Tortured Mind
di IamShe

20/02/14, ore 17:04

Ciao!Ho letto qualche ora fa questo tuo nuovo aggiornamento e mi piace. Fin dall'inizio di questa storia ero convinta che Shinichi non riuscirà ad essere un criminale perfetto e mi sembra che tu mi stai dando conferma alle mie sensazioni.
Questo Shinichi è facile da immaginarlo come una persona che sta lottando da chi è e anche da quello che gli fanno credere.
Hai visto i film del dectetive Conan?Intendo quelli con gli attori.
Ciao alla prossima

20/02/14, ore 02:45

NO. NO. NO. E ANCORA NO.
NON PUO' FINIRE COSI'. POI C'E' IL FLASHBACK CHE TI SPIAZZA ANCORA DI PIU'. MIDORI NON E' L'UNICA CRIMINALE. SAPPILO.
MI STAI UCCIDENDO. NON PUOI FARMI SOFFRIRE PER UNA SETTIMANA. QUESTA E' UNA MORTE LENTA E DOLOROSA.
Non si fa così! ç__ç  *si impicca con il filo da pesca*
*resuscita momentaneamente*
E sono seria! u_u Cioè, è da una vita(?) che aspetto questa parte nella tua fic, e dove la metti? <3 <3 <3 Alla fine!!! :D Idea geniale!! Bellissima!! *-*   *nasconde dietro la pistola che aveva in mano Shinichi* *inspira tutta la polvere da sparo* (?)
NO. OK. STO DEGENERANDO... TORNIAMO NEI RANGHI... ^^

Quindi, torniamo serie per un istante(?)...
Il capitolo è da sclero pazzo. Hai descritto tutto benissimo, sentimenti, azioni, quella pornostar di Midori... e todo todo. u.u

Quella pornostar di Midori!! Che gli ficca la lingua in bocca ogni nano secondo, ma si può?!? Voglio avere io il piacere di ucciderla a fine storia, posso? Inseriscimi come collega di letto di Shinichi "La grande Kaggy" LOL Gli ficco io qualcosa in bocca che non sia la lingua di Shinichi. Un bel proiettile, che avevi capito?! PEPPA PIG!

Suora: Stai degenerando Kaggy, torna nei ranghi del convento. ^^
NON ME NE FREGA UN ........ alla SpongeBob...

Che stavo dicendo? Ah, sì... che scrivi benissimo, che come al solito riesci a rapire il lettore (nel mio caso riesci anche ad ucciderlo LOL)
E vabè, lo sai già ciò che penso di te... mister perfezione ;P (Ti sto sfottendo, non te ne salire su Plutone. LOL)

Lo spoileeeeeeer *_______________*
Finalmente s'incontrano!!!!! La fragolaaaaaaaaa <3 <3 <3 Annusala Shin <3 (???) e anche me...(???)

«Davvero non ti ricordi di me?»
«Sì» disse, «e lasciami.»
SCLERO.
Tranquilla Ran, violentalo ugualmente! Tanto quello si è suonato Midori, si suona anche te. L'orchestra è ben accettata. C'è un biglietto anche per me?

Dopo aver degenerato abbastanza, ed essermi resa ridicola davanti a tutto efp, dichiaro finito il circo andate a caga...  in pace.

Non vedo l'ora che 'sto giorno arrivi! I can't wait it!!!!! T_____T
Ciao ciao criminale <3 Ti odio amo.
A presto!!! :D
La tua pazza da manicomio preferita...

Kaggy94

18/02/14, ore 18:32

Quella Midori, quando Ran scoprirà cosa voleva fare al suo Shinichi, avrà finito di vivere XD... ok iniziare una recensione così non è il massimo ma non riesco a sopportarla, che ci posso fare io? XD, almeno in questo capitolo si è capito perché finge di essere la sua fidanzata. Santissimo Paikal che ha fatto ricordare l'incontro con Heiji anche se ciò gli ha procurato dolore. Però per ricordarsi del suo passato, per esempio l'organizzazione, non si può bere tutti i liquori che sono collegati a quelle persone, già è confuso di suo così lo sarà ancora di più, anche se ti confesserò che l'idea è divertente =D. Heiji e Shiho sono nei guai e non riesco ad immaginare cosa faranno per salvarsi. Ran poverina non solo è ferita, sola, abbandonata da Shinichi, con una pistola puntata ma deve anche scoprire che Midori e Shinichi si sono pure baciati. Un bellissimo capitolo, e i ragazzi si avvicinano sempre di più alla verità. Ti saluto e alla prossima, un bacio =)

