The Finish Line (Is a good place for us to start)
di LoadedGunn

04/07/14, ore 19:18

Non posso crederci,che sia tutto finitoo! Sono stati tutti dolcissimi in questo Epilogo!
I Larry sono così Awww! E io non ho parole per descrivere questa storia,ma penso di averlo fatto con le mie vecchie recensioni.
Tu sei stata bravissimaaa! E io ti faccio i mie super complimentoni sia a te,che all'autrice che ha inventato questa meravigliaa! Spero pubblicherai altre cose,perchè mi piace molto il tuo modo di tradurre e il tuo gusto in fatto di ff. Quindi spero di rivederti presto.. Seguirò il tuo profilo :D. Mi dispiace moltissimo,metterla tra le ricordatee, mamma mia. Ma dai spero ci sarà un'altra possibilità di rincontrarci. Un bacio grande carissima. Lud!

04/07/14, ore 15:53

Wow la storia è fantastica stupenda fenomenale...e la tua traduzione anche...ho appena finito di leggerla è sono in estasi...grazie...:)

27/06/14, ore 23:15

Eccomi di nuovo qui... Dio mio, ho gli occhi lucidi e sono talmente felice da voler abbracciare tutti!
Non poteva esserci conclusione migliore (certo, manca ancora l'epilogo, ma), l'autrice è un maledetto genio, la adoro! E io piango...
Ammiro Louis per la sua decisione, deve essere stato parecchio difficile per lui dire addio alle corse e accettare una nuova vita (amo il fatto che comunque non sarà tanto lontano dalle piste e da Harry, nessuno può tenere Lewis Tommo fuori dalla F1!), ma si affaccia davanti a lui un magnifico futuro e chissà, magari più avanti deciderà di riprendere a far rombare il motore di Jeanne (vedremo <3).
Poi Cowell... leggendo riuscivo a sentirmi in ansia insieme a Louis XD quell'omone dalle ciglia chilometriche incute timore ma in realtà è un cucciolotto, dopo la loro chiacchierata mi è venuta una gran voglia di strizzarlo in un abbraccio <3 (si, il fluff mi fa un brutto effetto :D)
Ma passiamo alla parte fondamentale... sono usciti dall'armadiooooo!!! Yeeee!!! <3 Il coming out è stato spettacolare e tenero, non potevo aspettarmi di meglio! Dall'intervista di Louis a tutte quelle immagini di Tumblr (che amo alla follia!) al bacio finale davanti a tutti... sono così gasata per loro! Louis è stato fenomenale durante l'intervista... c'è riuscito, cucciolo! Oooooh e poi Harry ha vinto il campionato mondiale! Congratulazioni! Vittoria meritata alla grande!! Tanto amore per i Larry!
Con la frase finale sono scesi fiumi di lacrime, già. Mai frase poteva essere più azzeccata.

Ora manca solo l'epilogo... la ciliegina sulla torta :3 aspetterò il nuovo aggiornamento buona buonina.
Ti auguro ancora tanto tanto divertimento per questo weekend e per quanto riguarda qualche storia da tradurre cercherò in giro e ti farò sapere, se ti fa piacere :)

A presto ! Muah!
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 11:24 pm)

