The Akatsuki Messenger.
di Reika Enki

24/03/14, ore 16:52

Ahahahhahahahahah che dire
ridere.... Ridere..... E ridere.....
Originalissima e divertente :)
Ciao ^.^

24/03/14, ore 16:50

Bravissima, troppo divertente anche questo capitolo, che ridere il tanga e la bolletta (anke se tutto faceva ridere)
Ciao

24/03/14, ore 16:47

Ahahahahahaahahaah, questa storia fa morire dalle risate, poi i nomi, quello più assurdo è nickname di Pain, quando l'ho letto sono crepata dalle risate. Davvero bravissima e originale, io non avrei mai potuto elaborare una cosa simile, ti faccio i miei complimenti !
Ciao ^.^

04/03/14, ore 18:46

ODDIO E' STATO FANTASTICO COME ULTIMO CAPITOLO!!! Bravissima, sono morta dalle risate ahahahha :'D
Se queste sono le chat dell Akastuki e della Serpe non immagino di cosa parlino Naruto e quelli di Konoha :'DD

25/02/14, ore 04:47

Che bello, sono nei ringraziamenti! :D
Storia bellissima, che mi ha fatto ridere, mi mancherà un sacco! Spero ne farai altre così. ^^

24/02/14, ore 19:07

Un Onore essere stata nominata da te <3 Perché leggere la tua storia è stato più di un Piacere !! Ahahah letto tutti e due i capitoli a scuola. Avevo un sorriso ebete, grazie

20/02/14, ore 21:47

Bellaaa ! :D non l' ho letta prima perchè c'è qualcuno che inizia a scivere ne 2011 e nel 2014 non ha ancora finito (facendo solo 3 capitoli *piangendo* T.T ) mi spezzano il cuore T.T ...
per fortuna sta storia mi ha fatto sbellicare dalle risate (ricordando marmotta-sexy ) ahahhahahahahahaha grande stima profonda nei tuoi confronti *---*  Sciauuxxx !!!
YOLO a tutti :*

19/02/14, ore 23:41

Troppo carina!!! Mi ha fatto morir dal ridere e, grazie alla tua chat/storia, ho fatto apprezzare il mondo di Naruto, o meglio dell'Akatsuki anche alle mie amiche e al mio ragazzo... Facendoli sbellicare dalle risate!!! ^_^ Un bacione! Questa è stata un'ottima idea... Magari, se vorrai e se avrai tempo, riproponici un'altra chat, che ne so fra gli abitanti di Konoha!!! Un bacione!!! :-*

19/02/14, ore 23:28

R E I K A ma come era l'ultimo capitolo ç_ç IMBROGLIONA AVEVI DETTO LA FINE E' VICINA MA NON CREDEVO COSI' VICINAA!!!!!!! Che cosa farò adesso!!! Ok, basta, volevo solo dimostrarti quanto questa fanfiction sia stata di mio gradimento! Ecco perché Pain ha distrutto Konoha ahahahahaha! Altro che volpe a nove code!!! Sei stata grande Rei-chan! Alla prossima e un bacione!

19/02/14, ore 23:24

È finita? È finita davvero?? *me si dispera mentre ride come una matta* (tze Zetsu mi fa un baffo con la sua doppia personalità in questo momento!!!) Marmottasexy e Sonokabutodallescale....ahahahah!!!!! Nuooo alla fine Konan non é incinta?? Peccato mi immaginavo già una versione ridotta di Carotaman!!!!! Che dire mi sono divertita tantissimo a leggere questa fic e mi mancherà molto anche perché come non amare l'Akatsuki?? Sono un branco di adorabili idioti <3<3<3
Fantastica come sempre spero che tra un po' ci risentiremo un bacio<3 (quanti cuoricini ahahahah forse sono un po' troppo smielata ma non importa)
Cristina :)
P.s quel punto interrogativo nel titolo può farci nutrire altre speranze?? Non é che poi scrivi altri capitoli?? Beh io spero di si altrimenti.....ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

19/02/14, ore 21:33

Buonasera Reika! :)
Non ci conosciamo quindi mi presento, sono Kuro tanto piacere! c:
Mi sarebbe piaciuto recensire prima, ma sono così impegnata nell'ultimo periodo con la scuola che non ho avuto proprio tempo, scusami... Ma, adesso, rimedierò o almeno ci proverò. Non recensisco praticamente mai nel fandom di Naruto, anche se ci gironzolo spesso; però recensire questa storia è d'obbligo!
L'ho trovata leggera, divertente e spensierata; quando mi capitava di leggerla la mattina in treno ero lì come una scema che rideva da sola, ho provato ma non sempre sono riuscita a trattenermi dal ridere a mo' di pazza che sghignazza fissando un cellulare. :')
Ce li vedo proprio bene quei pazzi schizzati bravi ragazzi -quali sono i membri dell'Akatsuki- impegnati in una chat, magari rintanati al buio con il computer che fa luce a due millimetri dal viso a scriversi, ahhahaha.
Mi ha risollevato le giornate, sei stata divertente e il linguaggio molto semplice e diretto era perfetto con questa storia: tanti complimenti a te quindi. :)
Ho notato solo piccoli errori di battitura qualche volta, ma niente di serio sono i classici errorini stupidi che nessuno nota (me in primis) finché non arriva qualcuno a dirlo; il resto era impeccabile.
Adesso che è finita, però, mi mancherà... Già, già... Spero tu prenda in considerazione di scrivere qualcos'altro di comico sull'Akatsuki, secondo me sei davvero brava! c:
Bene, concludo questo schifo di recensione fancendi ancora tanti complimenti per gli splendidi dodici capitoli di comicità~
Alla prossima, spero :)
Baci ❤︎

