The Finish Line (Is a good place for us to start)
di LoadedGunn

07/06/14, ore 00:03

Me la sono mangiata questa fan fiction, giuro, la amo.
È troppo ben scritta e la trama è emozionante con tutto un senso e piena di colpi di scena, naturalmente se ho potuto, anzi, abbiamo potuto leggerla è grazie al tuo impegno nel tradurla, sul serio, è tradotta benissimo, sei una grande.
Spero in un tuo aggiornamente al più presto anche se prevedo che non sarà cosi per via della lunghezza del capitolo ma ci spero hahahaha

06/06/14, ore 21:58

Eccomi di nuovo qui (sono stata un "fulmine", sono un po' orgogliosa di me stessa XD) e scorrono lacrime a fiumi... mi sono davvero preoccupata!
Eccheccavolo stava andando tutto così bene, doveva per forza succede qualcosa che scombussolasse la pace fluffosa creatasi attorno a quei due (l'importante è che non sia nulla di grave q.q)!
Nonostante sia una fluff-dipendente non posso non adorare con la stessa intensità anche questo capitolo (anche perché la percentuale di angst è minima - ma minimaminima XD).
E cominciamo dal matrimonio (tutto meraviglioso, in particolar modo la scena dove danzano - a modo loro <3 - e la descrizione di un Harry piuttosto... emotivo? Già, per fortuna che c'era Louis nei paraggi) e da quell'assaggio di vita casalinga che mi ha fatta sciogliere. Quei due sembrano veramente una vecchia coppia sposata, delle volte... non posso fare a meno di pensare che a settanta anni saranno ancora così e faranno ancora gli stessi discorsi... li amo <3
Per non parlare della proposta (che immagino rimarrà in sospeso per un po' visto quel che è successo)! Perché era a tutti gli effetti una proposta, no? <3
Zayn si sente maledettamente in colpa, povero... e spero trascini al più presto il suo culo da Louis in modo da metterci una pietra sopra... perché la colpa non è sua! (anche per vedere come sta il suo amico, ovviamente) Non ho poi dubbi sulle sue capacità di recuperare Jeanne!
Tutto il capitolo mi ha fatto stringere il cuore e vedere come tutto il team ha reagito all'incidente è qualcosa di... okay, non mi viene la parola, li trovo semplicemente dolcissimi.
Harry deve continuare a correre (anche se una parte di me lo vorrebbe accanto a Louis, al sicuro, a coltivare margherite) e vincere, per il team e per Louis - che deve stare tranquillo e ristabilirsi al più presto per ritornare a guidare la sua J! -, ma anche per se stesso! (Finalmente scopriamo chi è Arthur, cosa è successo e soprattutto il motivo che ha portato Harry in pista! È davvero ammirevole)
A questo punto... non mi resta che attendere il tuo aggiornamento e vedere cosa accadrà u.u

A presto cara! Muah!

06/06/14, ore 12:27

Ciao cara :)
Direi che l'incontro con la famiglia di Harry sia andato bene, eh? Louis è stato promosso! (O forse è ancora in prova... attenzione Lou che Anne e Gemma ti tengono d'occhio! XD)

Capitolo dolcissimo!
Zayn e Liam sono stati geniali nel convincere Louis ad andare al matrimonio e il pezzo iniziale con Niall che si intrufola tra i Larry? L'ho trovato tenerissimo (anche se il motivo che l'ha trascinato lì non era dei più felici)... e ho riso un sacco, ovviamente <3
Poi la questione dell'anello!!! Adoro come l'autrice abbia creato il pretesto perfetto per farglielo indossare senza che Louis si accorgesse realmente del gesto appena compiuto (Harry invece l'ha notato subito!) e come poi capisca l'importanza dell'intera faccenda solo beccando Hazza a fissarlo... aw, quei due!
Non vedo l'ora che arrivi il coming out! Cosa succederà? Bah <3 so solo che hai aggiornato e io sono lenta a recensire (devo darmi una disciulata u.u), quindi rinnovo il mio amore per questa storia e come la stai traducendo :)
E al prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 09:35 pm)

05/06/14, ore 12:33

oh no piccolo Louis, spero si rimetta presto! I larry sono bellissimi, si chiamano amore ed io annego nei miei feels! Bellissimo capitolo e grazie per non averlo interrotto :)
spero di sentirti presto! un bacione

04/06/14, ore 16:53

Oh Mio Dio! Sono così dolciosii!! Posso dire che ho pensato il peggio non appena ho letto dell'incidente. E sono sicura che Zayn si senta in colpa,ma che Louis o uno dei ragazzi riuscirà a farlo tornare in se u.u
HARRY deve vincere per Louis,anche se spero,che quest'ultimo riesca a tornare in pista e vincere il campionato (si chiama così?). Perchè secondo me SE LO MERITA!!! In questo modo potrà andare avanti con gli eventi passati e far vedere a tutto il mondo chi è davvero. E alla fine fare Coming Out con il dolce Harry,che anche lui non vede l'ora di dirlo al mondo intero *-* ahhaha La parte più dolce è stata Louis che sfotteva Harry in ospedale per la sua sclerata,durante l'incidente hahaahah
Povera Anne chissà che colpo,per non parlare di Jay e Lottie e tutto il resto della famiglia saranno impazzite nel vedere il proprio figlio/fratello sbandare con l'auto in un orribile incidente. Io ne ho avuto uno quest'anno e ti spaventano davvero molto!! D:
Vabbè dai ora ti lascio. Grazie mille per questo fantastico capitolo,è bellissimo come sempre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo,quindi a prestissimo spero <3!! In culo alla balena per l'esameee! Spero vada tutto bene!!!! Un bacione Lud!
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 04:53 pm)