27/06/14, ore 19:31

Oddio, ma come farò? Manca pochissimo!
Questo capitolo è diventato uno dei miei preferiti, c'è così tanto, è così emozionante... sarà che siamo ormai alla fine ma sono commossa!
Louis, cucciolo lui, è alle prese con le sue crisi esistenziali (e, di nuovo, da una parte lo vorrei nuovamente in sella a Jeanne - perché pensare ad un suo ipotetico ritiro mi spezza il cuore - e dall'altra tranquillo e beato e al sicuro insieme a Harry, ai ragazzi e alla sua famiglia) e ho trovato fantastico come subito contatti Zayn - e di conseguenza Liam XD - per metterlo al corrente della cosa. E come poi Zayn riesca a tranquillizzarlo prima che gli venga un attacco di panico. (L'ha quasi fatto venire a me!) Tutto il loro discorso è stato un colpo al cuore, l'ho adorato, un sacco.
Specialmente la parte del matrimonio/figlio di gruppo <3 e poi, l'homepage di Harry? Parliamone! Sto ancora ridendo <3
Quando poi Harry va a trovare Louis non può che andare tutto bene. Davvero. (Si presenta ufficialmente alla famiglia del fidanzato, è importante!)
E passiamo al pezzo finale! Harry e Lottie si ritrovano a chiacchierare e a confidarsi su chi dei due si comporta più da fangirl... come si può non amarli! Ed è fantastico come l'autrice si stia pian piano avvicinando al coming out... a piccoli passi, come twitta Louis. È dolcissimo ed è come trovarsi sulla rampa di lancio in attesa del via. Sono agitata per loro, non vedo l'ora! <3

Ora ti saluto e vado a leggere il nuovo capitolo che hai così gentilmente postato (grazie!) e buon concerto!!!! Niente ansia, goditelo! <3

Byeee!

26/06/14, ore 20:33

Eiii!!! Che bello,non possocrederci che hai pubblicato. Non ci speravo. Sono veramente felice :D!
Allora,oltre che felice sono ovviamente triste,perchè questo è l'ultimo capitolo!! E oddio.. non posso crederci. Mi mancherà moltissimo questa meravigliosa storia!! Alla fine Louis ha lasciato le corse. Ma chi lo può sapere.. Magari in un lontano futuro..Lo ritroveremo li :D. Sono invece felicissima della vittoria di Harry,che si merita al 100%!..
Poi Louis,che fai Coming Out.. Meraviglioso. Sarebbe un sogno se lo facesse veramente. Poi l'ha detto secondo me,nel modo più giusto. Ha solo precisato la verità dei fatti. Ne di più,ne di meno. Semplice ma efficacissimo! Poii il bacio finale.. Ne vogliamo parlare..Troppo dolci! Caso Chiuso!Voglio il Coming Out Vero ora aahah! Belli,belli,belli!! Poi Niall alla fine mi ha fatto morire dal ridere ahahah!
Non posso davvero crederci che il prossimo capitolo sia l'epigolo. Che dispiacere mamma mia. Spero proprio che continuerai a tradurre,perchè sei davvero brava :D.
Per quanto riguarda l'ansia invece,ti assicuro che ti capisco al 100%! Mamma mia per me sono -3 giorni,non immagino per te che invece sono -2!! >.< Io non sono più nella pelleee!! Beh..che dire! Divertiti al concerto e ci risentiamo per il finale!! Un bacio grande! Lud :D

26/06/14, ore 18:21

Allora premetto che ho seguito questa storia veramente con l'acqua alla gola per tutti i colpi di testa di Louis e le stranezze di Harry ma l'ho adorata davvero (i post di tumblr random mi fanno morire sempre). Ho commentato solo uno dei capitoli iniziali perchè l'ambientazione della F1 è qualcosa che non avevo visto in nessuna ff in nessun fandom in cui sono, perciò kudos per l'autrice sempre precisa nei riferimenti e per te per l'ottima traduzione! Spero che tornerai presto con un'altra storia, anche se non posso consigliarti... magari la stessa LoadedGunn ha scritto altre Larry che potresti considerare? xxxx

26/06/14, ore 16:13

Sto lasciando la recensione dal cellulare quindi sarò breve. Inutile dirti che ho adorato questa ff dalla prima all'ultima parola e ci tenevo a farti i dovuti complimenti per l'ottima traduzione. L'idea dei post di tumblr è geniale, concordo in pieno. Ho apprezzato molto ciò che hai fatto, non è cosa da nulla. Sono triste bc questo è l'ultimo capitolo, but. Spero che tornerai presto con una nuova traduzione. E niente, devo ancora riprendermi da questo capitolo tutto lacrime e fluff. -Yellow

