There is so Much that I have to Love of You Yet
di Hinata_S_I_TT 4EVER

Veramente dolce! XD Non c'è che dire... E che forza Hinata! Finalmente si è vendicata! ^O^ Bravissima! E gran bel pugno... XD Ed era ora che si lasciasse andare con il piccolo Naruto! ^___^ E tra sei mesi vivranno insieme e Hinata aspetterà un baby! XD Sakura cercherà ancora di rallegrare la sua vita sessuale con Sas'ke e Ino finalmente sarà felice di suo figlio e di Shikamaru! XD Beh, si spera... Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! ^___^ Baci e abbracci, Vevvi! ♥

04/04/09, ore 00:48

bhè, secondo me il botta e risposta è una cosa altamente utile! :P così fai amicizia con lo/a scrittore/scrittrice e ti fai dare un po' di spoiler :D ahahahahah cmq carino! è una grande ino!! la stimo trp in questa storia! :P cmq davvero bello! sopratutto la faccia di hinata qnd fa (xk me la sn immaginata) ciao ino.. Ino?? XDXD ti saluto! a presto! ciao!

03/04/09, ore 18:16

Ho solo una cosa da dire: Ino, ti stimo! Hai tutto il mio rispetto! XD Grande donna! E grandissimo capitolo! ^___^ Ma adesso non vedo l'ora di vedere che combinerà Hinata...! Naruto è così preso da lei e invece questa benedetta ragazza che fa? Niente! >___< Dai Hina-chan! Muoviti e prendi quel gran gnoccone di Naruto! ^O^ Per cui aspetto con impazienza! XD Baci e abbracci, Vevvi! ♥

03/04/09, ore 17:51

Cipolline è favoloso!! uno dei nostri capitoli migliori oserei dire!!! Ino bastardissima, Sakura povera che è costretta a subire e ora vedremo Hinata strapparsi i capelli dalla disperazione...chissà chi ci sarà a consolarla neh??? Baci ammmori miei!

02/04/09, ore 23:11

amo qui la nostra pazzia peggiora di gg in gg, ma in fondo quel k conta è k c divertiamo e k quando ridiamo insieme ho ben chiaro xk t amo csì tnt aspetto con ansia il prox capitolo t voglio un mondo di bene cipollina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/03/09, ore 21:04

ma....hanabi è insopportabile!! fossi stat lì io le avrei già lasciato le cinque dita sulla faccia!! invece magnifica ten che sceglie i vestiti da vamp! domanda...perchè non avete fatto la storia anche dal suo punto di vista?

25/03/09, ore 21:02

Muah ha ha ha ha...che ridere...povera ino che fa tutta la vamp e alla fine rimane abbandonata sul divano a vedere la signora in giallo! povera!! fosse successo a me mi sarei vendicata facendomi trovare in una disco a ballare come una dannata!

25/03/09, ore 21:00

Nooo, che bella!! che tenere che sono ino e sakura! come capitolo è uno dei migliori...al di là delle battute comiche e dei pezzi divertenti...alla fine le migliori sono le riflessioni serie!

25/03/09, ore 20:59

OK...il dialogo del appletini lo avete tratto da qualche parte e su questo ne sono pienamente certa...e ci sta benissimo!!

25/03/09, ore 20:57

Allora...di questo cap mi è piaciuta...oltre ai dialoghi che erano fantastici...la riflessione finale! quanto è vera! Anche perchè alla fine...le amiche non ci mettono molto impegno a nasconderla....ma le migliori fanno anche di tutto per gioirne e condividerla con te!

dai hinata buttati!! è già passato un mese!!!! e che cavolo, io mi ci sarei fiondata senza pensarci due volte...guarda, sarebbe proprio un riflesso!!

25/03/09, ore 20:53

Noooo che stooooria! è chi è quello strafigo??? Nooo questo lo hai scritto tu Aching...per forza...tu hai sempre sognato che ti accadesse una cosa del genere!! No scherzo...vi voglio bene sceme!

25/03/09, ore 20:51

Ah aha ah questo capitolo era f-a-v-o-l-o-s-o!! Ino è una grande soprattutto quando dice " lo sai che sotto i 25 il rischio di morte prematura del padre è decuplicata?" magnifica quella ragazza! non si fa mai mettere i piedi in testa!

25/03/09, ore 20:49

Nooo ma tutti quegli amici mezzi fumati mi fanno venire in mente qualcuno...a voi no? Fantastico il pezzo di Shika che rifiuta il caffè!!!

25/03/09, ore 20:47

Ah Ah Ah...questo è stato magnifico!! Lo ha scritto Aching vero? Teso mi sono scompisciata dal ridere!!!