16/02/14, ore 19:48

Vorrei tanto poter dire di essere stata impegnata, di aver avuto problemi di connessione, di aver dovuto studiare come una matta, vorrei tanto una scusa valida per il fatto di essere in ritardo di 3 giorni nel recensire. Ma la verità è che questa giusta causa non esiste, e che in realtà sono una persona schifosamente pigra, e ti chiedo umilmente venia.
Ma facciamoci perdonare con una bella (si spera) recensione! Andiamo pezzo per pezzo:
Arrivati al pandemonium i nostri eroi non incontrano demoni o shadowhunters, come uno si aspetterebbe, ma un tizio che si vede lontano due miglia che non vuole collaborare e che c'entra qualcosa con tutta questa storia. Ringraziamo Takagi (ma povero, per Sato servi sicuramente ad altro, tranquillo) e il suo distintivo per aver ottenuto una lista che sinceramente non trovo poi cosí importante. Troviamo un nome interessante peró, e il coraggioso Heiji e l'impavida Shiho decidono di andare a trovarlo. Dritti dritti verso la bomba, hurrà!
Mi dispiace per Shiho, che adesso si sta facendo i complessi su quanto ció che lei crea faccia del male a Shinichi e in genere ad altre persone. Davvero, mi sento dispiaciuta per lei.
Ma, cambiando ambientazione, il dispiacere non scompare, anzi, si tramuta in odio e si moltiplica per due.
Ok, Midori, sappiamo che Shinichi è un bel maschietto, ma lui non è il tuo giocattolo! Lui è solo ed esclusivamente il sexy toy di Ton...Ran, e per Ran intendiamo quella di nome e di fatto.
Poi anche tu, Tonia...ma una scusa migliore per far cadere la bottiglia non la potevi trovare? Ma che dico, non c'era enanche bisogno che si rompesse, bastava che qualcuno gliene offrisse un bicchiere!
Certo, potremmo anche guardare il lato positivo, cioè che se non fosse caduto.....brrr, non ci voglio pensare! Su una cosa sono d'accordo con te, se l'alcool fa ritornare la memoria....ubriachiamo Shinichi! Magari lo chiudiamo in una stanza moooolto calda con qualche brava ragazza selezionata apposta per l'esperimento, tipo io, tu, Ran....e tanta tanta vodka! :D
Ok, ok, torniamo seri un attimo, dopo la scemenza facciamo il commento intelligente/perspicace: l'esperienza mi ha insegnato che nelle storie, se c'è una scena di quasi bacio, prima o poi ci sarà anche il bacio, al 90% dei casi, e stessa cosa vale per le scene di sesso. Beh, io spero sinceramente che questa fanfiction appartenga al 10% dei casi xD
Andiamo all'ultima parte. Lasciamo perdere la battuta di Midori ( dici che bacia bene? Gne gne gne) e andiamo alla parte cruciale: oh my god, Ran è morta! Senza essersi spupacchiata Shinichi per un ultima volta! E adesso?!...No, davvero, pensi che qualcuno qui ci sia cascato? È impossibile che sia morta ( tono alla "ma no è impossibile che Edvige sia morta" xD) se lo è davvero...beh, batti Cassandra Clare in bastardaggine xD
Spero che la mia prossima recensione non arrivi di nuovo in ritardo ( spero, non prometto, sono in un periodo di pigrizia acuta xD) e spero pure che tu non voglia punirmi non rispondendo per chissà quanto alla recensione. Non lo farai, vero? XD
A giovedí prossimo :)
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 07:50 pm)

16/02/14, ore 16:51

Rieccomi cara,
ancora un po' sotto shock...
ma che bel regalo di San Valentino hai fatto a Ran eh?!

