Tortured Mind
di IamShe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/01/14, ore 03:52

Ciaaao tesoro mioo! *______*
Bene bene! Anche 'sta volta sono la prima a recensire! xD
Che dire? Soltanto che scrivi d'incanto, il capitolo si fa sempre più interessante e tutto è perfetto!! *________*
C A P O L A V O R O
Shinichi ç___ç Avrà perso davvero la memoria o è una delle tue solite trollate?! Dallo spoiler sembra che l'abbia persa veramente! u.u
Andrà a letto con quella, vero?! ç___ç
Perché quella si è presa il nome di Ran?! ç___ç
Mi fai stare in pensiero!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! [Non posso aspettare il 6 febbraio!] *^*
Quando la termini si farà primavera! °A° LOL
Ancora complimenti, sei perfetta! **
Un bacio! <3

Kaggy94

28/01/14, ore 20:29

Ma non mi dire,
ho capito da questo spoiler cosa dovrà succedere,
in pratica la situazione sarebbe far diventare shinichi un criminale,
i criminali in pratica vogliono toglierli i ricordi e farlo cadere diciamo in un vuoto totale della memoria, più o meno,
però questo lato psicologico mi piace molto come idea,
vedere la sua psiche in una storia è sicuramente fantastico,
non voglio indugiare oltre,
mi fa piacere rivederti roxina,
mi sei mancata,
lo ammetto,
comunque voglio dirti una cosa che forse è una cosa saggia da dire:
"Si può sempre migliorare con se stessi, ma prima o poi si arriverà a un freno, e li ci si deve fermare"
continua con questa storia,
fantastica,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^
p.s scusa se ho recensito in ritardo, ultimamente sono molto distratto ^^

24/01/14, ore 23:03

Ciao! Ho letto questo capitolo questa mattina e mi piace. Hai avuto davvero un' idea curiosa, solo che sto cercando di capire come sono riusciti a mettere KO 4/5 ragazzi, forse perché hanno drogato la pizza? Chissà se Ran amerà ancora Shinichi dopo il lavaggio del cervello che subirà o'amato. Mi ha molto incuriosito questa tua nuova strana. Hai cancellato la tua storia originale? Come mai? Sono contenta che tu sia tornata con questa nuova storia sul DC, mi mancava leggere qualcosa di tuo. Ciao alla prossima recensione e buon fine settimana

24/01/14, ore 21:42

Konbanwa Onee-chan!
Il grande ritorno di Ricchie, Ricchan, o quel che l'è nel fandom e nelle tue ff. ^_^
Sono contentissima che tu sia tornata a scrivere! Sei una delle poche che riesce a trattenersi dal pubblicare e finisce prima la storia... Dovrai insegnarmelo :D
Comunque, scriviamo questa benedetta rec.
Allora, inizia tutto in modo tranquillo e beato... No. Già da subito quella macchina mi ha moooolto inquietata O.o Però dopo poche righe è apparsa la ShinRan in tutto il suo splendore e sono stata catapultata in un mondo fluffoso pieno di arcobaleni, quindi non c'ho fatto più caso.
Anche la Kazheiji (che schifo di nome =.=) era così kawaii, sai che io li amo tuttitutti *w*
Ovviamente però non poteva durare a lungo e, fra una parentesi e l'altra su Shiho (sarò sadica-crudele-muahahahah ma ADORO sentirla morire di gelosia, forse perché la ShinRan è sacra ù.ù) c'è l'inizio della fine. Confido nella tua bravura, so che ce ne farai vedere delle belle! Non mi hai mai delusa, e mi aspetto grandi cose da questa ff! *can't wait for next week*
Ciauuu :)
Ricchie in a corner

