Nightingale
di ari52

02/04/14, ore 22:14

Hallo! Chiedo venia per il ritardo della recensione, ma ti giuro che ho appena varcato la soglia di casa, dopo il viaggio a Berlino.
Comunque. Questi due capitoli sono fantastici, li ho letti in un solo soffio, davvero.
Ovviamente non cambierei assolutamente nulla dei personaggi, mi piacciono perchè hanno una cadenza d'azione lenta, intendo: prendono i loro tempi prima di far qualcosa che faccia del male all'altro.
In soldoni: mi piace che Jamie non abbia neancora tentato di baciarla, penso si stia trattenendo, che è dire poco. A trovarne uno così di ragazzo!
Continua a scrivere!
Un bacio, globet

02/04/14, ore 16:15

Eddai ma non è giusto! Non puoi fermarti così! Ahahah
Ormai non so più neanche cosa scrivere nelle recensioni, sappi solo che è una storia davvero bella.. Sono carinissimi Elena e Jamie! Sono troppo curiosa di sapere cosa succede dopo! Immagino che lei abbia davvero paura di deludere Jamie.. Sei bravissima!

02/04/14, ore 13:38

Innanzittutto quali scuse?
Hai aggiornato prestissimo, ero così in ansia di sapere come si evolvessero le cose!
Bellissimo capitolo, un concentrato di evoluzioni ed emozioni, e Jamie..oddio sono così curiosa di sapere perchè l'hanno sbattuto fuori casa!
Unico consiglio:amplia un pochino i sentimenti di Jamie e insomma..fagli baciare :D
un bacione

02/04/14, ore 00:26

Aaaaaaaah occhi a cuoricinooooo <3 ____<3 bellissimo capitolo!^^
Non pensavo aggiornassi così presto, mi hai reso felice!!!

01/04/14, ore 18:15

Oddio che bello! Non vedo l'ora di scoprire cosa farà! E poi noto che sono sempre più uniti quei due! Mi piace!

01/04/14, ore 17:34

Ariiii ai lov iu tu !! Che dire del capitolo, non mi sarei mai aspettata questo incontro cavolo?! Sei di una genialità assurda cazzo!! Non c'è bisogno che rispondi alla mia recensione tanto ci sentiamo a telefono :* un bacio

01/04/14, ore 01:23

Oh ormai lo sai che a me piacciono un casino i tuoi capitoli!!!!:)
Aggiornaaaa prestooooooooooo miraccomando!!^^ non vedo l ora! e goditi Londra anche per noi!!!

31/03/14, ore 21:52

Sei a Londra? Oddio deve essere troppo bella!
Questo capitolo mi è piaciuto troppo.. Ma tipo hai presente il troppo troppo? Ecco.
Sono stracuriosa di vedere come andrà a finire tra Jamie e Elena (che tra l'altro è un nome che mi piace un casino). In realtà siamo noi a dover ringraziare te! Sei fantastica!

31/03/14, ore 18:08

Bellissimo capitolo, anche il suo ultimo ritorno sui suoi passi, il provare a capire il punto di vista di Jamie, o quantomeno il tentarci.
Sempre più innamorata di questa storia!
Un bacio

30/03/14, ore 22:58

Ahhhhhhhhhhh finalmente ha capito e si è data una svegliata! Era ora! Quei due sono fatti per stare insieme punto!

30/03/14, ore 22:57

Ti amo sempre più anche iooo ahah <3 no va beh a parte gli scherzi il capitolo è comunque fantastico! E tu che avevi detto che non è nulla di che , scema<3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, giuro <3 :*

30/03/14, ore 10:43

Si sono reincontrati! Yeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! (Balla la canzone di Pharrell Williams: Happy!) sono curiosissima di scoprire che cosa succederà! Scusami se non mi sono fatta sentire prima, ho fatto un casino a scuola :)

28/03/14, ore 14:07

Guarda che adesso mi ingelosisco eh 😒 finalmente è ritornato jamie dio sia lodato! Il vestito è fantastico cavolo, ma non riesco ad immaginare Elena :/ ci sentiamo sul cellulare, un bacio cucci ❤️

26/03/14, ore 16:29

LA AMO.
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo sono sempre più presa quindi hajsjciiehwhw pubblica in fretta ti pregoooooooo!
Ps: ripeto, scrivi benissimo davvero, riesci a far immedesimare perfettamente i lettori! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :* un bacio

25/03/14, ore 22:10

Ho scoperto questa fanfiction oggi pomeriggio. Giuro è una delle più belle che abbia mai letto, scrivi davvero benissimo e trasmetti al lettore\lettrice tutto quello che ogni personaggio prova.
No davvero sono senza parole.
E' incredibile.