Nella mia penombra
di marig28_libra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Che bella ff!Mi piace il modo in cui descrivi i sentimenti di André.
"Al cor gentil rempaira sempre amor" č una poesia bellissima e sono contenta ce hai associato questa poesia alla tua storia!
Spero di leggere altre tue storie
Baci :*

Ti devo fare tantissimi complimenti ! Dovevi scrivere prima qualcosa su lady oscar !!!! Mi piace tanto il tuo stile, mi hai regalato una lettura davvero piacevole. Sono poche le ff che mi danno così piacere come la tua.
Ho temuto che fosse solo una one-shot O_o per fortuna continuerai a regalarci altri capitoli !!!
Ultimamente escono storie fiacche e poco interessanti, la tua pubblicazione è proprio quello che serviva per ravvivare la situazione.
aggiorna presto !!!!
sei già tra i miei preferiti :)

La tua storia mi é piaciuta e mi piace come scrivi, il tuo modo di vedere la storia, credo che la seguirò ancora se aggiornerai con nuovi capitoli !
Alla fine ti do' ragione sul fatto che su alcuni punti Fersen e André si somigliano : Entrambi innamorati follemente di una donna irraggiungibile e troppo in alto,
certo Fersen almeno era ricambiato da subito XD ha avuto più fortuna anche fisicamente ... é tornato sano e salvo da una guerra mentre André per 2 volte che si é messo in gioco la prima ha perso un occhio , la seconda é morto -_-  , aspetto il secondo capitolo ! ;)

Ellapeppa! Ma questa è la sagra dell'iperbole, dell'aggettivazione ricercata, della metafora roboante... Altro che ossimoro, qui c'è un manuale di retorica intero! :D
Forse, complice la giovine età, ti sei fatta un po' prendere la mano, ma come si suol dire... Avenne!
Benvenuta su questi lidi ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]