The Finish Line (Is a good place for us to start)
di LoadedGunn

17/05/14, ore 22:57

Hey, ciao! Questa è la prima volta che recensisco la storia e di solito mi limito solo a leggere in silenzio perché non sono proprio il tipo che commenta. Comunque, è da tipo un secolo che aspettavo il capitolo in cui finalmente Louis avrebbe sculacciato Harry. Sul serio, aspettavo il capitolo con ansia, e ho amato il modo in cui l'autrice lo ha scritto e tu lo hai tradotto. Colgo anche l'occasione per dirti che sei bravissima a tradurre, assolutamente fantastica! Harry e Lou sono troppo dolci in questa storia e io la sto amando. È tra le mie storie preferite e penso che una volta finita la leggeró e rileggeró mille volte. Comunque, come avrai capito a me in partivolare non ha turbato la cosa delle sculacciate lol Beh, che dire, aspetto pazientemente il prossimo aggiornamento alla prossima, ciao!

11/05/14, ore 15:07

Dinci cane, credo di amare il fluff tra i Larry di questa storia, pieno di ironia e sarcasmo. È bellissimo il modo in cui si rapportano, scherzando continuamente e provocandosi. Quel micio dolce di Harry dice che dice di non essere competitivo ed è un pilota ahahaha è un pasticcino idiota! :D Mi è piaciuta tantissimo la scena della vasca da bagno, è bellissima e non ho idea di come tu faccia a tradurre così bene.Scusa se non scrivo altro, ma sono di fretta, recensirò meglio il prossimo. Baci ♡

10/05/14, ore 20:56

Stupendo questo capitolo, amo questa storia troppo! E grazie ogni volta per tradurla! :) alla prossima
un bacione

05/05/14, ore 18:03

Ciao, ce ne ho messo di tempo ma finalmente ho letto l'ultimo capitolo e adesso ti tocca sorbirmi XD

Sono così adorabili e zuccherosi! Ma andiamo con ordine...
Evviva i festival! Evviva la musica e... evviva le tende! (sulla scena rossa dico solo... wow, ragazzi!)
L'inizio mi ha fatto morire dal ridere, specialmente dopo la battutaccia di Harry (a mio parere l'hai gestita bene ;)), "Zayn si alza e va via dal tavolo"...rido ancora!
Poi arriva la parte della partita a beach volley e del narghilè... sono adorabili quando sono strafatti, tutti quanti e Louis tenta di darsi ancora un contegno ma quando si tratta di Haz non riesce proprio a non dargli retta... aw, tanto amore <3
Capisco benissimo Louis, il pogo è una brutta bestia u.u (tra l'altro, mentre leggevo mi immaginavo sommersa dalla ressa... iiih, aiuto XD questo per dire che era descritta strabene!)
Dulcis in fundo: i tatuaggi! Siii, matching tattoos!!! L'hanno fatto, ora si che la cosa è seria! La scena è assolutamente tenera, specialmente quando Harry prende la mano di Louis per fargli coraggio :)

Capitolo stupendo, ben scritto e ben tradotto, come al solito d'altronde! Amo questa storia <3
Buon viaggio e alla prossima!

(Continuo a pensare al povero Liam e ai suoi traumi <3)

03/05/14, ore 11:33

Stupendo il capitolo, stupenda la scena rossa nella tenda e davvero tenerissima la parte finale dei tatuaggi ** il capitolo è stato tradotto davvero bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Nell'angolo autrice ho letto che parti, ma dove vai?:)
un bacione e alla prossima

01/05/14, ore 19:20

Fiestaaaa! Ahah no, ho iniziato la recensione cosí perchè ho pensato questa parola per tutto il capitolo! :D Direi che tutti si danno alla pazza gioia e la scena di sesso molto Hippie (sono in tenda, fatti, pitturati) è fantastica! Wow la parte dei tatuaggi è tenerissima! Non so cosa dire, il capitolo è come sempre bellissimo e tradotto alla perfezione! ;) Alla prossima xx

27/04/14, ore 18:56

Stappiamo lo spumante, olè!! Finalmente! (Oh Liam, quell'errore gli costerà anni e anni di terapia XD)
Comunque anche questo capitolo è fantastico! I Larry sono l'amore e poi la gita allo zoo è stata stupenda da leggere (aw Leah, quella bimba ha capito tutto solo guardandoli!)! Questa storia è fantastica, davvero davvero geniale!

