The Finish Line (Is a good place for us to start)
di LoadedGunn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/02/14, ore 17:38

Oh cacchio, mi ero dimenticata di lasciarti una recensione. Perdonami, ho la testa un po' ovunque in questo periodo, ma ora sono qui.
Beh, che posso dire. Credo che un giorno di questi morirò per colpa di questa storia.
Sembro troppo pervertita se dico che non vedo l'ora che Harry e Louis facciano sesso e vivano felici e contenti? Insomma, non fanno altro che mangiarsi con gli occhi, a eccitarsi per qualsiasi cosa che l'altro fa e si danno solo dei piccoli baci. Oh maddai... fate sesso e siate felici, no?
"Questo non può succedere. Specialmente non fuori. Semplicemente non posso. Mi dispiace..." Louis è la persona più stupida che io conosca. Insomma, non può prima baciarlo come se non ci fosse un domani e poi dirgli "non posso", ma che cazz...??
Diciamo che quetsa storia mi sta facendo impazzire, poi ci mancava solo che appena sento qualcuno parlare di formula 1 o vedo la pubblicità di sky sulla formula 1 mi venga in mente sta storia, Louis, Harry e te. Non è possibile!!
A parte questo, complimenti. E' una bellissima storia, anche se tu la traduci e basta. :)
Ho una domanda, dobbiamo aspettarci qualcosa tra Zayn e Liam? No perchè anche questi due non sono messi benissimo diciamo.
Vabbè, al prossimo capitolo. Ciao ciao.

25/02/14, ore 21:39

Io amo questa fanfiction! È davvero innovativa e i Larry sono fshlndblvjifvjpbgxvk (?)
complimenti per il lavoro di traduzione che fai ogni volta, a presto xx

23/02/14, ore 19:14

Ciao Vitaaaaa tesoro! :)
Non ti ho lasciato nessun commento fin'ora perche' avevo gia' letto i primi due capitoli di questa storia in inglese allora per evitare eventuali spoiler ecc ho preferito aspettare che raggiungessi quel capitolo ma vista la tua ansia da prestazione eccomi qui :)
Quindi non ricordavo male e questo e' il capitolo della sega di Louis mentre Harry era li allegramente sveglio che lo guardava e ti giuro, per quanto a lui alla fine venisse duro, io ero in un imbarazzo totale se pensavo alla situazione ahah
Non voglio fare spoiler quindi non aggiungo altro se non che amo il rapporto che c'e' tra questi due personaggi (al momento sono solo loro due (: ) e che tu traduci in modo perfetto sul serio.
Io ho appunto letto, appena prima di scoprire che tu stavi iniziando a tradurla, un paio di capitoli ed e' scritta molto bene anche in inglese ed e' capibile, pero' alcune abbreviazioni o magari modi di dire o parole specifche del mondo delle corse non riuscivo e non riesco nemmeno ora a capire al volo mentre tu rendi tutto benissimo ed e' per questo che anche se so gia' cosa succede ho messo questa storia tra le preferite e ogni volta che aggiorni leggo appena posso il capitolo, anche per capire se mi sono persa qualcosa, cosa molto probabile, quindi continua cosi! E manda via l'ansia! Al prossimo capitolo! :*

18/02/14, ore 22:44

Sono di nuovo qui :D scusa il ritardo ma ultimamente sono troppo sotto con la scuola e blablabla tutte quelle cose che mi stressano e deprimono!
Btw, per ora questo è il capitolo che mi è piaciuto di più, ma mi sta piacendo molto tutta la storia in generale!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, baci :D <3

09/02/14, ore 19:57

Io ho gia letto questa storia in lingua originale (e ho anche passato una giornata chiusa a casa per finirla, visto che era bellissima e non riuscivo a staccarmi) e siccome mi  piaciuta davvero tanto, appena ho visto che la stavi traducendo ho pensato di leggerla di nuovo :)
Devo dire che traduci molto bene ed è sempre tutto chiaro, anche se ovviamente alcune parti, tipo la battuta (che è fantastica ahah), non si possono tradurre; puo sembrare facile ad alcuni tradurre una storia, ma in realtà so che non è assolutamente cosi, in teoria anche io sto traducendo una fanfiction (anche se non aggiorno da una vita, ma dettagli) e so che non è semplice, ma tu rendi tutto molto scorrevole, anche questo capitolo, pur essendo senza beta, è scritto bene :)
Mi dilungo troppo, il punto della recensione era : sono felice che traduci questa storia cosi avrò un pretesto per leggerla di nuovo ahah
Un bacio :*

09/02/14, ore 19:06

Io A-M-O questa storia e soprattutto la trama,aggiorna prestissimo ;)
Alla prossima.

-Roxy

05/02/14, ore 15:44

Giuro che un giorno morirò per colpa di Louis Tomlinson. Morirò per colpa sua, tua, per colpa di Harry e di tutti quelli che sono dentro a questa storia.
Voglio dire, Louis "non farò sesso perchè sono un bravo ragazzo" non pensa ad altro se non scoparsi Harry o chi gli capita. Il fatto che fantastichi su qualsiasi cosa fa Harry, anche sul fatto di bere con una canuccia, non è una cosa sana. Che razza di cervello malato ha Louis?
Comunque, ho amato molto questo capitolo. I discorsi tra Louis e Harry sono bellissimi, ma di certo ho amato Zayn e sua mamma al telefono, dove lui le insegna a giocare a Candy Crush, e Liam con le sue domande esistenziali, del tipo chi dei Beatles era gay. E' un capitolo fenomenale.
Poi Louis e Harry restano soli, e se ne vanno con la macchina figa di Harry e li non c'ho capito più nulla. Il fatto che Harry avesse già il numero di Louis, il nome con cui si sono salvati sul cel, io non sto bene psicologicamente. Amo follemente quei due e ancora non hanno fatto niente di eccezionale o sconvolgente!!
Devo farti i miei compimenti. Bellissimo capitolo!!
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.

