The Akatsuki Messenger.
di Reika Enki

19/02/14, ore 18:51

*^* Cara!!
Ovviamente stavo crepando dalle risate XDD
Konan mestruata 9 mesi no! D: povera aka!!
Stavo crepando quando gli ha detto a Pane di infilarsi i percing su per il culo XDD
Marmottasexy è geniale! :3
-okami_sama

19/02/14, ore 12:18

Ahahahahah!!!!!!!! Allora sei trasgry!!! Oddio ma i nomi sono....STUPENDI!!!!!! Sto ridendo come una cretina da mezz'ora!!!! Scusa se non ho commentato prima... Perdono!!!! Konan in cinta versione dittatrice, Hidan e il suo criceto al posto del cervello, Deidara che finalmente si rivela per quello che è.... Una donna!!!! (Ehi!!!! ndDeidara dai lo sapevamo tutti e ora ne abbiamo le prove certe quindi zitto e vai da Danna!!! ndMe) Tobi che ormai è diventato bipolare come Zetsu.......!!!!!! Ma come siamo quasi alla fine e ora come faró??!! Fantastica come sempre alla prossima <3

19/02/14, ore 01:49

Ahah le battute yaoi sono bellissime spero che la fine nn sia cosi vicina la fic mi piace troppo a domani ciao

18/02/14, ore 23:18

AHAHAHAHA!!! Reika come sempre è fantastico!!! Tranquilla per il ritardo, tanto se poi sforni questi capitoli così divertenti ne vale la pena :) non smetterò mai di dirti che questa fiction è una genialata! Il nome migliore secondo me è "Coglione Rin Non Ti Ama Boy" XD troppo divertente!!! E poi Pain che scopre che diventerà padre e sta agli ordini di Konan? XD fantastico! Per non parlare della risatina di Konan che va a calare! Me la sono immaginata e sono morta dal ridere! Povero Itachi la vedo molto male ahahahaha

18/02/14, ore 22:21

Oddio, Hidan colpisce ancora, è stato il mio idiota preferito xD
I nickcosi mi hanno uccisa, tra cui StuproIJashinistiAlbini: , lo sento in qualche modo mio... Chissà perchè! *Hidan stalker mode on*
Sono fleice che Kisame sia stato licenziato, non va bene per Peppa Pig u.u
Konnie alla riscossa, Pain al bucato! *femminista*
Mi è piaciuto molto questo capitolo, continua così! :)

18/02/14, ore 20:17

Ma che i nomi non sono pessimi ...ma me sono piacciuti tantissimo B-)..

18/02/14, ore 20:15

Anche questo un capitolo fantastico, certo, gli altri fanno più ridere, ma anche questo è bello ^^
Konan si è ribellata!! YEEEEEEEEEEEEEE
W i panini!
hahaha
Dehilah

18/02/14, ore 19:53

Con tutta sincerità... questo capitolo nn mi è piaciuto. Nn so il xk ma nn mi ha fatto ridere come gli altri. Mi dispiace scriverlo ma volevo essere sincero. Scusami tanto =(((

18/02/14, ore 17:06

Altro sequestro Onee-Chan? Uffa! Questi metodi adottati da certi genitori (Miei compresi, in passato) mi fanno imbestialire! Ma cosa ci vogliamo fare questo è quello che ci tocca, no? Spero che presto torni, ho scritto una storia senza lo stile copione l'ho dedicata alla mia Onee-Chan! Spero la leggerai! Un bacione
Mattia *Se ne va deluso perché la sua sorellona non si fa più sentire*

14/02/14, ore 11:17

Ahahahah ora Sasuke ha capito cosa é la patata grazie a Karin...... Sono in preda a risa continue!!!!!! Ma si vogliono fare tutti Sasuke? Karin e Orociok lo posso immaginare, Kabuto può essere...ma anche Suigetsu e Juugo?? Si scoprono cose interessanti O.O La VENDETTA!!!! Che piano geniale e le password..oddio ho pensato di morire!! Mi scuso per il ritardo ieri volevo vedere se avevi aggiornato, ma alla fine non ce l'ho fatta...io perdono il tuo ritardo se tu perdoni il mio facciamo così? Almeno siamo pari... Baci alla prossima <3

13/02/14, ore 20:53

Hallooooo du bist wieder daaaa....
Okay mi sono data al germanico...
Volevo dire:
Cioooo eccoti di nuovo qui!
Probabilmente sono l'ultima che recensisce questo capitolo...
Siamo in vena di piani eh?
Maionese del cavolo, apriti sesamo!
Orochimamma, mi deludi¨Come fai a piastrarti icapelli volendo allo stesso tempo il corpo di sasuche?
Non ho ben capito di cosa ha effettivamente bisogno Sasuke...
Forse....
Della VENDETTA?
Itachi: Oh sasuke-kun mi hai tradio con vendetta? Mi spezzi il cuore e io che volevo insegnarti l'anatomia!
Sasuke-kun: Taci! O ti Sharingo!
Interessanti le password...
Vendichiamoci cambiando i nomiiiii!
MUAHAHAHAHA
Capitolo bellissimo!
Bis zum nächsten mal (alla prossima volta)
ika

13/02/14, ore 20:30

Muahahahahahahahw! Muoio.
Il nickname di Orochimaru mi ha steso!
Che bel capitolo, mi sono proprio divertita, certo, ero in classe e sono scoppiata a ridere come un'oca ma questo è un altro discorso...
Brava! :)

13/02/14, ore 17:51

Ok.. che capitolo pazzo XD Sasuke mi deludi, ma infondo è colpa di itachi che ha ritardato troppo(?). la tua vendetta sarà sicuramente DIVERTENTE XD La parte finale dove pensavano a male e cercando di dirgli di scappare è bellissima!

"Juugo: STA CAZZO DI PALA! MA FICCATELE SU PER IL CULO LE PALE, IL VENTO E TUTTO! NON TI PRENDERAI SASUKE!
Suigetsu: Se prima non me ne impossesso io.
Juugo: STO CAZZO.
Karin: Infatti è solo mio!
Kabuto: Mio?
Juugo: STO CAZZO.
Orochimaru: … Ma lui non le ha fatte girare le pale. Voi non avete Ssssstileh, andiamocene Kabutah!
Kabuto: SI!"

Morta io sono >.< ahahah Grazie rinne tensei! ahahah
Alla prossima, baci <3
Sara_Uchiha

13/02/14, ore 16:01

ahaah bellissimo. Le password specialmente e poi karin le sa trovare perche ha gli occhiali e la voce da.porca fantastica. Nel prossimo chap sarebbe bellissimo far intervenire orochimaru magari con sasuke e tobi che discutono su cosa sia la patata. per il compito tirati su verranno tempi migliori ciao alla prossima<3

13/02/14, ore 14:27

Oddio... i nickname.... le password! XD LOL!
Non riesco a credere.... a tutto.
Le battute sono finissime (feel like a sir) e di errori (come al solito) non ne ho trovati: perfietto come siempre!