The Akatsuki Messenger.
di Reika Enki

21/05/14, ore 22:47

Oddio, ultimo capitolo! :C peccato, mi piaceva tanto! Konan che sclera e ficca tutti i piercing nel culo di Pain... HAHAHAHA urlo dalle risate! Fantastica, tu sei un genio!
E motli usano le tue battute... ._. mi dispiace solo per questo.

21/05/14, ore 22:43

stupro i jashinisti albini HAHAHAH Kakuzu, ahha vecchiaccio! AHHAHAHA oddio, sto amando questa fanfic, super divertente e super bella!

21/05/14, ore 22:40

"Trapano Deidara" e "Vi distruggo Plebei" Valgono l'intero capitolo, giuro, non riesco a smettere di ridere aiuto! anche questo un capitolo divertentissimo!

21/05/14, ore 22:37

Ino e Deidara sono ugualissimi, è facile scambiarli. XD
La prima volta che ho visto Deidara ho detto: "Ma quella è Ino, cosa ci fa' nell'Akatsuki? O_O"
Lol, capitolo divertentissimo

21/05/14, ore 22:35

Stuprerò Sasuke vale tutto il capitolo, decisamente :) HAHAHAHHA povero Sasori! Che pena, però ha sconfitto Salura XD

21/05/14, ore 20:34

Obi Wan keTobi.

AIUTO NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE, tu sei un genio! Sto amando tobi, troppo! Amo questa fic, e tutte le altre

21/05/14, ore 20:30

Oh mio dio, Pain, ti amo io tu.. lol
Ho capito subito che la cazziata l'avrebbe fatta a tutti quanti! Deidara l'ovetto Kinder! HAHAHAHHA AIUTO!

21/05/14, ore 20:26

Oddio la mega risata di Itachi!
Coza ezzere porno? Ehhh piccolo tobi, lo scoprirai presto XD Rido ancora.
Sei un genio!

21/05/14, ore 20:23

No vabbè, la canzone di Tobi!! E' quella di Tiziano Ferro, vero? Sto ridendo troppo! Ma poi Rock Le che si caga in mano! Aiuto :'D

21/05/14, ore 20:14

AhHAHAH se fosse per me riempirei la casella di risate, ma non posso! Io amo Pain, lo amo ancora di più quando fa' il dittatore! XD STO MORENDO.
AHHAHAAH

21/05/14, ore 20:06

Oh mio dio, muoio dalle risate. Giuro, non ho mai letto qualcosa di così assurdo! "Fila a pulire il cesso, carota!" Rido ancora.

21/05/14, ore 19:58

Nooo io crepo! Non può essere vero! HAHAHA rido fino a domani! Povero Tobi, povero Hidan... Povero Tanga di Deidara (wtf)
Ahahah vado a leggere gli altri capitoli!^^

SashaLaStalker

02/04/14, ore 21:46

Oddio hahaha!! XD è troppo divertente!
Ho letto tutta la fic oggi divertendomi da morire :") è fantastica e divertente. I nickname poi mi hanno fatto un be' ridere. Anche all'inizio con "KonanCartaIgienica" XD
Mi è piaciuto troppo Hidan in ogni chat/capitolo *^* e anche Tobi che era veramente troppo deficiente x"
Quando ho letto delle fan, tra Hidan e Sasori, avrei potuto prendere a padellate Hidan (anche se lo amo*^*). Io essere fan di Sasori! ùwù
Ascò, in pratica amo l'Akatsuki, faccio prima e.e
Comunque è stata veramente una bellissimissima fanfic! *^*^*^*
Byeeee

Bunnys

02/04/14, ore 16:26

ahahah xD riempirei la mia recensione di "ahahah" infiniti se potessi, m poi non avrebbe chissà quale senso, se non che sto morendo dalle risate! Continuerò a seguirla finchè non finirà, e appena potrò, leggerò gli altri capitoli. Questo mi ha già fatto morire, figuriamoci gli altri xD
Byeeee

Bunnys :'3

24/03/14, ore 22:59

Capitolo sempre divertentissimo, sei un genio, un pozzo di idee. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli per ridere a crepapelle. Bella l'idea del maltrattamento dei Kakuzi, che ridere !
Ciao, a presto ^.^
Debby_Debby