There is so Much that I have to Love of You Yet
di Hinata_S_I_TT 4EVER

17/02/09, ore 14:12

Bhe che dire....bello veramente! Ristorante "Da Choji" fantastica idea! XD Sento odore di Naruhina ormai..

08/02/09, ore 22:34

Sempre meglio! Mi piace molto lo stile di questa storia. Il carattere di Hina è molto fedele all'opera originale. Sn curioso di vedere come procede...

26/01/09, ore 22:30

Veramente una bellissima fan-fiction, certo che dopo aver letto molte ff già concluse da tempo è dura aspettare gli aggiornamenti eheh. Ancora complimenti continua così!

01/01/09, ore 18:29

Oddio che ridere!!! è.stato.magnifico! già mentre la scrivevamo ero piegata in due dal ridere, figurati adesso leggerla così! Siamo delle pazze non c'è dubbio! Bacio

28/11/08, ore 20:05

Violaaaaaaaaaaaaaaa! sono Susanna.. si lo sò..finalmente mi sono ricordata di passare...xD E' mica questa la tua scena lemon?? ahahah pervertita..U.U cmq la storia è bella, mi è piaciuta molto fino a qui...tu e la tua passione per il tragico...prima o poi farai morire tutti i tuoi personaggi solo x divertimento..xD ma la tizia dello "zoccolaio"?? appena ho letto 'capelli verde prato' mi sn messa a sghignazzare xD una tua previsione del futuro..xD dai..ci vediamo domani a scuola pazzoide!^^ Buona scrittura! xP

troppo bella sta ff!! L'adoro, soprattutto questo capitolo!! COMPLIMENTI!!! aspetto cn ansia il prossimo cap!! kiss elena

06/09/08, ore 19:58

Mamma mia, questo capitolo è fantastico! rileggendolo è ancora più bello! Soprattutto la battuta dei ragni, è stata mitica. e poi tu te ne sei uscita con quel commento..beh, ti sei un pò limitata! Kiss by Aching4perfection!

25/07/08, ore 02:59

ah ah ah che risate...mi dispiace ma anche io sono un imbranata patologica!!!! XDXDXDXD riguardo a questo capitolo devo dire che in realta mi aspettavi il seguito della notte in cui naruto ha dormito a casa di hina....magari faceva qlk che la aiutava a rimettersi....devo dire che anche questa volta mi avete stupito!!!! vi prrego aggiornate presto!!!!!!

17/07/08, ore 22:57

nuuuuu naruto non e com gli altri uomini!!!!! lui e tanto dolce..!!!!!! vi prego pensateci voi a farlo capire a hinata!!!!! grandeeeee scrubs!! anche io lo seguivo.....XDXDXD

13/07/08, ore 01:09

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! non pensate che la storia non sia bella solo perche non recensisco...vi prego CONTINUATE!!! the fic must go on!!!!! sono curiosa di vedere cosa dira naruto per calmarla...e poi mbe...sl idea di scrivere ogni capitolo in una prima persona diversa e geniale!!!!!! vi prego aggiiornate presto!!!!

12/07/08, ore 17:01

waaaaaaaaa! la mia hina! fortuna ke c'erano shika e ino! sennò dio, non ci vojo pensare! ...se naru fa il bastardo, stanotte, lo fucilo accompagnata da ino e saku! attento naruto...stai atteeeeeeeeento!

25/06/08, ore 18:58

ciao!bella ficcy!che ora andrà nei preferiti senza esitare!^^ wau..!non avevo mai visto Hinata così!mi piace in questa versione...non vedo l'ora di leggere il seguito!voglio proprio vedere cosa succederà..!aggiornatela presto mi racc!!^^ ciao ciao bazioni by Kirachan!!!!!

20/06/08, ore 14:26

Troppo bella!!! Mi piace troppo questa versione così sexy di Hinata,mitica!! E poi è diversa dalle solite ff che dipingono Hinata o come una ragazzina timida o come ombrosa e fredda!!! si,si decisamente bellissima,un lavoro ottimo che finisce dritto dritto tra i preferiti!!!!! Continuatela presto mi raccomando!!!! Un kiss

12/06/08, ore 16:09

bravisima sei stata fantastica!!! chi sarà il compagno di hinata??naruto?? spero di si continua presto bacioniiiii

12/06/08, ore 16:02

mmmmmmmm...ma chissà chi sarà?? mi stai facendo incuriosire parecchio...aahhahah!!! nn so se reggerò!! ma va bè...aspetto con impazienza il prossimo cappy..ciao baci ah...mi sono dimenticata: complimenti anche x questo cappy!:D