Nightingale
di ari52

09/02/14, ore 13:45

Da cosa iniziare? Ho scoperto questa fanfiction per caso e ne sono rimasta subito catturata! Non so niente del passato di Elena, eppure riesco a percepire il suo dolore, la sua angoscia, e devo ammettere che è un "sintomo" provocato molto raramente. L'unica pecca sono gli errori di scrittura ai quali potresti fare più attenzione, ma l'aspetto più importante è il contenuto e su questo vai ABBOMBAAA! Quindi, ora proseguo con la mia lettura, ci vediamo all'ultimo capitolo ;D

09/02/14, ore 13:29

Ahaha tu sei un tesoro💟 e grazie per la fantastica storia che ci stai regalando Arianna, comunque se vuoi io mi chiamo alessia , anziché chiamarmi kat_love <3 il capitolo è fantastico e spero vivamente che Elena decida di andare invacanza sulle alpi ** al prossimo capitolo, un bacione <3

08/02/14, ore 12:42

ciao, non ricordo se ti ho gia scritto, ma mi piace da morire la tua storia, aspetto il prx capitolo.... baci!!!!

04/02/14, ore 17:54

Ma quanto amore sei? Grazie mille , adoro la tua storia, ma mi è piaciuta anche la tua presentazione, è sempre bello conoscere in parte ciò che scrive la storia.. Continua così , mi raccomando <3
Un bacione

03/02/14, ore 23:21

È la prima recensione che scrivo da quando mi sono iscritta. Aww
La tua storia mi piace davvero molto e i personaggi, a parer mio, sono uno più dolce dell'altro, compresa Elena.
Un'altra cosa che apprezzo molto è la frequenza con cui pubblichi i nuovi capitoli, così non si rimane troppo in sospeso, finendo per non ricordasi quasi nulla della storia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3 Un bacio.

03/02/14, ore 12:52

Wow, altro meraviglioso capitolo! La storia mi piace sempre di più e sono curiosa di leggere cosa è successo a lei in passato... Pubblica presto, un bacio

31/01/14, ore 22:48

Bella la sfilata , anche se me la sono immaginata a piangere come una fessa mentre i modelli passavano ahaha , comunqe il capitolo mi è piaciuto molto, scrivi davvero bene .. Continua così baby !

31/01/14, ore 20:06

Eccomi di nuovo..
Non puoi lasciarmi così.
Sto morendo dalla voglia di continuare questa storia, Diosss sto morendo ahahah

_justlove

31/01/14, ore 19:00

Io amo questa stora. Dico davvero, sappi che non lascio molte recensioni ma recensisco solo le storie che mi piacciono. Scrivi benissimo, continua assolutamente. _justlove

30/01/14, ore 07:05

Ahaha tipica sedicenne che ama il proprio idolo da metterselo come sfondo del cellulare, la capisco ahaha no va beh apparte questo il capitolo è meraviglioso e la parte di maryanne , se non si fosse capito, mi è piaciuta un gran bel po' ahaha sai che sei molto brava?? Davvero molto! Al prossimo capitolo, un bacio

29/01/14, ore 19:10

Ok, lei nasconde qualcosa, lui nasconde qualcosa e io sono qui seduta sul divano e muoio di curiosità!!
Detto ciò, mi piace il Jamie che proponi perchè è diverso da quello di cui sono abituata a leggere e di cui scrivo.
La storia mi piace e spero di leggere a breve il nuovo capitolo! A presto!

29/01/14, ore 08:51

Wtf??! Perché è andato via ??? Mi piace il capitolo e anche la storia, continuala presto pls 💟 baci

28/01/14, ore 23:57

Ciao, sai, mi piace tanto il tuo modo di scrivere... è come se cerchi di soffermarti su tutto. Lo adoro. Per favore continua così, non fare come tanti che scrivono un'intera vita in una sola frase.
Complimenti!!

28/01/14, ore 20:06

Bello!! Scritto bene e lettura scorrevole come avevo detto nella recensione del primo capitolo. Spero nella pubblicazione a breve del capitolo seguente:)

24/01/14, ore 20:51

Ciao! Ho divorato questo capitolo! Quando pubblicherai il prossimo? Non vedo l'ora di leggerlo!