24/01/14, ore 18:29

Ciao =) mi presento sono Inu_Ran da poco sono entrata nel fandom di Detective Conan e ho trovato le tue storie stupende. Un po' di tempo fa sono andata nella sezione delle storie popolari ed ho letto "Your Lies" e l'ho trovata non solo ben scritta ma anche avvincente e originale. Successivamente ho letto "Il mio amico d'infanzia" e dopo essermi resa conto che eri sempre tu la scrittrice sono entrata nel tuo account ed ho letto tutto ciò che avevi scritto. Non sarò la prima e neanche l'ultima ma credimi se ti dico che sei un genio ed una scrittrice bravissima che ha tutto il mio rispetto. Un paio di giorni fa, scusa se non ho recensito prima ma il tempo è poco, appena ho notato che tu eri tornata a scrivere mi si sono illuminati gli occhi ed ero veramente felice. Una delle cose che mi piace di più è la caratterizzazione dei personaggi ma mi spiego meglio: mantenere il carattere dei personaggi così simili a quelli del manga è molto difficile eppure tu non cadi quasi mai sull' OOC. Inoltre riesci a passare da situazione critiche e delicate a scene che ti strappano una risata, ne sono un esempio Shinichi ed Heiji, quando quei due sono assieme rido ma soprattutto per i commenti di quest'ultimo. Passando a questa storia si nota già l'originalità: Shinichi il criminale perfetto? solo un genio poteva pensare a questo, vi è anche da dire, per dimostrare l'originalità di essa (scusa se sono ripetitiva), e che non saprei immaginare cosa possa succedere: Shinichi potrebbe prendere un fucile ed uccidere tutti dopo esserlo diventato, come pianificare piani diabolici mentre ride come uno psicopatico XD- sono dei semplici esempi. La macchina dei ricordi quanto mai potrà essere utile se poi non ricordando ciò che si è fatto si potrebbe ricadere di nuovo nello stesso errore del resto: sbagliando si impara. Mi è piaciuto ciò che ha detto Shinichi a Shiho( altro personaggio bellissimo da te descritto perfettamente). Ran è una bugiarda nata XD. Bé penso di averti rotto abbastanza, non vedo l'ora che sia 30, ciao e buona serata ^.^.

23/01/14, ore 21:35

Buonasera cara..:)
Ho visto ieri sera il tuo aggiornamento, ma a causa della troppa stanchezza ho rimandato a oggi..
poi oggi ho trascorso un'avvincente giornata tra il diritto amministrativo e me.. me ed il diritto amministrativo.
Quindi... mi sono ridotta a leggere il capitolo soltanto ora, china il capo e chiede umilmente perdono.
Ora.. vuoi una recensione seria? o una recensione ilare..
Sì insomma una delle mie..

Shinichi: Seria, grazie.
Me: Bene, diamo inizio allo spettacolo!
Shinichi: Ho detto seria!
Me: Detective..mi deludi.. possibile che non riesci a dedurlo?
Shinichi: Dedurre cosa?
Me: Che io faccio sempre il contrario di quello che va bene a te!
* Ride malefica*

*METEO NEWS*
Annunciatrice: Buonasera gentili telespettatori..ma..ma..
Tonia: Come sarebbe a dire annunciatrice? Io che fine ho fatto in tutto questo?
Me:Ah  Tonia..dicevo io che mancava ancora qualcuno..
Tonia: METEO NEWS!
Shinichi: Ora le dai anche corda? Tonia?
Tonia: No love.. non lo farei mai..
Ran: Love? Ma dove? Ma quando?
Tonia: Te lo sei spupacchiato abbastanza nel chap! Smaterializzati grazie!
Shiho: La macchina smaterializza i ricordi Tonia non le persone!
Me: * tossisce*
Tonia:Emmm... si????
Me: Posso gentilmente continuare?
Tonia: Si.. prego..

