Nightingale
di ari52

17/03/14, ore 22:59

ciaoo!!! delusa dal comportamento di Jamie, credo come probabilmente chi uncque abbia letto il capitolo, ma credo anche che la sua motivazione possa stupirci nei capitoli successivi ( o almeno spero) Dal messaggio di Michael "Non so cosa dire.. fammi sapere appena arrivi a casa che corro da te! X" non capisco perchè la reazione di Elena sia stata così negativa nei suoi confronti.
Volevo chiederti poi, visto che la tua storia ed altre mi hanno ispirata a scrivere, se potresti leggere e commentare il mio racconto, mi piacerebbe ricevere molto una critica da parte tua :P Detto ciò xoxo

16/03/14, ore 21:15

Sono totalmente innamorata. Ti giuro.
Hai uno stile diverso nello scrivere, riesco a captare davvero le sfacettature del carattere dei protagonisti, riesco a sentire le loro emozioni e non riuscivo a smettere di leggere; per questo ti sto recensendo solo dall'undicesimo capitolo.
Sei riuscita a creare un intreccio che coglie di sorpresa, che non è per niente scontato. L'ultima parti, quella in cui  Elena riesce finalmente ad aprirsi, mi ha fatto piangere.
E sto tutt'ora piangendo mentre ti scrivo, quindi non ho idea di come sia venuta questa recensione.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ma per il tempo di aggiornamento ti capisco, non ho un minuto libero manco io!
Complimenti, davvero.
Un bacio

Norja

15/03/14, ore 16:44

Ciao:) sono una tua nuova lettrice... ho letto i tuoi capitoli tutto di un fiato, perchè me ne sono innamorata completamente, già dal primo! Ti faccio i miei piu sinceri complimenti^^
Scusami se in questo momento non sono completamente entusiasta ed euforica come probabilmente scoprirai nelle mie prossime recensioni, ma sono piuttosto triste e scossa dagli ultimi capitoli. Insomma, hai scelto una storia molto forte e difficile.. io personalmente ho una mia amica a cui è successo anni fa e so come si è sentita lei e tutto quello che ne è scaturito.. sono cose che non dovrebbero nemmeno esistere.
Detto questo, ti ripeto che la tua storia è fantastica e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli:) spero arrivino presto... scrivi molto bene!
Scusami se mi sono dilungata così tanto, un bacio^^

15/03/14, ore 13:53

AMO questa storia! Mi piace come scrivi in generale, ma soprattutto come descrivi le sensazioni e tutte le emozioni di Elena! Mi sento parte integrante della storia quando la leggo! Continua cosiiii

14/03/14, ore 20:39

Credevo ti fossi dimenticata della storia... bhe che dire è sempre piacere leggere un nuovo capitolo scritto da te, e spero che realmente aggiornerai il prossimo capitolo a breve, sono molto impaziente!!
p.s: in bocca al lupo con la scuola xx

13/03/14, ore 22:55

Ho appena scoperto questa FF, e sto cercando di leggerla tutta d'un fiato. Purtroppo domani ho scuola, e sono costretta ad andare a dormire (altrimenti domattina nemmeno un trattore mi alza!).
Comunque, volendo far parte dei fighi, ho deciso di recensire. No scherzo, recensisco perchè te lo meriti davvero tanto. Solitamente non commento mai le storie, ma questa è davvero fantastica!
Non vedo l'ora di continuare a leggerla, domani.
Ovviamente spero in qualcosa di romantico, tra Jamie e Elena...
Baci e complimenti!

21/02/14, ore 21:25

Beh... devo dire che ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Di solito è difficile impressionarmi o prendermi tal punto da non riuscire a staccarmi dalla storia che sto leggendo... beh... tu ci sei riuscita alla grande!  complimenti! Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo e di scoprire che reazione avrà Jamie dopo aver sentito questa triste storia.
Ciao! :-)

20/02/14, ore 20:56

Ari ai lov iu Tu ... Mi sono sentita una cacca a leggere il capitolo flash back.... Sei stata bravissima nello scriverlo perché cazzo se mi sono immedesimata... Bravissima .. La storia mi piace sempre di più

19/02/14, ore 21:19

ooo anche io ti amo, e amo la tua storia e credo di avetelo detto anche le volte precedenti, ti prego ti prego ti prego non farmi aspettare molto per il prox capitolo *_*

19/02/14, ore 20:21

Oh mio dio, povera cocca... È vero mi piacerebbe sapere un po' più spesso cosa frulla nella mente di quella ragazzuola ma mi piace anche questo lato misterioso che è caratteristico di entrambi i personaggi... Aggiorna presto ari, un bacione <3

18/02/14, ore 21:50

Io adoro semplicemente questa storia, secondo me Jamie in versione angioletto premuroso non è male.
Complimenti, davvero, anche per il lessico, per tutto. Potresti fare progressi, potresti scrivere anche un libro se ti va, scrivi divinamente. Continuala ti prego è stupenda <3
-lucy-

18/02/14, ore 17:19

Amo la tua storia davvero. Scrivi benissimo, complimenti. Sono davvero curiosa su cosa succederá tra jamie e elena :)

11/02/14, ore 20:30

Oh mio dio amore, grazie mille! Adoro jamie , fin dal tempo di twilight, e poi mi ha fatto conoscere te che sei una persona così brava <3 aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione ari 💟

11/02/14, ore 15:26

mi è piaciuto tantissimoooooo, spero che il prossimo capitolo venga pubblicato qst prima e possibile!!!!!!!!!!!!!

09/02/14, ore 13:59

Eccomi ancora qua :) che dire, ho letteralmente divorato ogni capitolo! Io adoro Jamie Campbell Bower sia fisicamente (chi può biasimarmi?) che caratterialmente, è sempre molto solare nelle interviste, un po' eccentrico ma mai noioso. Qui invece è come se conoscessi la parte più profonda di lui, e la sua immagine come attore passa in secondo piano, lasciando scoperte le sue paure di cui in realtà noi conosciamo solo l'esistenza. Quindi non vedo l'ora di leggere altri capitoli e scoprire cosa nasconde dietro quella facciata e lo stesso vale per Elena. Avrei voluto recensire ogni capitolo ma ho preferito leggerne un po' per capire davvero la situazione. Detto questo, attendo con ansia il prossimo, un bacione e buon lavoro!
Da una tua omonima e coetanea :*