Nightingale
di ari52

21/05/14, ore 02:17

Ciao sono una nuova lettrice mi piace molto questa storia e finalmente una storia finita che posso divorare dall'inizio alla fine tutta in una volta hahahaha un bacio -J

04/05/14, ore 17:50

No, questa FF è stata la mia morte, sul serio.
MERAVIGLIOSA. L'ho letta tutta in un giorno, e menomale che era già completa, se no sarei morta nell'attesa dei capitoli! Non vedo l'ora di leggere quella scritta da punto di vista di Jamie, anche se penso aspetterò che posterai tutti i capitoli, così.. potrò leggere velocemente come piace a me *^*
Comunque.. Ho davvero amato questa storia. È stata bellissima, coinvolgente, piena di sentimenti, e la cosa più importante, per niente banale.
I personaggi sono stati deliziosi, a partire dalla donna che più ho odiato, la madre di Elena, a quella che ho più amato, Elena. Michael è stato un personaggio fantastico, mi sono innamorata di lui! Jamie.. un po' molto diverso da come lo immagino, ma forse per questo, ancora meglio di come me lo aspettavo!
Grazie per le tante emozioni, davvero.
Avevo bisogno di leggere una storia del genere!

StewyT.

04/05/14, ore 09:34

Sono senza parole.
Capitolo introspettivo e proprio per questo fantastico. Scrivendo i pensieri dei protagonisti si rischia di essere ripetitivi o noiosi, ma qui è tutto il contrario.
Bellissima conclusione (anche se sulle spine, non vedo infatti l'ora di leggere la nuova storia. Già il titolo me gusta muchísimo) per una bellissima fanfiction.
Tu sai esattamente cosa significa tenere sulle spine.
E niente, sono felicissima di aver scoperto questa storia, di aver atteso con ansia che caricassi il capitolo tutte le volte. Ne è valsa la pena.
Quindi grazie di tutto e a presto, spero.
Un abbraccio, globet

04/05/14, ore 00:25

Ok ok ok. Non comprendo,la storia finisce così ,o prosegue dal punto di vista di Jamie?perché se finisce così..mi arrabbio!cioè non ha senso..non capirei davvero il perché del chiuderla in questo modo!bel capitolo anche se a parer mio decisamente esagerata la reazione di Elena per la tossicodipendenza del ragazzo,addirittura dirgli di non volervi più vedere dopo tutti i passi in avanti..non saprei. Aspetto delucidaZioni!complimenti un bacio

02/05/14, ore 17:28

Piango tra tre, due, uno...
Ariiiiiii percheeeee 😭😭😭 non puoi lasciarmi così, con la bocca che sfiora il pavimento! Io davvero SPERO che il seguito arrivi presto perché davvero potrei morire. 😭

30/04/14, ore 14:57

Come è il penultimo capitolo?! Non ci posso credere!
E il colpo di scena finale devi spiegarmelo con calma!
Mi manca già la storia 😭 ma almeno ci sarà un seguito! Yeeeeeeeee!!!!!!!

29/04/14, ore 21:11

Sono così felice che tu abbia caricato il capitolo!
Ho controllato tutti i giorni!
Innanzitutto: rinnovo i complimenti, perchè sebbene tu pensi che sia un capitolo "da odiare" ti sbagli.
A me é piaciuto moltissimo.
Per Michael... Ti dico la verità? Un po' sospettavo che fosse gay, non so perchè, ma avevo questo sentore.
La storia non ho la minima idea di come possa finire, ma lascio a te il dolce compito, e io sarò fedelissima a dirti se mi piacerà o meno.
Però penso che Jamie sia stato molto coraggioso, alla fine non è da tutti ammettere un passato così tragico. Certo è che secondo me ora Elena sarà almeno per un attimo destabilizzata.
Come hai fatto a stare a Camdem Town di sera? Io ci sono stata di pomeriggio, e già non era un posto che mi piacesse molto; poi, sono gusti :)
Un ultima cosa: i tuoi capitoli non sono mai scarsi.

Un bacione enorme, globet.

29/04/14, ore 12:21

Allloraaaaaaaaaa!
Insomma, ammetto di aver atteso tanto questo capitolo, non ne sono stata minimamente delusa però un pò me lo immaginavo, anche perchè non potevano esserci diciamo tante ragioni, o aveva combinato qualcosa di grande o era la droga!
comunque sono curiosa di vedere come lo esponi e lo sviluppi il tutto!
per il resto brava brava e ancora brava!attendo con ansia il seguito!
un bacione

29/04/14, ore 00:16

Questa storia si fa sempre più interessante ma é deprimenteil fatto che sta' per finire :( Sei sempre bravissima e TI PREGO aggiorna al più presto! Un bacione .x

28/04/14, ore 23:14

Allora.. Mi sto pisciando per l scena di camdem ma è famosa proprio per questo no?? Ai lov iu tu ari<3 il capitolo è fantastico e, come ti ho detto per messaggio, che michael fosse gay me lo aspettavo... Il capitolo è fantastico, come ogni volta.. Smettila di sminuirti perché sei fantastica

05/04/14, ore 15:32

Bellissimo capitolo, come sempre!
Mi spiace che stia pressoché per concludersi questa tua fantastica Fanfiction, mi dispiace.
Questo capitolo ha fatto sognare ad occhi aperti, e mi piace il fatto che finalmente Elena sia riuscita a dire tutto ciò che sentiva nei confronti di Jamie.
Se non sono però indiscreta, vorrei chiederti: come te la immagini, mentre scrivi, Elena? Nel senso, fisicamente, la lunghezza, il taglio e il colore dei capelli, e di viso? È bella? So che può sembrare una domanda assurda, però era così, per sapere come te la immaginassi...
(So che hai comunque scritto dei particolari sul suo fisico, come il fatto che Elena non sia molto alta, ma magra e con gli occhi viola :) )
Un bacione, globet

04/04/14, ore 21:09

Ahaha mi sento così pazzescamente Figa ad essere amata da te 💟 a parte la piccola svista delle 50 euro in Inghilterra non c'è niente che non va.. Riesci sempre a farmi emozionare con le tue storie, ho avuto la pelle d'oca durante tutta l lettura... Ho avuto troppa paura che la mamma di jamie potesse rovinare il rapporto tra Elena e il figlio 😰 sei una grande e scrivi meravigliosamente, ai lov iu tu , un bacio topina

04/04/14, ore 20:54

Si sono baciati!!!!!!!! Sono felicissima!!!! (Balla la canzone Happy) sei un genio! Il racconto di Elena è stupendo!

04/04/14, ore 20:17

no vabbè, stupendo. Adoro anna bower e cavolo come le ha tenuto testa!! Mi è piaciuta moltissimo la descrizione e la conversazione, anche se avrei voluto meglio capire per quale motivo reale jamie è stato sbattuto fuori di casa, ma non dubito che spunterà più avanti..anzi ne sono certa!
unica pecca?troppo corto, l'ho subito divorato!
per questo ed altro, grazie per il bellssimo capitolo!
e come sempre..aggiorna aggiorna e ancora..aggiorna!!

04/04/14, ore 19:56

Muoio X_X Ma quanto sono dolci??!?!? Bellissimo capitolo!!!!^^
Aspetto con impazienza i prossimi:)