Ci riprova..
Annunciatrice: Ribuonasera gentili spettatori, sperando di non essere di nuovo interrotti da un branco di pazzi..
Tonia: Chi sarebbe pazzo?
Me: Lasciala continuare..
Tonia:*Brontola nell'angolo indispettita*
Annunciatrice: Gennaio rovente! Così è stato soprannominato dagli studiosi il fenomeno che si è abbattuto su Tokyo, mentre il mondo pullula di cappellini, sciarpe e sciarpine per resistere al freddo inverno, su Tokyo un'improvvisa ondata di calore costringe gli abitanti della città a refrigerarsi come meglio è possibile..
Ran e Shinichi: Si fa caldo.. fa caldo.. non c'è nulla da contraddire..
Tonia: Fa caldo? Si? Fa caldo? Si? Si?
Annunciatrice: Alcune persone sembrano vaneggiare a causa del troppo caldo pronunciando frasi sconfusionate e senza senso..
Me: Annunciatrice.. lo vuoi un consiglio? Smateriallizati!

Ok.. credo che come teatrino sia più che sufficiente!

Me: Considerato il rapimento di Shinichi.. una domanda sorge spontanea..
Shinichi: Ah sì? Quale?
Me: La dolce donzella in pericolo della storia sei tu Shinichi?xD
Ran: Ti salverò io!
Tonia: Ecco.. è arrivato il cavaliere errante!
Ran: Sono una karateka io!
Tonia: Ed io l'autrice della storia.. te lo vuoi spupacchiare ancora a Shinichi?
Ran: *Rossa in viso.. borbotta di qua e di la..*
Tonia: Ho capito.. non vuoi.. pazienza..me lo spupacchio io!
Ran: NO!
Tonia: HO CAPITO.. non vuoi.. no.. è tutto chiaro.. NO!
Ran e Me: * Guardano Tonia con sguardo perplesso.."

Lo so..lo so.. avevo detto niente teatrini.. ma è più forte di me..
se mi vuoi mi accetti così..xD

Devo citare una parte della storia:
«Rimani, no?» le propose, mandando un’occhiata verso la cucina.
«Con te?» chiese lei.

Me: Ride a più non posso.. ti piacerebbe eh Shiho?
Ran : Perchè?
Tonia: Si..eh cos'è mo? Per Ran è una gentile concessione, mica se lo possono spupacchiare tutte!!!
Shiho: Queste sono discriminazioni..
Ran: Shiho si vuole spupacchiare Shinichi?
Tonia e Me: * Si guardano.. pensano.. è senza speranze..-.-"*

Comunque.. a parte tutto ciò..
Una matta vuole creare il criminale perfetto..
bene.. questa mi sa tanto che supererà Chicage..
Non ho molto altro da dire perchè essendo al principio di tutto..
poche sono le supposizioni ed i ragionamenti che si possono fare..
perciò come sempre ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere..
e aspetto il prossimo capitolo,
a presto,
Bacione

Ps. Consideralo un regalino il non aver inserito Kaito nella recensione xD
Ovviamente non posso assicurare di mantenere questa linea a lungo.. <3

23/01/14, ore 19:29

Ciaoooo!!
Che bello sei ritornata!! :D
Io sono tra quelli che era all'oscuro del tuo ritorno..
Comunque, tornando a noi..
Già la storia mi piace.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
So sicura che questa storia mi appassionerà, come hanno fatto le altre tue storie ;)
A giorno 30 <3
fiore_di_ren

23/01/14, ore 19:04

diciamo che quando aperto la pagina di Efp di dc questa storia non mi ispirava molto,ma(dopo(ma molto dopo))ci ho ripensato e ho iniziato a leggere, ne diciamo che far diventare shinichi un criminale mi era balenata pure a me questa idea,ma dopo aver letto questa meraviglia(e si bisogno dirlo(ma che signore degli anelli)forse dovremmo metterla nelle 7meraviglie del mondo)(non sto scherzando)vanne mentre leggevo non ho notato nessun tipo di errore (forse distrazione mia)comunque visto che è la prima ff tua che leggo(le altre le leggero)devo dire che mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere,sembra un film,ne poi le varie coppie, mi fa strano Goro che non violo controllare la sua amata che va a dormire(nel vero senso(a forse no)della parola)dalla sua amica,ne per non disturbarti la finisco qua,spero che il 30 arriverà presto!(e domani i miei compagni di classe si dovranno buttare dalla finestra del terzo piano della scuola pur di non sentirmi parlare di questa ff(forse anche in cielo)vanne salutoni)!

