A Light in the Darkness.
di Lauretta Koizumi Reid

08/03/14, ore 18:14

ho letto la tua fic in una sera! ed è... meravigliosa, l'ho adorata tantissimo! spero che aggiornerai presto, un bacio!

07/03/14, ore 18:36

O mio Dio! Sappi che con questo capitolo la tua fanfiction è entrata ufficialmente a far parte della top three delle mie preferite! Ma come hai fatto?! Voglio dire, questo capitolo è stupendo, emozionante dall'inizio alla fine e esattamente come ho sempre voluto che fosse!Hai appena realizzato il mio desiderio più grande! Peeta è dolcissimo e Katniss... Oddio non riesco neanche a formulare un pensiero coerente! Sappi solo che l'ho adorato dalla prima parola all'ultima. Ora non vedo l'ora di conoscere quella meraviglia e di vedere il primo vero incontro tra lei e Katniss! Oddio, ho gli occhi a cuoricino!! *-* Vabbè, basta! Un minimo di contegno! Alla prossima, spero prestissimo!!! :)

07/03/14, ore 18:23

Mio Dio proprio le risate!! C'è una sta per partorire e le viene da fare la cacca? Cose che succedono... Ma finalmente è nata!
Bel capitolo... soprattutto molto divertente
A presto
Alex995

07/03/14, ore 14:38

Ciaoooooo....
adoro davvero la tua storia!!!!! e scrivi davvero davvero bene....
Volevo farti i complimenti perchè questo capitolo è reale...non so bene come spiegarmi, ma hai descritto le scene con particolari così reali (immagino...) da farla divenire ancora più bella...
aspetto con ansia il prossimo per sapere il nome della piccina...

un abbraccio

07/03/14, ore 14:22

Awwww finalmente è nata!! Mi piace tantissimo questa storia e Katniss mi faceva morire..!! Aspetto il prossimo capitolo con ansia :D

07/03/14, ore 13:07

Questo capitolo è letteralmente stupendo. Mentre lo leggevo avevo la pelle d'oca! *-* Complimenti bravissima!

22/02/14, ore 17:43

Ciaooo,
seguo la tua storia, ma non ho mai recensito (non sono molto capace quindi preferisco essere lettore silenzioso)...approfitto di questo capitolo per farti i complimenti per la storia, che adoro davvero! Scrivi davvero bene e i personaggi sono ben delineati.
ancora complimentissimi :D :D :D :D
un abbraccio

20/02/14, ore 18:54

Spiedini di agnello. Alle undici e mezzo di mattina. Ahahahah Katniss mi fa morire! Povero Peeta! L'ultima parte è davvero commovente e a mio parere, hai saputo rendere alla perfezione la capacità di Peeta di parlare e tranquillizzare Katniss. Davvero un bel momento! E i calci della bimba... *-* Una bimba!!!! Sappi che stai esaurendo ogni mio più piccolo desiderio inconsapevolmente. Ti adoro e adoro la storia ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :)

13/02/14, ore 23:58

Ciao Lauretta, sai, giravo per la sezione e mi sono imbattuta nella tu storia! ^^
Che dire?
WOW*^*
Ne sono rimasta affascinata!
E' dolcissima e al tempo stesso un po' triste.
Haymitch con la battuta della pagnotta mi ha fatto morire xD Hahahahaha e Peeta che si gira a controllare anche!
Oddio ... :'D
Sono curiosissima di "vedere" la cucciola di Mellark ...
Oddio, mi sto immaginando Peeta con una bimba in braccio ... :') E' una cosa meravigliosa!
Ad ogni modo ...
Mi raccomando, aggiorna in fretta! Sono super curiosa!
-Meras9100

13/02/14, ore 19:23

Ciao! :) Penso di non aver mai recensito questa storia. Non è molto che la seguo, ma l'ho adorata fin dall'inizio. Il tuo modo di scrivere è semplice e scorrevole, ed è un piacere leggerlo. E la trama... Bè, sappi solo che ho sempre desiderato vedere questi due alle prese con voglie e pannolini, quindi sappi solo che stai realizzando un mio sogno. Riguardo questo capitolo, devo dire che mi sono commossa. Penso che dopo tutta la sofferenza che hanno passato, un bambino sia il raggiungimento della felicità che si meritano. Il mio curicino è scoppiato alle parole "la mia lucina". Penso che non ci siano parole più adeguate per descrivere questo dono arrivato dal cielo. Quindi grazie per le emozioni che mi stai regalando e che sono sicura continuerai a darmi. Alla prossima :)

13/02/14, ore 16:00

Prima di tutto complimenti, alcune trovare sono fenomenali! Sto soffocando le risate solo perchè, al momento, sono in ufficio (coff coff xD) altrimenti sarei già con le lacrime agli occhi!
La fine della saga Hunger Games mi ha lasciato un vuoto immenso nel cuore e leggendo la tua fan fiction mi sembra un po' di leggere un sequel o comunque leggere cosa sarebbe potuto succedere dopo e, proprio per questo, desidero ringraziarti tantissimo!
Spero di leggere presto i prossimi capitoli!

Buona serata.
Axel
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 11:54 pm)

13/02/14, ore 01:28

Ciao ^_^
Si all'una di notte leggo le ff u.u giravo tra la sezio e Hunger Games e ho trovato questa perla che mi era sfuggita :3
Awwwww troppo dolce :3
Mi piace!
Però atttenta ci sono errori di battitura! Minimi, ma ci sono. Correggi e sarà perfetta :3
(mi potresti fare un favore? Mi mandi un messaggio quando aggiorni? Avrai una recensione assicurata e io potro leggere :3 vi guadagnamo entrambe no? :))
Continua cosi! E mi raccomando fai venire a Katniss qualche voglia di notte e Peeta sclera per poter trovare quello che vuole la sua amata ;)

03/02/14, ore 14:53

Sono in treno e stavo leggendo il capitolo.. Sono scoppiata a ridere leggendo il finale!! Bravissima! È veramente una FF fantastica! E scrivi davvero davvero bene, complimenti! Al prossimo capitolo :) baci e abbracci.
Ale

03/02/14, ore 13:40

Ciao,ho iniziato a leggere la tua storia circa 30 minuti fa e tra una cosa e l'altra l'ho letta tutta d'un fiato!
Questa Katniss mi piace e Peeta è adorabile...ma io sono di parte xD
Comunque aspetto l'aggiornamento con ansia..Alla prossima ;D

28/01/14, ore 15:59

Avevo messo la tua storia tra le seguite e oggi, tutta curiosa, sono andata a spulciare il nuovo capitolo. Enormi complimenti, perchè mi è piaciuto da matti. Lettura scorrevole e interessante, ottimo italiano e stile calzante. Mi è piaciuta l'introduzione del personaggio di Petra e sono curiosa di vederla all'opera. Continuerò a seguirti!
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 05:12 pm)