26/06/14, ore 11:58

Non ci credo, NON CI CREDOOO!
Siamo all'ultimo capitolo e io ho amato troppo questa storia per abbandonarla così presto! Non finirò mai di ringraziarti per averla tradotta.
Il personaggio di Louis ha fatto un cambiamento netto dal primo capitolo alla fine, la sua scelta è forte ma comprensibile. Ho adorato la parte in cui si ricongiunge con tutto il suo team e viene elogiato, ma forse il punto più bello ed emozionante è il primo bacio pubblico con Harry *____* Wow, in questo capitolo ci sono troppe emozioni da raccontare perchè io possa riuscirci con una recensione, davvero!
Solo, ti faccio tanti complimenti e aspetto con ansia l'epilogo! Alla prossima (e ultima volta X__X) xx L.

21/06/14, ore 00:08

Ciao carissimaa!! Oddio ansia per il concerto.. Ti capisco,caspita tra 6 minuti saranno tipo meno otto giorni. Non posso resistere a questo! Penso di non arrivare al concerto sana e salva ahhhaha
A quale andrai? Io a quello del 29 :D
Parlando della storia ora.. Oddio i Larry!! (Quanto vorrei dei momenti loro al concerto *-*) e' bellissimo trovare delle shipper anche nella storia hahaha Mi rende ancora più shipper di quella che sono ahahahha
Comunque non posso accettare che Louis termini così la gare.. Almeno una vincita finale.. Tanto per dire "Addio,vi voglio bene a tutti,ma ad Harold di più" ahhaha ok,ho detto la cavolata ahah! Ma sarebbe carino vederlo un'ultima volta in pista.. Non so se riesco ad aspettare dopo il concerto.. Questa storia è troppo bella!! Ma resisterò dai! Non so come farò quando sarà finita ahahah!Spero tradurrai altre storie! Sei davvero brava e io ti faccio tutti i miei complimenti davvero. Sia a te,che ti impegni a pubblicare puntualmente e a tradurre molto bene questa fantastica Fic,e sopratutto l'autrice che ha avuto l'idea di crearla.Ora ti mando un grandissimo bacione! A presto!!! Lud!

20/06/14, ore 12:19

Non ci credooo!!! Louis che pensa al ritiro, Louis che non ha paura a farsi vedere con Harry in pubblico... che cambiamento notevole, complimenti riccio è tutto merito tuo! *____*
Mi ha fatta emozionare tantissimo la parte dell'arrivo di Harry a casa di Louis e anche quando Harold lo prende a cavallino perchè Louis non può camminare aww ♡♡
Che dire, non finirò mai di ripeterti quanto sei brava a tradurre. Ah, e non preoccuparti par l'aggiornamento: noi aspettiamo! ;) Baci xx

20/06/14, ore 09:20

ohhhhh stanno iniziando ad uscire sempre di più fuori! Non mi aspettavo che louis si volesse ritirare! Davvero bellissima questa storia, non ti ringrazierò mai abbastanza! Grazie per la traduzione e comunque io a partire già da lunedì sarò esaurita quindi se salti la settimana non fa niente perchè davvero io la leggerò appena tornerò a casa! e se non dovessimo sentirci buon viaggio e buon concerto! Io andrò il 28 e tu?
un bacione
Alli x