Ran: Arriverà a fine fic che questa Midori se lo spupacchia..lo so.. me lo sento..
Me: Suvvia dai.. fate un po' ciascuna..
Tonia: Dopo Midori ci sono io..
Me: Io cedo il posto.. rinuncio più che volentieri..qualcuna vuole il mio?
Tonia e Ran: IO!
Me: Decidetevi..
*Iniziano a battibeccare ed io continuo la mia recensione*

Noto che lo stesso problema che ti ho posto alla fine della scorsa recensione, inizia a porselo Midori..
Non può tenerlo imprigionato a vita..
Ma fammi capire.. Akira è geloso?
Si preoccupa del fatto che Midori potrebbe soccombere alle volontà di Shinichi?
Qui sembra a me.. che è Shinichi a soccombere alle volontà di Midori..
Pensa che lo interessa di più il ricordo del primo incontro di Heiji che la visione di Midori in intimo..
forse non sarà poi così bella..:P

Ran: Fossi stata io non si sarebbe mai distratto..
Me: Guarda non avevamo dubbi!
Tonia: Visto che l'autrice sono io..mai dire mai.. se ci scappa il morto vedi che per andare ad investigare molla pure te..! (ride diabolica)
Me: (Riflette) mmm.. non ha tutti i torti!

Tornando alla serietà..vedo che Heiji è stato raggirato dal proprietario del Pandemonium..
mi delude questo detective..
Comunque se ti domandi il perchè dell'assensa di Shinichi in queste recensioni..
mi pare ovvia.. se ha dimenticato tutto..
non si ricorda nemmeno di venire a sindacare sulle mie recensioni..
meno male va..non tutti i mali vengono per nuocere..
Una bomba esplosa.. hai intenzione di ammazzare e torturare tutti i personaggi di Gosho..no così..la mia è giusto una domanda di servizio..
Per quanto riguarda invece la tua di domanda..
Io credo che Ran sia viva..anche perchè..
se Ran fosse morta.. il tuo spoiler non avrebbe senso..
mi spiego..Se Ran è all'altro mondo..perchè preoccuparsi di avvisare Shinichi dell'esistenza di una pazza che a suo dire si vuol far passare per Ran Mouri..quando quella poveraccia è veramente Ran Mouri?!
Vedo che Shinichi sta riprendendo il suo enorme ego..
si la battuta è decisamente IC.. proprio da Shinichi!
Credo di non aver altro da dire..
come sempre il capitolo è scritto benissimo..
come sempre ancora non ho capito dove vuoi andare a parare..
ma tempo fa ti feci la solenne promessa di non torturarti più per gli spoiler..
perciò attenderò come tutte le altre.. il prossimo capitolo.
Bravissima come sempre,
Bacione

16/02/14, ore 16:26

Heiiiii,
scusami Tonia T-T sono in ritardo ma per giustificarmi dico che è colpa del pc non mia >.< sai che non mi perderei mai un capitolo u.u ed eccomi qui (in ritardo e prima di formattare il pc) a recensire!! *^*
Beh? o.o non mi farai morire Shiho e/o Heiji, vero? o.O (sono entrambi miei personaggi preferiti xD abbi pietà... *^*)Dai erano su una buona pista, speriamo non abbiano subito danni gravi... :(
Facciamo provare a Shinichi anche il Vermouth, il gin e la vodka magari si ricorda qualcosa xD scherzi a parte... Non sedatemi Shinichi che mi diventa scemo con tutti questi sedativi .-.
Ran o.o ... non credo proprio sia morta ... xD però poveretta... un'altra gamba (?)
e Kazuha, sta bene si? o.O
Midori u.u tieni le mani a posto... u.u (Midori io credo che morirà presto per mano di Ran e la sua gelosia...u.u)
Povero Takagi viene sfruttato per il distintivo xD
Al 20 ;) spero di arrivare in tempo per commentare ^^
Lo spoiler mi incuriosisce :sisi:
Alla prossima! ;)

MangAnime ;)

