There is so Much that I have to Love of You Yet
di Hinata_S_I_TT 4EVER

25/03/09, ore 20:45

Ma dai...un piano?! ma quelle due sono proprio fuori di testa!!! però sono state troppo spassose....non so se si era capito che adoro ino vero?

25/03/09, ore 20:43

Che tenero!! hinata povera...è rimasta traumatizzata a vita...ma lui è stato dolcissimo!!! bravissime tesore!

25/03/09, ore 20:42

MA scusa....è stata una sua idea!! ma allora ci pensa due volte prima di parlare scusa!! E adesso che succede? Non ditemi che anche il prox è rosso!

25/03/09, ore 20:40

Noooo! povera hinata!! Ma cosa le fate capitare voi due!!! se lei è svenuta ul finale io probabilmente sarei già collassata da un pezzo! baci tesore!

25/03/09, ore 20:38

Strano che quello prima fosse a rating rosso...questo è hot da paura invece!! Magnifica Ino che minaccia Shika!

Oooh che carino!! Ti informo che ho deciso di commentare ogni tuo singolo capitolo! e questo ti assicuro che non è niente male affatto!

24/03/09, ore 21:35

Tateeee che bello!!!! Cipollina si vede che l'hai scritto tu!! questo è esattamente il tuo stile!!

24/03/09, ore 21:34

Oooh, che teneri!!! però Hinata...va bene andarci piano...ma così va in retromarcia!! Che tenero Naruto anche che non ha battuto ciglio!

24/03/09, ore 21:33

Ah ah ah che ridere!! anche ieri ci siamo scompisciate rileggendolo! Nono, questo qui mi sono diverita un mondo a scriverlo!!

Ma nooo, che bello!! tata questo capitolo non sembra ma trasuda romanticismo!!! L'hai scritto benissimo!!

24/03/09, ore 21:30

Certo che io..dopo un pome così cm minimo sarei sclerata...ma vi giuro!! Ok, il prox chappy è il mio, e non aspettatevi anticipazioni!

24/03/09, ore 21:29

Ah ah ah, che billo questo chappy! Sakura mi fa sempre morire dal ridere!!! tata, il prossimo chappy è tuo!

24/03/09, ore 21:27

Che ridere!!! oh, certo che voi due passate da un'estremo all'altro nè!! Prima tutte tenere...poi ve ne uscite con queste battute favolose...nono, così è più bello che almeno la storia non diventa monotona!

24/03/09, ore 21:26

Che tenerooo!! altro che hot!! è pucciosissimooo! No veramente, povera Hina, giustamente c'è rimasta una merda, è solo da capire... che tenero Naru!! Kiss by Aching4perfection!

24/03/09, ore 21:24

Oooh, che tenere Sakura e Ino!! E poi NAruto che si lancia per salvare Hina è stato bellissimoooooo!! Di sicuro dopo quello che è succ in sto chappy non mi aspetto una scena hot tra i due! Aspetto impazientemente! Kiss by Aching4perfection!