26/04/14, ore 11:56

Stupendooo! Amo questo capitolo è uno dei miei preferiti *-* bravissima con le traduzioni.
Non vedo l'ora che aggiorni *-*
un bacione enorme

25/04/14, ore 21:02

Mio Dio FINALMENTE! Louis ha detto "ti amo" finalmente, i due hanno fatto sesso finalmente, sempre Louis e Harry hanno confermato di stare insieme FINALMENTEEEE! Ora, mi perdonerai lo sclero perché di fronte a questo capitolo ci sta dai ;) Te lo meriti davvero che tante persone seguano, non dev'essere per niente facile tradurre una storia scritta così bene perché, oltre alle descrizioni dettagliate- quelle della parte hard sono STUPENDE e anche la parte dell'incontro con la bimba loé♥- c'é sempre un sarcasmo di fondo in questa storia che dev'essere davvero difficile da rendere. Ma tu ci riesci alla perfezione, quindi non ci soni problemi :D Non so nemmeno cosa scriverti, lo so che le mie recensioni fanno un po' cagare ma mi sembra ingiusto leggere senza dare pareri sulla storia e farti i complimenti :) Quindi, come al solito, aspetto con ansia l'aggiornamento! Un bacio xx L.

23/04/14, ore 01:02

Alloooooora, comincio subito col dirti grazie per aver cominciato e continuare a tradurre questa incredibile storia. Grazie, davvero.
Non sono un tipo sportivo, affatto, ma c'è questa cosa in famiglia della formula 1, quindi - ok, sto divagando - ho pensato, ma sì, è accattivante pensare a un AU nel mondo delle corse e poi è Larry. E sono arrivata qui in un soffio. Ed è splendida!
È tenera, frizzante e divertente (divertente del tipo che rido da sola per venti minuti per una battuta!). Il fluff, amo il fluff! E come l'autrice fa interagire tra loro tutti i personaggi è troppo aaaawww!
E la stai traducendo bene, non preoccuparti :) è normale che alcune battute vadano perse durante la traduzione ma, ehi, te la stai cavando alla grandissima!
Passando al capitolo (tutti grandiosi, tutti tutti) finalmente Louis parla con Harry e gli spiega cosa diavolo gli passa per quella testolina scema. E fanno pace <3
E poi c'è quel momento Louis-Niall, sono una coppia di scemi stupenda, non posso fare a meno di amarli e di sorridere/ridere a ogni battuta.
Harold, Harold, furfantello. Non può finire così il capitolo! XD
Aggiorna presto!

Oh! E il banner è stupendo!

20/04/14, ore 13:24

Ti prego continua questa storia é fantastica anzi pazzesca.Anche se non ho ben capito "la cazzata"di Louis. UN BACIO GRANDExoxoox

19/04/14, ore 21:08

No questo capitolo non é un casino, é bellissimo ♥ Hai reso bene ogni singolo sentimento, non devi preoccuparti.
Io provo un odi et amo allucinante nei confronti di Louis ahahah, é il mio personaggio preferito, ma mi fa incazzare.
Diecimila punti a Niall in questo capitolo :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo, dici anche che sará ancora più interessante *____* baci, alla prossima xx L.

19/04/14, ore 11:03

Sono arrivata alla fine del capitolo e ero tutta eccitata "dai che ora H e L si rivedono e magari sistemano le cose!" e poi mi sono accorta che questo era l'ultimo capitolo e ci sono rimasta malissimo ahah. Adoro la storia, inizialmente non mi aveva preso ma andando avanti mi piace davvero moltissimo e i personaggi sono fantastici.
A presto :)

13/04/14, ore 16:51

Ahhh é arrivato l'angst! *___* Vabbé, ci stanno un po' di litigate ed incomprensioni.
Mi piace un sacco questo capitolo anche se non finisce molto bene, l'espediente della scritta sulla porta per far credere a Louis che Harry fosse con un altro é originale. Brava, bellissima traduzione di nuovo. Alla prossima! xx L.

13/04/14, ore 16:34

Quanto sto adorando questa storia! Ogni domenica aspetto un nuovo capitolo, la traduzione è perfetta, non sminuirti, anzi grazie per avermi fatto conoscere questa meraviglia:) devo ammettere che quel "non disturbare" ha spezzato un po' anche il mio di cuore... Louis la bocca è fatta anche per parlare ehXD povero Harry che deve stare dietro alle uscite da drama queen di Lou, speriamo che si risolva tutto...  alla prossima:)