19/06/14, ore 00:07

Eccomiiii! Ciao cara!
Tu non sai quanto ho amato questo capitolo. È fantastico e dolcissimo e piango.
Stiamo giungendo alla fine e mi sento ogni volta più triste (ed eccitata per il finale perché voglio scoprire cosa accadrà! XD), ma non pensiamoci ora! Parliamo del capitolo :)
Qui troviamo i nostri adorati piccioncini lontani, troppo lontani; entrambi sentono la mancanza dell'altro e non solo loro! Ho adorato come l'autrice ha fatto notare come il gruppo risenti della mancanza della figura solare ed esplosiva di Louis. Manca a tutti quel gigiolone! Il rapporto tra loro cinque è stupendo, sono una vera famiglia, si amano un sacco e per questo devono riprendersi dallo shock dell'incidente. (Devono tutti tornare in pista, non solo Louis.)
E poi ci sono le donne di casa Tomlinson. Le amo. Alla follia.
La chiacchierata con Jay è stata commovente - aspetta Doris e Ernest! Aw -, specialmente quando gli dice che non c'è nulla di sbagliato <3 è pur sempre il suo bambino, andiamo, la adoro!
E anche la parte finale con Fizzy e Lottie è stupenda, amore fraterno a gogo.
Si capisce, però, quanto l'incidente abbia sconvolto anche loro e come ognuna lo stia affrontando in modo diverso. L'autrice è stata molto brava in questo (è sempre brava, comunque u.u <3)
Insomma una marea di emozioni! (Vogliamo parlare poi del sesso via Skype? XD)
Sai quanto amo questa storia e quanto ti sia grata per averla tradotta e fatta conoscere (al via i sentimentalismi!), non smetterò mai di ripeterlo!
Al prossimo capitolo!

Muah!

12/06/14, ore 20:33

Ciao ancora a te,carissima!! Alloraa,mi piace un sacco questa cosa, che sei così,puntuale! Io non lo sono mai ahhah!
Alloraaaa rivoglio assolutamente Louis in pistaa! Deve vincere,se lo merita,punto! ahahha
J.J E' Out u.u Lo pensa pure Harldo,fidati!!
Parlando del riccio,appunto,ma quanto può essere dolceeee con Louis! E quanto possono essere belli,nonostante stiano interagendo solo via Skype?? Quanto si amano,sono meravigliosi.Non vedo l'ora che si rivedano. E sono felicissima che Lou,passi un po di tempo con la sua famiglia. Specialmente ora che ci sono quei due adorabili scriccioli,di Ernest e Doris,in arrivo. Non so te,ma dalle foto del concerto,me ne sono innamorata,sono due cuccioli meravigliosi. Posso ammettere,però,che la scena più bella è stata la finale! Quella tra i tre fratelli Tomlinson. Sono così dolci e uniti. Per non parlare della rivelazione che avuto Louis,notando quanto il suo incidente abbia spaventato la sua famiglia. E sono contenta che stia pensando di non lasciare nulla al caso. Magari in questo modo arriverà il Coming Out con Harry,sono sicura che il riccio lo apprezzerebbe molto. Beh! L'unica cosa che possiamo fare è aspettare e vedere.. NO! Quindi io lo faccio!! Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana! Anche se mi dispiace un sacco che stia giungendo alla fine questa bellissima storia.Continua a fare i miei complimenti all'autrice e naturalmente a te,che sei qui e ci hai fatto sapere dell'esistenza di questa fantastica F.Fiction!! Un bacione grande,Lud!

12/06/14, ore 13:32

Oddio oddio oddio *___*
Questo capitolo è veramente un tripudio di emozioni.
Louis mi mette tanta tenerezza e nostalgia addosso, è così carino nei confronti di Harry e il modo in cui ha reagito all'incidente è assolutamente fenomenale.
Ho adorato Liam in questo capitolo, è stato un grande a dare supporto ad Harry e mi è piaciuta davvero tanto la parte in cui l'autrice ha sottolineato come tutto sia diverso nel team senza la vivacità di Tommo.
Se dovessi fare un podio (tanto per rimanere in tema "gara") delle scene migliori del capitolo sarebbe questo.
3) Louis che parla con sua madre
2) Harry che vince nel finale
1) il sesso online *____* strabiliante :D
Bene, direi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto xx L.

09/06/14, ore 11:19

Sinceramente,questa ff sta diventando la mia vita ^_^. Grazie mille per averla tradotta.