There is so Much that I have to Love of You Yet
di Hinata_S_I_TT 4EVER

24/03/09, ore 21:22

Che paura!!! la descrizione era talmente realistica che mi avete fatto venire i brividi!!! e poi cosa succede??? non potete tenermi sulle spine così! Kiss by Aching4perfection!

24/03/09, ore 21:19

Adesso capisco il rating rosso...porca miseria che scenetta piccante!! key_chan l'hai scritta tu vero?! cmq è stata strabiliante...e poi...chi è che ha urlato? Kiss by Aching4perfection!

24/03/09, ore 21:17

OOhhh, qui ci andate giù pesante nè!! altro che caliente...di più! questo è favoloso!!! la descrizione delle figure è strabiliante e la canzone scelta è una delle mie preferite!! Baci tesore! Kiss by Aching4perfection!

24/03/09, ore 21:12

AAaahhhh che bello!! mi sono scompisciata dal ridere!!!! Nono, la parte del sexy shop è stata favolosa! anche a noi è successa una cosa simile o sbaglio nè teso?? Kiss by Aching4perfection!

Wowww, caliente il capitolo eh? magari molto semplice e forse un pò smielato all'inizio...ma dopo fai sul serio!!! Sìsì, come inizio mi è proprio piaciuto! Kiss by Aching4perfection!

24/03/09, ore 20:12

Cavolo, ma quanto è bella questa FF? XD E fa morire dal ridere! XD E' varemente bellissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci e abbracci, Vevvi! ♥

24/03/09, ore 00:44

ma sì poteva essere konohamaru che hanno almeno la stessa età e nn 3/4 (nn ricordo cn esattezza) anni di differenza :P e poi dici che si sn trasferiti per lavoro o robe simili u.u cmq divertente sto cappy ^_^ alla prox ;-) ciaoooo

24/03/09, ore 00:44

23/03/09, ore 22:34

amore cm alsolito t 6 rivelata x qlla pazza k sei...edèx qstok t amo tanto!!!!!!!bacioni by cipollina

14/03/09, ore 21:33

ci sta ci sta u.u e pure che sakura abbia problemi di sesso u.u (scusa.. ma io la odio con tutto il mio cuore.. non so se te lo ho già dtt..) cmq capitolo molto carino complimenti =P povere Hinata e Ten ahahaha alle prese con la sorellina vizziatissima! cmq.. cm puoi far sposare Hanabi con kankuro.. neanche odiandoli a morte si potrebbe fare una cosa del genere u.u (parere mio che mi sn indifferenti, però se ti piaciono allora scusa e spero di non aver offeso..) cmq dai bel capitolo, a presto! ciao!

09/03/09, ore 21:55

Oddio che bella!!! Teso, TenTen è venuta troppo bene, è sei riuscita a rispecchiare per intero la persnalità di Hanabi, troppo bella. Mi sono scompisciata dal ridere nella parte in cui Hinata diceva di avere speso un mese di affitto per il vestito! Che bello! Kiss by Aching4perfection!

03/03/09, ore 23:40

ahahahahaha povera Ino! xD riuscirà mai a farlo con shika? lo scoprirò solo leggendo, e visto che la stoia è molto bella nn vedo l'ora di leggere il capitolo sucessivo :P hihihihih brava/e :)

01/03/09, ore 19:58

Cipollina mi dispiace! Il finale è stupendoso, mi fa impazzire...che alla fine scopavano non ci stava bene...invece così è billo! Baci cipollina!

28/02/09, ore 03:12

una stria davvero molto bella, spero di poter leggere al più presto il seguito :) ciao e complimenti ancora

21/02/09, ore 15:21

Amooo! che carina! Adoro quando inserisci le frasi profonde! Nono, questo è uno dei più bei capitoli di tutta la storia...fino ad ora. Ci vediamo, Kiss!