The Akatsuki Messenger.
di Reika Enki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/01/14, ore 15:44

AHAHAHAHAH! Cioè è geniale questa fic! Troppo divertente! Ahahahah non la smetto più di ridere! Ci voleva proprio una storia così! "Pain Il Mondo Conoscerà Il Dolore Ed Hello Kitty" muahahahaha e Itachi che scriveva tutte lettere a vuoto? ahahahahah! Sta storia che è cieco fa morire dalle risate ahahaha Appena posso leggerò il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 02:13 pm)

24/01/14, ore 15:09

HAHAHA Una parola per definirlo!
FANTASTICO!
Ragazza, hai fantasia! Magari potrei sclerare come fai tu. ç_ç
Ma quel: "Manca la carta Igenica" Mi aspettavo una frase romantica e sdolcinata.. capo bastardo HAHAHAHA
Assolutamente pazzesca.
Baci

23/01/14, ore 22:43

Oppain... sto morendo, ci credi che sono caduta dalla sedia?
Ti prego continuala, 'sta storia: è un perfetto mix di clichè comici con buona grammatica e battute carine!

23/01/14, ore 22:32

No hahahahah c'è hahahahaha ora crepo hahahaha preferite preferite preferiteeeeeee!!!! è una cosa assurda no dico io la ADORO!!!

Toby con gli sbalzi d'umore, il povero Zetsu che soffre di stitichezza e astinenza, Tobyno scappa! Fuggi nella foresta! no aspetta nella foresta no, VOLEVO DIRE NEL DESERTO!!
Itachi certe cose non si dicono... sono l'ultima persona al mondo che lo dovrebbe dire^^" ma pazienza.
Kiza calmetto e... per caso sei parente di Killer Bee * ammazza un'ape con una mossa di breck dance *?
Hida devi stare attento a come ti esprimi altrimenti capiscono male, ma vengo volentieri io a farti compagnia *-*  * rotea *
Kuzu-sempai!!!! Tranquillo, basta minacciare quelli che lavorano alla centrale u.u
Konan " oh mio Pain " non si dice, si dice " on mio Capo Carota " o porcoNara o porcoSenju ( tifo Maddy )
Grande Capo Carota il dolore l' abbiamo compreso tranquillo u.u
Zetsu non fare il pervertito perché sai che ti voglio bene!!!
Dei più ordine!! baka baka baka!! ma ti voglio tanto bene comunque.
Saso... non comento, per il tuo bene.

Ho finito^^, l'ho già detto che va tra le preferite quindi ok e ti avviso che forse potrei aggiornare domani FORSE, vediamo che aria tira, baci sei un asso a scrivere  enon preoccuarti per lo spoiler :3

FOCO.

23/01/14, ore 20:42

Dire che sto morendo è dire poco!
Hai un abilità innata per scrivere le demenziali. Vogliamo parlare dei sbalzi d'umore di Tobi? hehheheheheh.
E' vero, ero triste per il capitolo 662 ç_ç Ma adesso non lo sono più ahhahaa.
Povera Konan, gli sarà preso un colpo! E povero Deidara, proprio una figura di merda :'D
Hidan è rimasto solo ahahahahahaha povero-
Adesso vado, baci!
Dehilah