16/02/14, ore 16:16

Ribuona sera e ribuona domenica cara..
ti domanderai il perchè del "ri"? Devi sapere che avevo quasi terminato la mia recensione quando il net ha deciso di riavviarsi per fare gli aggiornamenti..
cancellando tutto ciò  che avevo scritto.. ora puoi immaginare quanto la cosa mi abbia fatto piacere no??!!
Comunque ripartiamo..
ti dicevo..sono veramente in ritardo..ma tra esami..e sorprese varie..<3 non ho avuto proprio tempo..
comunque ora sono qui a farmi perdonare..<3
L'ho già detto nella precedente recensione ma devo obbligatoriamente ribadire il concetto..
credevo che Chicage fosse l'apice della follia umana..
ma sai..pensandoci bene..
una matta.. di nome Midori.. che cancella la memoria del povero detective..
si spaccia per Ran sua amica storica e attuale fidanzata..
se lo bacia e ci auguriamo non se lo spupazzi..
inventa un falso incidente..lo trasforma in un povero orfano.. con un improponibile e bizzarro fratello..
alla ricerca del criminale perduto..
che deve ammazzare un povero ed ignaro Heiji..
beh.. questo è decisamente peggio persino di Chicage..
infondo la poveretta era più che altro insoddisfatta del suo rapporto di coppia.. sai com'è il marito non se la filava per nulla e faceva gli occhi dolci a Ran.. sfido io a rimanere lucide.. xD
Comunque..sto divagando..ritornando sulla retta via..
La domanda è..
Cosa ha fatto di male Heiji?
E oltretutto.. il loro piano.. a ben vedere..fa acqua da tutte le parti..
ovvero se Shinichi venisse a contatto col mondo esterno..
non ci impiegherebbe nulla a scoprire la verità..
basterebbe l'arrivo di Yukiko.. un confronto all'anagrafe..
e la verità sulla finta Ran ed il resto verrebbe fuori..
ora considerato che Shinichi a loro dire è reduce da un incidente e momentaneamente smemorato..
è abbastanza chiaro ed evidente che non è tonto..
inizia già a dedurre cose che non dovrebbe dedurre..
a non provare cose che dovrebbe provare quando ad esempio bacia "Ran"..
ad avere reazioni strane alla vista della sua vera casa..
non credo che accetterà l'idea di stare rilegato in casa senza una logica spiegazione..
quindi mi chiedo..cosa ti inventerai per rendere la cosa reale?
quale scusa e piano avranno i nostri criminali..
o la nostra criminale?

Ran: Intendi Midori?
Me: No stupida! Intendo Tonia.. qui la mente criminale è lei..
Tonia: IO???
Ran: Hai permesso a quella di spacciarsi per me.. e baciarlo..
Tonia: Consolati.. è come se avesse baciato te.. quella è Ran no?
Me e Ran: -.-"

Lo so.. non è una delle mie solite recensioni..
però qui i teatrini sarebbero forzati..la cosa è seria..e c'è veramente poco da stare allegri..
Passo a leggere il prossimo capitolo cara,
Alla prossima..o meglio a tra poco,
Un bacione

14/02/14, ore 15:36

Carissima roxina,
sinceramente devo dirtelo,
ti sei tradita con lo spoiler,
perché fai capire che ran sarà ancora viva nel prossimo capitolo eheh,
ma tornando a noi,
di certo la vedo dura che shiho ed heiji si siano salvati dalla bomba,
ma conoscendolo penso che in qualche modo si siano salvati,
poi la situazione memoria di shinichi,
ti dirò,
secondo me tu vuoi fargli ricordare la memoria attraverso momenti improvvisi,
come è successo con il paikal,
magari per fargli ricordare la vera ran farai qualche altro avvenimento,
così come kazuha,
shiho,
ecc...
ma devo dire che sta andando alla grande la storia,
i miei complimenti,
vedremo come procederà tutto questo casino,
ci vediamo alla prossima
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

