The Finish Line (Is a good place for us to start)
di LoadedGunn

12/04/14, ore 19:07

Continuerò a dirti che non è per niente vero che traduci male :) se riesco a emozionarmi è perché è scritto bene, e si la storia non è tua, ma le parole si :)
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *-* e io se fossi stata Harry avrei preso il primo aereo per le fiji, non avrei resistito tutto quel tempo sapendolo la :(
alla prossima xx
hamleys

08/04/14, ore 23:02

Mi sta prendendo molto questa fanfiction mi piace molto il personaggio di Louis e Harry in questa storia, la traduzione che stai facendo è davvero scorrevole e si capiscono tutti i dialoghi ecc. Quindi ti faccio i complimenti perchè tradurre capitoli lunghi non deve essere semplicissimo :) Spero che aggiornerai presto :) e alla prossima ;)ciao c:

06/04/14, ore 17:52

E' una di quelle ff che mi tengono maggiormente attaccata ad efp, ed è anche grazie ai tuoi aggiornamenti costanti.
Il rapporto tra Harry e Louis è così naturale che è impossibile non amarli. Sono sfacciati ed impauriti allo stesso tempo, sono adorabili.
La tua traduzione trovo sia impeccabile, e mi dispiace non aver recensito anche i capitolo precedenti.
Credo d'ora in poi troverai sempre una mia recensione perché più questa ff va avanti più apprezzo il tuo lavoro e mi sembra giusto darti la soddisfazione che meriti. (:

06/04/14, ore 13:49

Ciao, ho scoperto questa storia qualche settimana fa grazie a twitter ma ho deciso di aspettare un momento libero- questo fine settimana- per leggerla tutta con calma. E devo dire che sei un portento a tradurre, ho letto obrobri di traduzioni e altre accettabili, ma la tua é nettamente superiore alla media, nel senso che nemmeno ci si accorge che era scritta in un'altra lingua. Non avevo dubbi, scrivi molto bene infatti giro spesso nel tuo profilo personale, e hai superato a pieni voti anche la prova da traduttrice :D Sulla storia ci sarebbe un sacco di cose da dire, ma mi limito all'essenziale per non dilungarmi troppo: adoro i dialoghi cosí spontanei, mi piace l'humor generale e l'erotismo di fondo é esilarante. La trama é molto originale, non ho mai letto niente di simile e sono felice che tu abbia scelto di tradurre proprio questa storia. Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima! xx -ZouisTatoo

06/04/14, ore 12:49

amo questa storia, amo il modo in cui mi l'autrice scrive, e tu non sei male anzi davvero mi piace leggerla!
Ti ringrazio che la stai traducendo e sono felice di averla scoperta :) non vedo l'ora che aggiorni già hahah
un bacione
Alli x

02/04/14, ore 16:58

Ahh :) stai facendo un lavoro magnifico con questa traduzione (le loro battute in inglese sono molto più esilaranti ma non è colpa tua) dovrò farti una statua alla fine. Grazie *-*
non vedo l'ora dei prossimi capitoli.
hamleys xx

01/04/14, ore 10:56

Questa ff è davvero molto originale, e tu la stai traducendo davvero molto bene :) spero che aggiornerai presto :) ciao alla prossima
-E

30/03/14, ore 14:38

Hey ciaooo!
Aspettavo questo capitolo da tantissimo perche' e' uno dei miei preferiti!
Ok, togli la scena rossa che e' perfetta, anche se non sono ancora propriamente andati a letto insieme, c'e' cosi tanto fluff e tutto il resto, che e' qui che mi sono irrimediabilmente innamorata della storia.
La scena del numero di telefono, di Louis che lo chiede attraverso Twitter, e' troppo carina e Harry che si presenta a casa di Louis anche se in realta' non era affatto vicina a dove era lui e' la cosa piu' tenera e bella del mondo!
Mi piace che il loro rapporto si stia iniziando ad evolvere anche se purtroppo so gia' tutta la storia tra alti e bassi perche' non ho resistito e alla fine l'ho letta tutta anche se ha dei capitoli immensi.
Ma tu sei bravissima a tradurre e siccome molte volte mi ritrovavo a dover finire un quarto del capitolo alle 2-3 di notte con gli occhi che mi si chiudevano e' probabile che abbia frainteso 3/4 delle parole che leggevo quindi mi affido a te e ai tuoi capitoli.
Alla prossima! :)