04/06/14, ore 14:54

Ciao! Adoro questa storia e tu traduci davvero benissimo. Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, perché ho capito davvero quanto tengono l'uno all'altro e, soprattutto, vengono fuori le loro debolezze ed insicurezze...aspetto con ansia il prossimo, voglio sapere se Haz continuerà a correre (spero vivamente di si)! :)
Catorc
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 12:32 am)

01/06/14, ore 13:50

Ho letto questa fan fiction ad una velocità impressionante perchè la trovo davvero stupenda, quindi se ti capita la possibilità fa i miei complimenti all'autrice per l'originalità della troria perchè ha davvero fatto galoppare la mia fantasia!
Ma i più grandi complimenti vanno anche a te che stai traducendo questo capolavoro, perchè lo fai davvero divinamente, trovo sia assolutamente perfetto perchè la traduzione è estremamente comprensibile, fluida, oserei dire perfetta anche nei particolari! Ti premuri di aggiungere sempre una nota alla fine per definire bene ciò che non ha una traduzione, e lo spieghi bene in modo da poterlo spiegare. Ricordo ancora una nota dove avevi scritto "What kind of key opesn a banana?" e ti giuro che sono crepata dal ridere e ho riproposto la stessa battuta a Liam in un mio tweet (povero, gli ho stressato l'anima!)
Comunque, questa storia è stupenda, per la trama e per la traduzione impeccabile. Però a me rimane un grosso - grossissimo - punto di domanda su Liam e Zayn. E' successo qualcosa tra loro? Sta succedendo qualcosa tra loro? Perchè è tutto incredibilmente ambiguo e io, da brava Ziam shipper, ho una curiosità incredibile addosso!
Per quanto riguarda Louis e Harry, avrei giurato toppasse Harry, ma ho dovuto ricredermi perchè qui è Louis ad avere in mano la situazione! Nonostante i suoi casini interiori che gli impediscono di fare coming-out. Io comunque sto aspettando si dichiarino, assolutamente. Mi piacciono da morire, e mi intriga questa cosa di Harry che ama farsi sculacciare per provare piacere, davvero, fa molto 50 sfumature di grigio - anche se la protagonista è rimasta traumatizzata dalle sculacciate, mh.
Comunque, tornando a noi, complimenti davvero per come stai traducendo questa storia perchè non lasci nulla al caso e tutto è scritto divinamente e ci hai dato la possibilità di conoscere questa stupenda fic!
Al prossimo capitolo :D

29/05/14, ore 19:10

Aaaaaaww è andato al matrimonio *-* sono bellissimi insieme!
Grazie sempre per tradurre :)
ci sentiamo presto **
un bacione

29/05/14, ore 15:38

Ciao carissima,eccomi di nuovo qui,ma sopratutto ECCOTI dinuovo qui. Spero che la vacanza sia andata bene... Allora,posso assicurarti che ho adorato questo capitolo. Ma Louis è un po un idiota all'inizio,ma poi Liam e Zayn lo rimettono in riga. Sono felice che Harry abbia deciso di fare coming out.. E spero tanto che Louis sia con lui in quel momento. So per esperienza persona che farlo è complicato e non sempre si ha l'approvazione.. E non posso minimamente immaginare come possa essere per una persona famosa,quando si ha un intero mondo che giudica. Ma penso che famoso o no,sia un grande atto di coraggio e se lo si fa con o per la persona giusta sia la cosa migliore da fare. Anche se la vosa alla fine si deve fare più per se stessi che per gli altri. Quindi incrociamo le dita :). Per quanto riguarda l'anello.. Dio sono così dolci!! Non gliel'ha restituito quindi Louis per questo è amato a prescindere poi il modo in cui ha "difeso" la sua relazione con la famiglia,ammettendo di amarlo veramente.. È stato un cucciolo e Harry anche.. Perchè anche se è un idiota,che casca e fa la ballerina in giro,lo è a prescindere. Poi io adoro la famiglia Styles/Twist quindi *-* questo capitolo lo amato in modp spopositato. E lo farò anche con il prossimo,che non vedo l'ora di leggere. Quindi posta presto.. Già non vedo l'ora. Un bacio gigantesco a te e all'autrice,
Lud!

29/05/14, ore 12:03

Il capitolo è bellissimo come sempre, Louis che si fa le paranoie è adorabile. Ho amato tantissimo Niall che piomba sul letto dei Larry ahhahah è un cucciolo :D La parte erotica dell'anello è originale, mi piace l'espediente con cui l'autrice ha fatto indossare l'anello a Lou. Non vedo l'ora di leggere il prossimo xx L.