23/01/14, ore 16:05

E finalmente, dopo mesi di straziante attesa, apro la pagina di Conan e mi trovo in cima una tua fanfiction :D
Alloooora, la storia inizia bene. Troppo bene. Organizzazione sconfitta, Ran e Shinichi insieme, tutti vivono felici e contenti. Non può mica durare tanto, no? e infatti, a metà capitolo appena, leggiamo di certi loschi piani. Shinichi che diventa un come criminale? confesso che non ho ancora la più pallida idea di come ciò accadrà. C'entrerà qualcosa la nuova invenzione di Shiho e la sua intervista, sicuramente, ma questo non mi aiuta per niente. Ma non vorrei iniziare a rompere già dal primo capitolo con le ipotesi più strambe e improbabili xD
Potrei dire qualcosa in merito alla storia, di cosa ne penso, potrei fare considerazioni intelligenti o cose simili. Potrei, ma lo farò un'altra volta xD Parliamo invece di quanto è figo Shinichi. Ma quanto cavolo è figo Shinichi? *.* e quanto lo adoro quanto prende in giro Ran? E quanto è irresistibile quando fa il malizioso? E quanto...ok, basta, o la recensione diventa un ode a Shinichi. D'altra parte è talmente irresistibile che qualcun'altra sembra non averlo dimenticato. Ebbene, come non notare i sentimenti di Shiho? solita raccomandazione: ti prego, che non soffra (Ma che te lo dico a fare? la storia è già scritta xD). Potrebbe avere un ruolo importante, dopo tutto ha collaborato all'invenzione del siero che c'entra qualcosa con la storia, e a me non dispiace per niente, solo non vorrei vederle fare la solita parte di quella innamorata di Shinichi che non può competere con Ran e che alla fine rimane triste e sola ( ammettilo, per te è una tentazione xD) in poche parole: pretendo che Shiho abbia un ragazzo degno di lei!
Ma passiamo ad altro.
Ok, lo ammetto, sono mesi che non recensisco una storia ( dall'ultimo capitolo del mio amico d'infanzia per la precisione u.u) e adesso ho perso un po' la mano, non so che scrivere xD
Dov'era la cosa che ti volevo segnalare? ah ecco: cara Tonia, le tue storie sono sempre piene di riferimenti scientifici precisi, i personaggi sono IC, fai un sacco di ricerche sicuramente, insomma tutto ciò che scrivi è perfettamente realistico, però...mi dici in quale paese si è vista mai una pizza che arrivi dopo 10 minuti? xD Altro che 10 minuti, per me Shiho doveva arrivare mezz'ora prima almeno.
Vabbè, chiudiamo questa triste parentesi e facciamo qualche considerazione generale sulla storia: non avrai sprecato il rating arancione solo perchè c'è un po' d'azione vero? Vorrei tanto che non fosse così, eppure il fatto che ci sia quella scena a rating giallo ( non prendiamoci in giro, non è degna di essere chiamata arancione xD) mi fa pensare di si. Insomma, se adesso che è tutto tranquillo, non c'è nessuna fretta, hanno tutto il tempo di fare quello che vogliono, ti limiti a poche righe, perchè poi che le cose che si faranno più complicate dovresti scrivere di più? Potrei anche sbagliarmi, naturalmente ( si spera).
Be', detto questo, mi scuso di nuovo se la recensione non è delle migliori, prometto che mi impegnerò di più nelle altre (vedi un'altra conseguenza del fatto che ci lascia in balìa delle fanfiction sgrammaticate?xD).
A giovedì prossimo :)

