Nightingale
di ari52

25/03/14, ore 02:06

Bellissimo capitolo^^ Cavolo secondo me sei migliorata un sacco da quando è iniziata la storia!
Comunque non vedo veramente l'ora di vedere come continua... ti pregooooooooooooo posta subitissimissimoooooooo!!!!! *-*
Un bacio

24/03/14, ore 20:29

Ok. Adesso sono confusa. No anzi,di più,stra ARCI confusa!!amo Jamie,ma che cazzo sta combinando? Mi. È piaciuto tantissimo il modo in cui Elena ha pensato ed è cresciuta,e si è finalmente accettata!che dire!!attendo il prossimo capitolo con ansia!! Un bacio grande

24/03/14, ore 19:18

Ok, seriamente. Ho controllato tutti i giorni questo sito per vedere quando caricavi il nuovo capitolo e ora l'hai fatto. Quindi sto piangendo, ridendo, ho la tachicardia, seriamente.
Hai uno stile che mi piace tantissimo, in grado di far immergere nel vero senso della parola la testa nella tua storia, e facilmente immaginarvisi dentro.
Sono sempre più felice di aver scoperto la tua storia, è un ottimo antidoto alla stanchezza. Stasera la rileggerò tutta da capo.
Baci, globet

22/03/14, ore 16:23

Allora, non riesco a capire se è davvero stupido o cosa ahahahha comunque sono curiosa, curiosissima! Spero veramente che risolva e che non la infami, o lo prendo a padellate in faccia!

Ora torno a dormire, perchè la sfortuna con me ci vede benissimo: mi sono ammalata. di sabato pomeriggio. c'è il fottuto sole fuori.

Grazie per la dolce compagnia!

Norja

21/03/14, ore 21:01

Sai, sono veramente curiosissima, e quindi lo ha anche trovato in Italia, alla faccia! Non riescono a stare lontani 2 secondi che siano 2!

21/03/14, ore 14:20

Ti prego, ti prego, mi sto mangiando le mani a forza di leggere ahahahhahaha ho assolutamente bisogno di sapere perché quei due imbecilli emotivi si incontreranno a Montecarlo (perché succederà, vero?). Perché lei lo capisce al volooooo? Ti prego pubblica il prima possibile sto sclerando sjdjiaqihehdshhshwu grazieeeee!
Ps: scrivi benissimo! Complimenti :*

20/03/14, ore 23:50

Questo capitolo è bellissimo!!! *-* Nonostante non abbia scene romantiche tra i due protagonisti mi ha colpito tantissimo! A mio parere lo hai scritto in modo perfetto, soprattutto la prima parte dei ricordi di Elena... cavolo sembrava di essere lì nel campo insieme a lei!!!!
Complimenti^^
Aspetto con impazienza il prossimo:P un bacio

20/03/14, ore 21:12

Ma bene! Sempre piu casini! Hahahaha sono ancora piu sconvolta! Tu mi vuoi morta... AMMETTILO! Hahahahaha
Beh... a parte i miei momenti di sclero... io credo di attendere il prossimo capitolo con piu ansia del solito! Voglio mangiarmi le unghie finchè non arriverà il momento in cui Elena e Jamie si rivedranno a Montecarlo! Voglio sapere il perchè Elena sa cose che nessuno sa e scoprire se, finalmente, il loro rapporto di non si sa cosa arriverà a una qualche svolta! Quuuuuuuuiiiindi! Se tu volessi postare il capitolo il prima possibile per me andrebbe mucho bien!!! Hahahaha Tralasciando la mia sottile minaccia... Vorrei portare il discorso della ia recensione sul tuo modo di scrivere.
Credo che tu sia molto brava.. veramente! Riesci a trascinarmi tra le righe del tuo racconto come non mai! E io ne sono felice! Perchè anche se mi fai penare, con tuti questi colpi di scena, io amo leggere questa storia! E ora mi fermo... e ti saluto!
Bye! Chris <3

20/03/14, ore 21:08

Stupendo capitolo!mi è piaciuto un sacco,molto bello!mi sto innamorando di questa storia sempre di più!aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

20/03/14, ore 20:45

Saaaaaaaaaalve! Beh... direi che con questo capitolo mi hai proprio spezzato il cuore! Ma che cazzo succede a Jamie? Santoddio! È meglio che corra a leggere il prossimo capitolo và! Devo capirci qualcosa! Quì tutti fanno il contrario di quello che dicono di fare! Aaaaaaaaaaaaah "Adesso sclero pure io!" Hahahahahahahaha
Chris <3

19/03/14, ore 09:32

Stupenda:l ho letta tutta d un fiato,mi è piaciuta moltissimo ,solo forse un po esagerata per quanto riguarda le lacrime di Jamie..ma non saprei!comunque ti prego continuala!e già nelle preferite e seguite!!un bacione

18/03/14, ore 20:04

Dio air da quanto non aggiornavi! :0 il capitolo mi ha fatto rimanere di merda, ma tanto tra la puntata di teen wolf e tra una canzone non so più dove mettere le mani... Pubblica presto perché voglio sapere <3

18/03/14, ore 14:23

Tornare a casa da scuola e vedere la presenza del nuovo capitolo mi ha esaltata. Poi, per quanto io ami quel ragazzo, è proprio coglione!
Lo prenderei a padellate in faccia, ti giuro. Non vedo l'ora di scoprire di più e magari trocare una scusa plausibile al suo comportamento.

ps: scusa per la recensione stiracchiata, ma devo scappare; volevo comunque darti un segno del mio apprezzamento!
pollice in su anche questa volta!

Norja

18/03/14, ore 00:00

Non puoi lasciarci con questo capitolooooooo!! :O dove diavolo è finito Jamie!?!? Posta presto PRESTISSIMO il prossimo miraccomandoo!!!:)

17/03/14, ore 23:38

È tristissimo questo capitolo! Ma perché?!
Amo la storia e sono ansiosa di sapere come andrà a finire questa faccenda