30/03/14, ore 14:30

Ciaao :)
Preparati a leggere miliardi di complimenti: ho letto questa storia in inglese circa settimana scorsa! E per quanto abbia capito la storia a grandi linee non ho capito NULLA dei dettagli. Leggo solo ff in inglese, non mi ritengo un genio ma di solito mi viene facile, ma questa l'ho trovata davvero difficile. Forse è perché è molto veloce o usa vocaboli che mi sono nuovi, non lo so. Comunque mi è piaciuta molto (anche se troppo fluff, tu che l'hai letta tutta puoi saperlo) ma dio tu sei una manna dal cielo :D ho letto solo questo cap per ora, poi proseguo ma mi piace tantissimo come l'hai tradotta! Complimenti :) e ora la rileggerò in italiano per apprezzare tutti quei dettagli che mi sono persa in inglese .-.
alla prossima, Hamleys.

30/03/14, ore 14:29

Questa storia è davvero originale! É scritta molto bene e tu la traduci altrettanto bene! Non capisco il perchè dele poche recensioni ma davvero merita di essere letta! Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti! Alla prossima <3 -Imma

24/03/14, ore 11:55

Posso dire che sto amando questa storia? Cioè è scritta benissimo, finalmente una AU un bel po' fuori dalle righe, che però si mantiene miracolosamente IC. Voglio dire, è frustrante d'accordo, perchè facciamo un passo avanti e tre indietro, ma penso che in qualche modo le cose si stiano muovendo e non vedo l'ora di vedere come si evolveranno *.* adesso appena sento notizie di F1 o GP cerco di capirci qualcosa in più invece di cambiare canaleXD grazie mille per la traduzione, stai facendo un lavoro magnifico!

21/03/14, ore 12:37

Ormai questa ff sta diventando la mia ragione di vita *_*
Continua e aggiorna presto ;)

17/03/14, ore 12:49

Questo capitolo è bellissimo, lo adoro! Adoro questa storia e mi complimento, di nuovo, per la traduzione perfetta. A presto xx

17/03/14, ore 01:00

Saaalve!
Non fa tutto schifo, tranquilla, anzi traduci davvero bene, è una cosa abbastanza difficile e sappiamo che fai comunque sempre del tuo meglio.
Il capitolo è carinissimo come al solito, mi sta prendendo tantissimo questa storia e sto iniziando anche a capirci qualcosa sulle corse, mio padre ne sarà contento ahah :D
Comunque mi dispiace se non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo, ma sappi che io li leggo sempre tutti.
Non so cosa e come ho scritto perché è l'una e domani ho scuola, quindi perdonami le frasi senza senso e gli errori.
Baci, alla prossima! :)

27/02/14, ore 18:45

Salve :) Chiedo perdono ma ho visto solo ora che avevi postato il nuovo capitolo!
Di questo mi piace un sacco il momento in cui Louis si ferma a guardare i tatuaggi di Harry e ne chiede alcuni significati e anche la scena della guerra con le pistole d'acqua perche' iniziano ad essere finalmente un OT5 ** ma... vogliamo parlare di Harry che mi spiazza con il suo ''Probabilmente ti bacerei'' e poi lo fa, anche se l'ultimo passo lo porta a termine Louis, come anche nella stanza quando lo ribacia?! Forse e' meglio non parlarne :) Amo quando si baciano, non si era capito?!! Ahahahah.
Alla prossima Vita! :*