My vampire....
di stefy_Niall11

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Stupendo davvero, mi è piaciuta davvero tanto, mi piacerebbe sapere come sarà la loro storia, sarei curiosissima!!! Comunque complimenti scrivi benissimo!
Paciocca ;)

27/04/14, ore 14:22

Ciao :)
Allora, di solito non è da me recensire il primo capitolo di una storia perché mi piace sempre andare un po' avanti e vedere se le cose cambiano, ma in questo caso credo che nella tua storia ci sia un errore di fondo indipendente dalla storia in sé, quanto più nell'impostazione. Anche se ormai è una storia completa, credo che tu possa migliorarla a fondo rileggendo capitolo per capitolo aggiustando i tempi verbali e inserendo la corretta punteggiatura. Un altro consiglio che posso darti è di andare a capo quando finisci un pensiero così da non creare confusione nel lettore e provare a inserire più riflessioni della protagonista, scavare un po' tra le sue emozioni.
Detto questo mi intriga molto l'idea del vampiro, è originale e ci terrei che la tua storia ottenere un discreto successo per la bella idea che ti è venuta.
Spero che i miei consigli ti possano essere utili, inserisco questa recensione nella sezione delle positive con la speranza che le mie parole non ti risultino come critiche ma amichevoli.
Un Bacio
-Anna-
PS. anche io sto scrivendo una fanfic, se ti va di passare e lasciare il tuo parere ne sarei felice

Ciaoooo!!!!
No!!!!è finita :( peccato mi piaceva molto!!!!
Comunque capitolo super bello!!!!
E scusa per il ritardo, ma sto avendo mille problemi con la connessione internet, ora passo a leggere l'altra storia, a presto Francy :D

Ehi bella scusa il ritardo... non posso credere che questa storia sia finjta davvero mi ci ero affezionata. È stata ed è bellissima e tu scrivi davvero molto bene.
Per il continuo decidi tu per me si:)
Baci xx

ciao !
questa fanfiction mi è piaciuta un sacco !!!!
io sarei contenta se faresti il continuo :)

baci
alexx

Amo que s tanto storia!!! L'ho amata da quando l'ho cominciata a leggere a quando è finita, e se farai anche 'my vampire 2' leggerò anche quella!!!

Ciao sono piccola07 ma uso un altro accesso e stupenda un sequel ci starebbe bene tvb fammi sapere ciaooo

Siii, fai anche my vampire 2......è stata anzi è stupenda questa storiaaaa....davvero
Mi piace la tua scrittura semplice e sciolta, in senso positivo ovviamente! Mi piace moltissimo credimi, ed è a pochi che dico che mi piacciono le storie, quindi credimi, un bacione grande grande, spero la continuerai <3 <3 <3

Allora,da 1 a 10, devo essere sincera, la storia mi è piaciuta 8, perché non era (scusa il termine) una merda totale, ma non era una storia fantasmagorica. Poi, il capitolo me gusta!!!! In oltre, un continuo non sarebbe male, ma che ne dici di cambiae titolo e ambientare la storia 2 anni dopo, facendo che..... boh, Louis sta con Stefania e Zayn fa di tutto per riconquistarla però dopo trova un'altra vampira?????
Ok, pessima idea, ma sto sclerando ancora per gli autografi e mi devi perdonare!!!!

si mi piace questo capitolo.
La storia da 1 a 10 mi è piaciuta 7 e mezzo.. non è un brutto voto non prenderla a male.. solo che all'inizio succede tutto velocemente ma non toglie il fatto che la storia sia bella.

-Si, perchè no? Ci sta il continuo e stavolta lascia che le cose abbiano il loro tempo di scorrere.. che ne dici?
E' solo un consiglio ma scrivi bene e sei brava.

Continua così un bacio

Nancy

05/04/14, ore 21:48

Hello!!!
Scusa il ritardo ma ho avuto un po' da fare.... Allora il capitolo è super mega iper perfetto e meraviglioso quindi continua prestissimo.
Un bacione Francy

05/04/14, ore 20:48

E stupendo scrivimi quando posti ok ci tengo molto ciao tvb scrivimi

05/04/14, ore 20:30

Ehi bella eccomi quì come promesso.
Il capitolo si è un pò pervy ahah ma è stupendo lo stesso.
Siiii per favore domani metti l'altro ti pregooooo!!!
Okay adesso smetto di dare fastidio e vado alla prossima(che spero sia domani):)
Baci xx♥♥♥

05/04/14, ore 20:02

E' fantastico, non è troppo pervy, è giusto, se vai a leggere gli altri capitoli sempre gialli fanno di peggio, come se fossero rossi <3
Bacio xX

05/04/14, ore 18:52

Che dire?

Lei l'ha davvero cambiato, ovviamente in meglio. E' una cosa troppo dolciosa questa..amo quando un personaggio cambia, anche un po, ma cambia per far felice l'altro o magari semplicemente senza neanche accorgersene. Penso che l'ultimo modo sia più bello ^-^

Comunque tornando al capitolo, molto pervy ma va bè c'è il raithing rosso e nessuno può dirti nulla, è più che lecito ;) Mi è piaciuto molto il modo in cui Zayn sia stato dolce con lei.

Continua presto.. un bacio :*

Nancy