14/02/14, ore 00:29

Sulla prosa e il tuo modo di scrivere, nulla da dire, mi piace un sacco oramai lo sai :)
Ma sugli eventi in sè...: ma tu mi fai leggere di Shin e MIDORI (doppio tsk! ahaha) che limonano così, dal niente?! Mi fai venire un infarto così sai eh?
Il carattere originario di Shin, spavaldo e onesto allo stesso tempo, c'è ed è evidente, in lui! Spero sia solo questione di tempo perchè non solo Hattori, ma tutti i suoi vecchi affetti e super affetti vengano a galla...intanto la pomiciata è stata interrotta, e questo ci piace xD
Per quanto riguarda Ran...amore mio bellissimo :( Poverina!! Hai reso bene però il suo carattere forte e determinato, nonostante le apparenze!
Perciò, scherzi a parte, ti faccio tutti i miei complimenti, come al solito <3 E ti auguro buon San Valentino xD
:***

13/02/14, ore 18:40

Esigenza di trama, eh? Si si si, tutte scuse, lo sappiamo bene.
Dallo spoiler deduco che Ran sia ancora viva (grande Sherlock Eli), ma quella Midori diventerà la protagonista dei miei istinti omicidi ancora per un bel po'.
Ohi Ohi, tornando seri! Ma Heiji? Che è sta storia di sta bomba? Sei mica impazzita! Fai fuori Heiji (di Shiho non potrebbe interessarmi di meno.) e io ti denuncio!!
Bene, tornando con un tono più dolce e pacato, vedi di aggiornare presto T°T perchè aspettare il 20? Eh? Io il 21 ho un'operazione *^* Fallo per me, ti preeegoooo aggiorna due volte *^*

Vado a -si pensa- studiare.
Intanto, per il si o per il no, vado a cerchiare il 20 sul calendario.

A presto _SkyDream_

13/02/14, ore 18:01

Ciao, il capitolo mi piace e alcuni tratti hanno dato voce ai miei sospetti. Mi sa che la macchina non funziona bene se Shinichi inizia a ricordare, peccato che si sia ricordato per primo dell'amico e non della sua fidanzata. Chissà se con quell'unico ricordo riuscirà a fidarsi ancora dei suoi sequestratori.
Ciao alla prossima

13/02/14, ore 16:33

Eeeeccomiii :*
Il capitolo comincia con un apparente sviluppo, sembra essere sulla pista giusta invece alla fine quell' Hochi era un loro complice!
Mi è piaciuto molto il discorso in macchina tra Shiho ed Heiji. :)
Cosa, cosa, cosa?! Prima il bacio, adesso si comincia ad andare oltreee ç__ç pezza di *** cerca di stare lontano dal mio... ehm, volevo dire dal ragazzo di Ran, da quella perfezione di ragazzo!! (Dio quanto lo amo!!! *ç*)
Ma poi Shin ricorda! *AAA*

“«Non ti conosco» le disse. «Non so chi sei.»
Lei provò a ritoccarlo, ma lui le afferrò il braccio e glielo strinse, facendole male.
«Non mi ricordo di te» continuò, e poi ripeté: «Non so chi sei.»”

No, cioè... sarà stato un sogno ma ho avuto i brividi ç___ç

«Shinichi. Dov’è Shinichi?»
«Proprio ciò che speravo mi chiedessi.»
«Dov’è?!»
«Nel mio letto a riposare», la rossa sorrise: «Bacia bene, sai».
«C-cosa?» sbraitò la karateka, che troppo tardi vide la scintilla scoccare nella canna della pistola.
«Mi dispiace», Midori premette il grilletto: «ma non ti manda i saluti».
E sparò.

Bacia bene?!?!? Cattivaaaa! AHAHAHAHAHA e ci credo che bacia bene *ç* *ç* *ç*
E poi boh... fai venire certe voglie! (LOL) X°°D
Prima la coscia, adesso che le fai bucare?!?!? ç__ç  DEVO SAPERLO. (xD)

Lo spoiler...
«Almeno questa è pazza in senso buono» disse Shinichi.
«Che vuoi dire?» chiese Midori.
«È pazza di me» sorrise, ironico.

No... cioè... come puoi pretendere che io non gli salti addosso quando fa lo spavaldo?! E' impossibile!!!

