The Akatsuki Messenger.
di Reika Enki

02/02/14, ore 21:55

Hahahaha!
Il caffè con Tsunade *cade dalla sedia mentre suo padre urla "CHE CRISTO CADE?"*
Questa cosa m'ha riportato in mente che quando Sailormoon si trasformava i cattivi prendevano il the con Marilù e Leone il cane fifone.
Tobi è come sempre la parte migliore con le sue parodie musicali, anche se mi mancano gli eloquenti interventi di Itachi:
-...-
-...-
Riguardo alle parti preferite... posso chiamare Dora?

02/02/14, ore 09:36

Ehiiiii!!
sono di nuovo qui!
Pain!
Brutto bastardo!
Come osi maltrattre Konan? Grande Konnie, non gliela dare per un mese!!
poi vabè, Tobi mrdoppiapersonalitá che distrugge le marionette di Sasori (compreso lui), Kisame che vuol fare un'orgia... Cose che capitano.
Konan non sai cucinare...
deludente!! Neanche il latte nei cereali sai mettere...
va bè. Y nx j xu di. Ud. Jd. Idn cie. I dh. Dj djc shx ch. Du. Chs xuao acid yuqk cusn ai be. Is
Oki sto sparando cazzate!
alla prossima
ika

01/02/14, ore 22:06

Shrek: ABBASSATE LE TORCE E I FORCONI!
*i lettori abbassano le torce e i forconi e annullano il processo dell'Inquisizione per l'autrice*
Io pensavo che tu non avresti più aggiornato, che i visitors ti avessero rapito, avevo anche chiamato Adam Klacso... pardon, Adam Kadmon per farci un servizio sopra!
Comunque Kakashi ha una brutta inflienza su tutti, persino su di me!
Come al solito sono caduta dalla sedia dalle risate, soffocando, morendo e resuscitando! XD
Tobi e poi le scenette PainxKonan sono le mie parti preferite, quali sono state le tue? *Dora L'Esploratrice mode on* Sono piaciute anche a me!

01/02/14, ore 19:18

Non puopi capire le risate che mi sono fatta.
Pain bastardo.. non può sempre mandare Konan a fare panini, ingrassera! Sto morendo, amo la tua fiction! Sei fantastica complimenti.

01/02/14, ore 15:39

ciao!
come trattano male la povera konan, sono tutti dei maschilisti XD le frasi di itachi sono sempre molto comprensibili, adoro tobi che ingenuotto <3
Il povero deidara scambiato per donna mi ha fatto ridere un sacco XD
Alla prossima :)

01/02/14, ore 11:45

* ti difende usando come scudo Orochimaru ma poi si rende conto di cosa sta tenendo e lo lancia via e si pulisce le mani sulla giacca di Naruto *
Naru: ehi!!!
Io: zitto che è già tanto che non ti ho ucciso, HAI AMMAZZATO NONNO KUZU E PAPI PAIN!!!
Naru: ehm devo andare 'ttebayo * fugge *

Sei salva, tutto apposto? ho toccato Oro-chok * rabbrividisce * allora io non ho proprio visto e dire che sono su EFP ogni santo giorno u.u comunque... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

Capo Carota tratta meglio Konan altrimenti conoscerai la mia ira e allora capirai cos'è il vero DOLORE.
Konan sopportalo perché io tifo la vostra coppia e Hidan è fatto così ( grazie Kishimoto ) e ve lo dovete tenere.
Kiza devi SEMPRE essere in chat quando c'è Itachi altrimenti non si capisce nulla tralasciando il fatto che parla solo per insultare Deidei ma lo possiamo perdonare u.u
Ita non insultare Deidi e poi è un uomo mettiti gli occhiali.
Saso fuggi più lontano che puoi!
Kuzu questo non si fa, no no no e poi ti lamenti se le bollette sono salate?
Hidan tu sei perfetto *^*
Toby siamo tutti good boy e good girl ma evita di ammazzare Danna se vuoi.
Zetzu smettila di spiare tutti, cattiva piantina.