27/05/14, ore 20:40

Ciao!:) allora io ho letto un po di tue storie,che posso dire mi sono piaciute molto.. E da li sono arrivata a questa meravigliosa storia,che tu stai traducendo abbastanza bene,secondo me. Sono sicurissima del fatto che non deve essere facile tradurre e tu te la stai cavando benissimo. Mi sono divorata questi sedici capitolo in un giorno e mezzo e ti assicuro che me ne sono innamprata passo dopo passo. Davvero ti assicuro che l'adoro! E il rapporto tra Harry e Louis è una cosa spettacolare e totale. Che ti coinvolge in una maniera sconvolgente. E tu hai fatto arrivare in pieno tutte le senzazioni e sentimenti che hanno provato i due protagonisti. Per quanto riguarda le scene rosse.. Beh.. Solo.. Wooooooow ahahhaha davvero sono spettacoli. Chiunque le abbia scritte deve avere una gradissima fantasia. Io non so se ci sarei mai rouscita. Davvero,sono poche le persone,secondo me,che riescono a rendere l'idea dell'atto sessuale in se nella storia,senza che faccia diventare pallosa o monotona la scena. Secondo me le scene rosse devono avere una giusta struttura,perchè cambia da personaggio a personaggio e da carattere a carattere. E sono ppche le persone che riescono in questo. Di solito ti ritrovi a leggere ff rosse, che in verità sarebbero arancioni o gialle,ma che le autrice mettono in rosso solo per avere più visualizzazioni. L'Erotismo è qualcosa di particolare che non tutti sanno giostrare,delle volte bisogna lasciarsi andare alla fantasia. Ma molti si vergognano e non lo fanno. Oppure alcuni scrivono sempre le solite scene pallose.. Senza capo ne coda,che non tramettono niente a parte il sesso,perchè la trama è misera e senza alcuna struttura. Infatti per me racconto ed erotismo sono legati anche per via del fatto che ti fanno vivere ogni cosa,esattamente come la vivono i personaggi nel racconto. E a parer mia l'autrice è stata davvero molto brava in questo e tu non sei stata da meno,perchè sei riuscita a ricreare esattamente le stesse emozioni traducendolo. Quindi ti faccio veramente i miei complimenti. Spero che i Larry riescano a trovare una soluzione comune e giusta per il Coming Out e che gli Ziam (che in questa storia adoro) riescano a capire quello che vogliono l'uno dall'altro. Per il resto non vedo l'ora di legere i prossimi capitoli. Li aspetto davvero con ansia. Ripeto:"Amo questa storia". A prestissimooo (speriamo) un bacio grande Lud!!

24/05/14, ore 14:25

Ehilà :)
Posso adorare questo capitolo? Posso? Lo adoro <3

Anche la scena rossa, non ha interferito con la storia e non penso proprio le farà prendere una piega strana. Anche perché grazie alla scena delle sculacciate abbiamo avuto modo di leggere quanto Louis tenga realmente e indiscutibilmente a Harry e quanto si preoccupi per lui <3
Un'altra cosa che mi piace di questa storia è che l'autrice abbia inserito immagini, tweets e conversazioni di Tumblr (come gli screenshot della conversazione su whatsapp!!!), rende tutto più particolare, completo ed è come se tutto stesse accadendo veramente! L'idea mi piace un casino :)

E piango al pensiero che manchi così poco alla fine q.q nu, non voglio!

A presto :)
Muah!

18/05/14, ore 21:10

Ciao! A mio parere le sculacciate non hanno rovinato proprio niente, rendono solo la storia più originale :D mi piace questo capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato. Adoro il fatto che Louis ed Harry facciano comunella per rispondere alle prese in giro dei loro amici, adoro come Louis si sia preoccupato per il riccio dopo averlo sculacciato e amo come traduci. Bravissima, alla prossima xx L.

18/05/14, ore 12:02

La squadra da sogno continua a folgorarmi il cuore <3 poi questo capitolo è una meraviglia, un mix di tenerezza, ironia e corse che si combinano perfettamente.
Il fatto poi che abbia usato l'intervista di Mario Kart è azzeccatissimo, ci sta! Ci sta! Evviva i doppi sensi (nemmeno tanto velati XD)!
Le corse non sono più l'unica cosa che conta per Louis, ah <3 ho letteralmente adorato la conversazione tra lui e Liam, mostra un lato di Louis che personalmente amo!
Poi la scena nella vasca <3 sono l'amore, troppo teneri! E il riferimento a Blurred lines è geniale, ho riso un sacco leggendola (povero Harry si era pure impegnato...)!
Non posso smettere di dire quanto amo questa storia! È stupenda <3

A prestissimo! (ho visto il nuovo aggiornamento XD)

18/05/14, ore 11:31

Se ti dicessi che la parte rossa rossa mi è piaciuta tantissimo??
Come ogni volta ti ringrazio per tradurre questa storia! I larry sono bellissimi insieme! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Ah buon viaggio per la prossima settimana!
Un bacione