NO. NO. NO. IO NON POSSO ASPETTARE. ç____ç
Come faccio?! CREPO!! Voglio il continuooo ç___ç
A presto mia compagna di sogni(?) LOL Tanto per ricordarti ciò che ti ho detto poco fa. HAHAHAHA
A presto, a PRESTO! ç_ç
Non vedo l'ora s'incontrino! DEVONOO! Sclererò +___+
Sei un geniooo! ** Love youuuuuuu :* A presto, la tua pazza (:3)

Kaggy94

12/02/14, ore 17:03

Ciao ^^, mi sa che hai indovinato Midori non è un personaggio che verrà amato da tutti, me compresa. Povero Shinichi lui è sempre più confuso e loro gli riempiono la testa di idiozie. Dire a Shinichi che Beika è tutta sua, non gli darà un po' alla testa? Si sentirà Dio, magari più avanti. Midori ha paura che a lui torni la memoria ma del resto gli hanno cancellato i ricordi ma rimane pur sempre un ottimo detective. Akira suo fratello? Non credo che Shinichi abbia fatto un buon acquisto, era meglio figlio unico XD. E mentre loro giocano al piccolo criminale XD Heiji e gli altri hanno trovato un indizio e ,leggendo ciò che succederà nel prossimo capitolo, devono essere sulla giusta strada. La fine mi ha lasciato senza fiato, lui uccidere Heiji? Sono, o almeno lo erano, come fratelli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che esce domani, sei bravissima complimenti. Un bacio, buona serata :3.

08/02/14, ore 13:53

Carissima roxina,
sinceramente non la vedo come personaggio da dare odio,
anzi,
d'interesse,
perché personalmente è molto astuta ad alterare la psicologia del nostro detective,
certo,
ci sa fare bene il suo lavoro di fingersi la fidanzata,
mi chiedo però quanto durerà la situazione criminale di shinichi,
anche se io spero duri molto a lungo,
e forse sarà così,
devo ammettere che mostri molto bene le varie situazioni,
passando da una parte all'altra dei personaggi,
ran molto coraggiosa devo dire,
sebbene abbia dolore fisico,
chissà cosa troveranno al pandemonium?
staremo a vedere,
sono molto curioso di scoprire di più,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^
p.s continua con la psicologia, è fantastica ^^

07/02/14, ore 22:39

Allora premetto che farò una luuunga recensione, poiché cercherò di riassumerne tre in una.
Quando aperto la pagina di Detective Conan su Efp questa storia mi ha colpito per il suo titolo e la trama. Ho pensato potesse rivelarsi un ottima lettura.
Ha soddisfatto le mie aspettative..e credo le abbia anche superate-
L'idea è davvero originale. *^* Tutta questa storia della macchina annienta ricordi, di questa organizzazione è davvero intrigante. E poi è più forte di me:
Shin-chan in veste di criminale mi piace tantissimo. Non vedo l'ora di vederlo usare il suo cervello, il suo ingegno in modo "oscuro", per una volta dalla parte del male anziché del bene.
Parlando degli altri personaggi sono tutti caraterizzati alla perfezione, in particolare Shinichi e per questo ti faccio i miei complimenti. E' un personaggio complesso, difficile ma tu lo hai reso alla perfezione.
Mi incuriosisce molto questa nuova organizziazione e voglio vedere se riusciranno a splasmare totalmente la mente di Shinichi. Inoltre come avevi immaginato, la "carissima" Midori sta cercando di conquistarsi il ruolo di personaggio più odiato dalla fic già da questi pochi capitoli.
Ma tranquilla Midori-chan (?) se continui così sappi che non esiterò a darti questo titolo. Sei già sulla buona strada xD
Per il resto i capitoli sono meravigliosi. Scrivi davvero benissimo, in modo scorrevole che non è mai pesante. Le descrizioni, i dialoghi, i pensieri e le situazioni s'incastrano tutti in modo perfetto.
Beh che altro dire?
Forse tanto altro ma ho già parlato abbastanza e non voglio annoiare con una recensione chilometrica xD.
Attendo con ansia la prossima pubblicazione *^*
Non vedo l'ora di poter soddisfare la mia curiosità. Ancora complimenti.
Bacioni,
Niniel <3