.Ora si potranno dedicarsi un pò a loro? Si sa che dopo il dovere c'è il piacere e la pace sembra essere tornata.Ma nella foresta incantata niente è come sembra.Ma non ho capito il perchè di tutto questo trambusto da parte di Morgana,capisco la brama del potere,ma c'è qualcosa d'altro.Ed i festeggiamenti quando iniziano? Ciao e grazie.

05/03/14, ore 11:45

Perdincibacco,non ricordavo la fiaba della regina delle nevi di Andersen! La memoria incomincia a perdere colpi,forse perché è poco conosciuta.Ma mai un momento tutto per loro,o c'è una catastrofe da fermare,un cattivo da neutralizzare,o Hook che rompe le uova nel paniere.Ha rischiato grosso,ma la felicità del regno prima di tutto.Forse dopo tutto il trambusto riusciranno a stare un pò da sole,forse! Ciao e grazie.

02/03/14, ore 19:30

Il signore degli inferi oppure Elsa.Altrimenti non mi viene in mente nessuna maga o strega con quelle caratteristiche.Che banderuola Hook,proprio un comportamento da marinaio.Hanno scoperto la loro nemica,speriamo riescano a trovare un modo per sconfiggerla.Malefica è molto divertente,un domani se ci sarà,potrebbe fare il giullare di corte.Snow ancora diffidente,almeno Emma e Henry vogliono bene a Regina.Ciao e grazie.

02/03/14, ore 18:48

Dimmi che non chiedono aiuto a ELSA *_______________________________*
Ma che cosa meravigliosa <3

02/03/14, ore 18:40

Hook dei miei stivali...però devo dire che mi ha fatto ridere ahahahha
E loro sono sempre lontane, Perchè :(

01/03/14, ore 21:41

Anch'io voglio un potere magico come quello di Regina,fa dare cazzotti alle altre persone al posto tuo,così si salvano le nocche e non ci si sporcano le mani! Finalmente Regina ha un cuore per amare,non che ce ne fosse il bisogno,ma per questo rapporto ci voleva un aiutino.Come servirà un grosso aiuto per sconfiggere l'altra strega.Ma chi sarà la wonder witch? Ciao e grazie.

25/02/14, ore 17:16

Aiuto! non ci credo Regina non prova più amore! cavoli mi distrugge!

25/02/14, ore 08:04

Mitica la battuta di Malefica! Fino ad ora la storia risulta interessante, divertente. Anche se alcuni dubbi affiorano nella mia mente. Spero solo che Emma e Regina risolvano i loro problemi perché se non fosse così sarei un po' triste! Mi piace vederle assieme.

23/02/14, ore 14:49

Odio profondamente come reagisco quando Regina e Snow parlano e si confessano e.....condividono il loro dolore. In questo momento loro mi emozionano più di Emme e Regina.
Grazie.

23/02/14, ore 14:35

Ma cosa gliene frega a Emma quanti milioni di persone può aver ammazzato Regina prima di conoscerla? E' come non mettersi con qualcuno perchè è andata a letto con metà del genere umano!

23/02/14, ore 08:14

Accidenti mi sono dimenticata di Gold,con tutto il trambusto che sta capitando.Sai quando è uno sbaglio dopo che l'hai compiuto.La gelosia è una gran brutta bestia,non è come la vendetta,che alimenta il voler rendere pan per focaccia.Lei s'insinua nella mente rubandoti quel poco di lucidità che dovrebbe farti ragionare.Non c'è condanna peggiore che vivere nel rimorso delle azioni compiute,Regina lo ha scoperto e sperimentando su di sè.Se questo significherà perdere anche l'amore di Emma,sarà ancora più devastante.Ha fatte bene rivelare tutto quanto,la sincerità in un rapporto è importante,sempre se questo rapporto resisterà a questa dichiarazione di colpa.Ciao e grazie.

21/02/14, ore 18:34

Una visione di Regina che viene abbandonata da Emma perchè Gold riesce a farle avere quel libro nero dove ci sono scritti tutte le sue cattive azioni? Uhm, troppo scontato?
Riflettendoci, dovrebbe metterla al corrente del suo passato, brutto o bello che sia... accettando le conseguenze. Credo che alla fine, per quanto non voglia, finirà per farlo... mia umile impressione :)
Per il resto c'è Mastercard. No, sul serio... La tua scrittura sta migliorando, davvero, sicuramente ci hai preso la mano :D

20/02/14, ore 08:28

Altri guai,tanto per cambiare.Oppure un ritorno di Cora,con lei non si può mai sapere.Regina è tormentata dal sentimento per Emma,se dovesse rivelare ciò che prova,pensa che Daniel potrebbe svanire.Ma svanirebbe solo il suo corpo,ma non il suo ricordo.Per Regina è giunto il momento di lasciare andare Daniel,se nemmeno la magia può farlo tornare,e i miracoli ormai non si contano nemmeno sulle dita di una mano,direi che sia ora,altrimenti ci sarebbe sempre un terzo incomodo e non è il massimo.Attendo prossimo capitolo,ciao e grazie.

19/02/14, ore 23:16

Non ho potuto fare almeno di notare che alcuni dialoghi sono ripresi dalla serie tv lost girl , giusto ?

19/02/14, ore 22:25

Avevo veramente paura di dover aspettare il capitolo 20 prima di rivedere, anzi, di rileggere un bacio tra le due...ansia.