23/01/14, ore 15:16

Io già la amo. **

Ma andiamo con ordine.
Innanzi tutto: ciao Rox, e ben tornata! Ti stav(am)o aspettando.
E che ritorno, devo dire. Questo primo capitolo è strepitoso. Io non so se riesco ad aspettare una settimana. T.T
Inutile dirtelo, che scrivi bene. Benissimo. Meravigliosamente. E' scorrevole, i dialoghi sono strutturati in maniera ineccepibile... La lettura è piacevolissima (a dir poco).
E poi la trama è fantastica. Uno Shinichi criminale è tutto ciò che mi mancava per poter vivere felice e contenta. Non vedo l'ora di scoprire come userai la sua mente geniale in questa nuova visione, piuttosto dark, devo dire.
Che altro? I personaggi sono caratterizzati alla perfezione, l'ambientazione è fantastica, ed è magistrale il modo in cui li fai muovere, come uno scacchista esperto fa con le sue pedine.
Quindi... io ti dico brava, ma ho paura di offenderti.
Adesso mi metto qui e aspetto il prossimo capitolo.
Continua così. ^^

Chu!
Umiko_chan

23/01/14, ore 09:06

Ciao, che bello aprire la pagina di EFP e nella sezione di Detective Conan trovare in prima linea una tua storia, dopo l'ultima che hai scritto, mi stavo proprio chiedendo quanto mancasse al tuo ritorno.
La storia l'ho trovata molto interessante, i personaggi IC e il tutto strutturato molto bene con i tempi giusti, ho notato alcuni errori di battitura, ma ci si può passare tranquillamente sopra.
L'idea di una "macchina cancella ricordi" mi affascina, anche se sono d'accordo con Shiho che sia pericolosa e non andrebbe usata, del resto i ricordi ti fanno crescere e ti fanno diventare la persona che sei, anche se questo possa essere un trauma come ad esempio l'omicidio della madre e annesso  suicidio del padre che ha assistito quel ragazzo.
Carinissima la scena della pizza a villa Kudo, è bello vedere come Ran e Shinichi siano innamorati, anche se questo irrita un pò la scienziata che avrebbe preferito un finale diverso.
Il finale del capitolo ha lasciato la suspance al punto giusto!!! Che ne sarà ora di Shinichi?

p.s. spero che il 30 arrivi presto!!!

Xoxo Erika

23/01/14, ore 05:09

CIAAAAO! Eh sì, la pazza di viene a rompere pure qui, su efp. <3
La prima a recensire questo capolavoro!!!!!!!!! *A*
Interessante, interessantissimo! Degno di te e della tua brillante mente! (Non ti montare :P muhahahahahhahha)
Dai pure la colpa agli scienziati, ma intanto la macchina l'hai inventata tu! *punta il dito*
Iniziamo beneee! Ran e Shinichi già dal primo capitolo vanno a letto!!! YEEEEEEH! (Sai che ho notato? Che noi due associamo la fragola a Ran AHAHAHAHAH) Per tutta la descrizione del momento ero tipo: °\\\\\\\\\\\\\° WAAAAAAAAAAAAH!!!!! <3 Fortuna che ci sei tu che li fai ******! Vabè, mi sto zitta! >www<
Inutile dire che scrivi divinamente, inutile dire che la inserirò tra i preferiti, inutile dire che sei tra i miei autori preferiti, inutile dire che inserirò la storia tra le ricordare, inutile dire che la inserirò nelle seguite, inutile dire che ti sto rompendo le ovaie. <--- NON NEGARE!! Ti conosco benissimo, dear.

--> Lui e Ran erano mano nella mano, strette e incastrate tra loro neanche dovessero morire da un momento all'altro. <--
Lì stavo morendo dalle risate, non so perché ma il mio cervello l'ha letto con ironia! °A° <-- non è normale. u.u
Cosa hai fatto a Shinichi?! Amoreeeeeeee ti salvo ioooooo!

Adesso ci sarà una lunga agonia! Io voglio leggere il seguito!!!!!!! Non puoi fare aspettareeeeeee! LOL

Adesso me ne vado! Ho "parlato" -schiamazzato- abbastanza!! Volevo scrivere una recensione seria, ma non ci sono riuscita! =u.u=
Vabè, me ne vado sul serio! KISSSSSSSSS MY ADORATA SCRITTRICE :**

Kaggy94