Sober
di Sux Fans

01/06/14, ore 20:43

Ehilà :D ho letto questa storia tutto in un fiato! :D l'ho appena scoperta, quindi scusa se non ho mai recensito prima d'ora hahaha.. coomunque adesso sono troppo curiosa D: chissà di cosa le deve parlare Brian! speriamo solo che Michelle non gli abbia fatto il lavaggio del cervello costringendolo ad allontanarsi da Jill! Oddio sono troppo impaziente! sei bravissima a scrivere e questa storia mi piace un casino, quindi vedi di continuare presto mi raccomando.. ah e quei due si devono mettere insieme! non ci credo neanche un po' che Bri non provi più niente per lei! Vabbè, devo scappare, ma tornerò presto a torturarti muahahah *non odiarmi* hahahah ciaooo <3<3<3

11/05/14, ore 22:26

Okay u.u .. Sembrava che si volevano uccidere per quel cellulare ahahahahahhahah .. Da quel che ho capito sono ritornati a registrare (Y) :DDD. Cosa posso dire? Sei sempre brava a scrivere ed ora che conosco meglio i personaggi posso immaginare i loro movimenti :B

Alla prossima :*

10/05/14, ore 03:16

È impressionante come tu sia riuscita a rendere il rapporto fra Jillian e Brian. Naturale, profondo, vivo, sebbene la ff sia appena iniziata.

01/05/14, ore 00:39

Momento, momento, momento, momento! Sbaglio o si sono ritrovati? Il pezzo iniziale è bellissimo *•*.. Quel TI AMO alla fine? Aggiorna subito! Devo sapere u.u xo xo

30/04/14, ore 23:53

Hai letto Orgoglio e pregiudizio? Se è no, corri e vai a leggere! La grammatica è molto simile. Sembra di leggere un libro, sei troppo brava :O complimenti u.u. Ora continuo a leggere poi andrò a vedere i personaggi perché essendo che non li conosco bene devo farmi un'idea AHAHAHAHHAHA

17/03/14, ore 19:20

Amo come scrivi.è la seconda volta che m'insegni qualcosa :))
Anche se non conosco bene i personaggi (?) già mi sono fatta un'idea.T'impegni molto e questo è d'apprezzare. Comunque ritorno al capitolo, mi piace molto e spero che aggiornerai presto <3.

- un bacio.

25/01/14, ore 01:26

La amo già perché hai nominato Huntigton Beach u.u ahahah. Davvero bella :) scritta anche bene ❤️ Alla prossima
-F

20/01/14, ore 23:26

Bene, eccomi qui.
Ho letto il prologo tutto ad un fiato e posso dirti che la storia
già mi incuriosisce molto. Okay, lo ammetto, non è solo la storia ad incuriosirmi ma anche
il tuo modo di scrivere.
Sei brava...si, bravissima. Ti sembrerà strano ma da questo primo prologo ho già percepito
il tuo stile. Complimentoni, davvero...io non avrei saputo fare di meglio!
Comunque sia...aspetto con ansia il prossimo capitolo...non vedo l'ora di vedere questa storia, evolversi.
Ancora tantissimi complimenti e...aggiorna al più presto!

-SynysterIsTheWay