Kuro

19/02/14, ore 21:27

Dopo "Ciao piantina, perché non vai ad impiccarti in cantina?" me ne vado, chiudo i battenti. Mama, che roba!
Konnie incinta che domina Pain xD Con Hidan che la incita e si complimenta mi ha fatto morire! Amo quella psicopatica ma mi preoccupo per la/il futura/o nascitura/o, non avrà vita facile...
Versione: vai dallo zio Hidan che è ricoperto di sangue con cadaveri per la camera mentre va in estasi cambiando colore, non far caso alla voce sadica o alle piccole imprecazioni della sua bocca oppure, non dormire vicino allo zio Zetsu, sai non ci vede bene e per lui tutto quello che non parla, grida o si muove è cibo, la mamma ti ama quindi non farti mangiare.
Aiuto, ma questa roba come mi è uscita?
DIEdara, sono morta (per l'ennesima volta, ovviamente) ed Kisame che bacia le foto, me lo immagino in camera da solo, al buio mentre si appiccica al muro peggio di una stella marina!
Ma... l'aggrappati a me di Itachi? No, cioè, censura, io, lui, letto, pubblico, io svengo.
Oddio vorrei riportare ogni singola battuta ma non posso xD Mi sono divertita troppo leggendo questo capitolo!!
Hidan il cane sexy! Oddio, non posso dire certe cose alla mia età, soprattutto non posso pensare certe cose ma... ce lo vedo troppo in versione sadomaso con un giornale tra i denti che fa l'occhiolino!!! -nonstobenechiamateunmedico-
"Kakuzu e Hidan, Yaoate ORA." esco dalla buca, decedo di nuovo e faccio un nuovo funerale.

Ma come?! Niente Akatsukino deviato psicologicamente?! D:

Ad ogni modo mi spiace che la raccolta si concluda, era bello leggere di questi idioti per trovare il sorriso, in particolare questo capitolo ed il mio sadico-ritardato-con problemi affettivi mi hanno dilaniata dalle risate! Bravissima!
Un abbraccio,

Valkiria of Ares

19/02/14, ore 20:40

Noooooooooo
piango piango!!!
non puó essere finita!!!
hidan ha una mira di mierda Hidan ha una mira di mierdaaaaaaaaa aaaaaa
pain sentirà il suo amato doloooooreeeee
Pain: dolore!! W il doloreeeeeee! *gli brillano gli occhi in modo pericoloso...
siete davvoro molto simpatici oggi!
Anzi! Siete sempre così dolci e zuccherosi che mi sono venute le carie!!!
ma va a fare il bagno!
sasuke ha compiuto la sua vendetta!
non pensavo che l'avesse fatto davvero...
;)
Itachi davvero pensavi di essere una marmotta?
deludente...
Noooo è finita davvero...
sono tra i ringraziamenti!!!
grazie per questa ff!
ho riso fino allo sfinimento!
e ora come ultima cosa ti dico
Obi wan ke Tobi.
Sayonara!
ika
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 08:10 pm)

19/02/14, ore 20:24

Heyyyy!!!
qui di nuovo ika!!
lo so sono in ritardo...
anchio voglio far parte della S.M.A.R!!
nickname... Chi è il misterioso individuo che cambia i Nickname?
...
zetsu è cannibale??
allora Saso e Deidy stanno insieme veramenteeeee
Chi è che si pulisce le mani con lo spazzolino??
O.o
già dimmi Pain perchè caaaaaa...ffo hai assunto Hidan se non sa nemmeno tirare un kunai?
Pain:hidan sei licenziato, ah e ridammi la falce
Hidan:perchè?
Pain:era compresa nel contratto!
Kakuzu: contratto? Quale contratto?

19/02/14, ore 19:34

NOOOOOOOOOO! E' FINITAA!
NOOOOOOO! KONAN NON E' INCINTAAAA!
Nooooo, mi si è distrutto un mitoooo!
Oggi i cuscini (i Kushina, battua pessima ma obbligatoria) mi hanno attutito la consueta caduta dal letto/sedia/divano/oggetto/WC di turno, stranamente proprio il giorno dell'ultimo capitolo, coincidenze? Non credo.
Ho amato l' "aggrappati a me" di Itachi, la battuta sull'aggrapparsi è sempre valida.
"ALUNNI DELLA CLASSE DI DESERT PEARL, DOMANI AGGRAPPATEVI ALLA CALCOLATRICE!" cit. mia prof di mate