Ok e dopo questo aspetto il prox cappy!!!! Mi raccomando aggiorna presto * ti porge Toby con un fiocco in testa *
(Recensione modificata il 08/02/2014 - 11:42 am)

29/01/14, ore 16:15

Hahahahahaha troppo forte sta chat! Sappi che adesso seguo questa chat e non vedo l ora che arrivi il seguito ciauu

26/01/14, ore 22:09

Pensavo fosse un'altra one shot! Mi fa davvero piacere che ti inizi in una long!
Ps:Sono quello di nell'avvenire di un sogno in versione mobile

26/01/14, ore 19:09

Oddio, le prima due sono state simpaticissime, sono morta dalle risate, non sarei in grado di trovare un momento preferito perchè non ho smesso di leggere dall'inizio alla fine! :)
Vado ad immergermi nella terza, dopo aver preso fiato però!

26/01/14, ore 01:04

UN GIORNO MI FARAI MORIRE! Non puoi capire, rido da ore! Sto letteralmente per scoppiare! Ahahaha sei un genio della comicità! Adesso mi vado a calmare perché sto veramente per morire! A presto e ti aspetto nel quinto capitolo della mia storia! See you!

25/01/14, ore 16:02

diivertentissimo anche questo capitolo :D finalmente itachi si è fatto un nick comprensibile, i suoi puntini di sospensione valgono più di mille parole XD tobi è troppo forte con i suoi sbalzi di umore e lo zetsu pervertito è troppo simpatico. alla prossima!

25/01/14, ore 15:51

bellissima, hai avuto un'idea molto originale! quel ''sasori sta scrivendo...'' mi ha fatta morire XD poi itachi che deve mettersi gli occhiali per scrivere, davvero molto divertente :D la tua storia strappa un sorriso (anche delle risate XD) visto che nel manga non c'è tutta quasta allegria...
alla prossima :)

24/01/14, ore 23:25

NO MA COME SOLO 4? 200!!! E' troppo divertente! E poi in questo periodo (non so se leggi le scan del manga ç_ç) abbiamo bisogno di ridere! Il pezzo che mi ha fatto sganasciare troppo è stato Pain che ordinava di trovare il nove code incazzato nero e poi quando è rimasto solo con konan: Un vero dittatore, amore mio! Pain: Si, pucci, pucci. Ahahahahah! Non ci posso credere XD fantastico! Nono ti prego fanne tanti *-* è bello anche quando parlano di "lavoro" tipo andate a prendere la volpe XD e dov'è? CHE NE SO! ahahahahah! Lo so, questa recensione non è il massimo, ma sto ancora ridendo! Ci sono talmente tante cose che mi fanno divertire in questa storia che non so come elencarle ahahahah! In poche parole fantastica XD

24/01/14, ore 19:33

E' bellissima! OGNI GIORNO IN PIU' CHE PASSA QUESTA STORIA DIVENTA PIU' BELLA!
La amo, voglio la maglia col logo della fic, il tuo autografo... preparati, perchè hai uan fangirl assatanata alle spalle!
Non vedo l'ora che aggiorni, per la lunghezza non preoccuparti, meglio aggiungere che togliere!

24/01/14, ore 17:32

Lo so che il secondo capitolo c'è già ...Scusaaaa
Io sono ika e adoro questo tipo di fic... <3
È assolutamente troppo divertente quello che hai scritto li sopra...
Kishimoto killeeeer!!!!
T.T
Povera Kurama e povero Naruto....
Spero che aggiornino velocemente i capitoli su mangaeden perchè io voglio sapere cosa succede!!
Ne ho bisogno!!!
Tu continua questo progetto demenziale e credo che farai felice un sacco di persone!
Ai prossimi capitoli!
Ika
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 08:42 pm)