04/02/14, ore 20:22

Eccomii! Scusa il ritardo, ho letto il capitolo ieri sera ma poi era tardi e domani ho una super interrogazione e non ho avuto tempo di scrivere la recensione (lo so che non ti interessa delle mie questioni scolastiche ma era per farti sapere che non mi sono dimenticata u.u) ma ora sono qui!
Aaallora: hai ribadito più volte che uno dei punti forti di questa fic sono i discorsi divertenti, soprattutto tra Harry e Louis. Ebbene, i discorsi tra Harry e Louis mi fanno assolutamente morire x'D La questione dei nomi con cui salvano i rispettivi numeri di telefono sui rispettivi telefoni è così "WTF?!" che merita di finire ai primi posti in una top10 ahahahah a parimerito si posizionano decisamente Zayn e il suo "yo bro cool", praticamente l'essenza del trash, che insegna alla madre a giocare a Candy Crash (AHAHAHAHAHAHAHAH) e Liam e i suoi dogmi della vita "Lennon e McCartney stavano insieme?" AHAHAHAH la lode va ovviamente alla risposta di Louis. Ammetto di aver pensato i peggiori (migliori) scenari dopo quella battuta dello "strozzarsi con un cazzo"..... Ma sono sicura che ne l'attesa verrà ben ripagata ;)
Adoro anche la scena di Harry e Lou nella macchina d'epoca, AMO le macchine d'epoca, ancora di più se guidata da Harry Styles con Louis sul sedile passeggero. *-* *-* *-*
Ultima cosa: Harry. Le descrizioni di Harry in tutti i modi, con tutte le capigliature, con tutti gli abiti, sudato, con una cannuccia tra le labbra (UNA CANNUCCIA OMG I MIEI FEELS) profumato, alla guida di una macchina d'epoca o di una Ferrari..... È IL SESSO. (ooops, si può dire la parola sesso? D:) AMO LE DESCRIZIONI DI HARRY. <3 anche se mi fanno star male Ç_Ç
Credo di aver finito, complimenti ancora per la traduzione, c'è solo un errore di distrazione, se posso fartelo notare: "Harry non l'ho mette in discussione." C'è una "h" di troppo!
Aspetto l'aggiornamento, alla prossima:)
Un bacio:*

04/02/14, ore 13:14

Ciao cara :)
Per essere poco abile in inglese penso che la traduzione sia stata fatta bene! La storia mi pare interessante, i personaggi sembrano particolari e sono curiosa di sapere cosa potrebbe succedere.
Harry e Louis da ubriachi sono simpatici e divertenti, come tutti, attento di conoscerli da sobri. Come si comporteranno sulla pista!
Ora leggo anche l'altro capitolo e ti faccio sapere :*

03/02/14, ore 23:46

Ok umh, inizio col dire che mi sto vergognando come una matta perché sono nel Thegays (ma non commento mai, obvs) e ti vedo sempre lì e ti adoro e blabla. No sul serio, ti seguo su twitter da quasi un anno (forse non proprio un anno, ma da parecchio, ok) e certe volte quando scrivi qualcosa di triste (anche io me la prendo con il primo social che mi capita a tiro quando mi devo sfogare) divento un po' triste anche io, non mi prendere per matta, credo solo tua sia una bella persona anche se non ti conosco. Ma questo non c'entra nulla, quindi grazie mille per la traduzione anche se prima non conscevo questa storia e la sto leggendo solo perché l'hai spammata, ma si sa che le storie inglesi sono sempre belle, quindi ne sta valendo la pena leggerla. Comunque boh, è tardi, domani ho il compito di psicologia quindi magari è meglio se la smetto con questa recensione/figura di merda. (Non mi prendere per pazza, davvero. Non lo sono.. Forse.) alla prossima :)

28/01/14, ore 18:27

Io credo di volerti già bene.
Aspettavo da secoli che qualcuno qui in Italia scrivesse una storia su Harry e Louis ambientata nella formula 1, e poi mi spunti fuori tu con questa storia e l'unica cosa che io posso fare è volerti bene.
Leggo già tutte le tue storie, e le trovo tutte eccezionali, ma anche se questa non è una storia nata da te, ma è solo una traduzione, posso dire con certezza che già mi piace e che farai un ottimo lavoro.
Davvero, ti ringrazio per aver preso questa decisone.
Parlando della storia, cosa posso dire. Come in tutte le storie e come nella vita reale amo Louis alla follia. Il suo personaggio mi piace molto. E' divertente e fa figure di merda.
E Harry è adorabile. Non so cosa altro dire perchè siamo solo al primo capitolo, ma credo che non manteranno le promesse che si sono fatti, quella di non bere per Harry e quella di non scopare per Louis. Insomma, c'è una tensione sessuale tra di loro che anche un cieco se ne accorgerebbe. Io sono già pazza di loro due.
In più amo anche gli altri tre anche se non sono i personaggi principali di questa storia.
Grazie ancora. E continua presto perchè sono davvero curiosa. Un bacio.

27/01/14, ore 20:12

Ehi!:)
Sono qui per far svanire tutte le tue paure: la traduzione è fatta PERFETTAMENTE. :D sinceramente, se non avessi (giustamente) detto che è una traduzione non me ne sarei mai accorta! Quindi, good job, well done, bravissima, complimenti!:)
Per quanto riguarda la storia in se, è da quando è uscito il film "Rush" che aspetto questo momento, cioè che qualcuno scriva una Larry in cui i protagonisti sono piloti! *-* (l'inglese non è la mia lingua :( )
Il loro primo incontro mi piace un sacco: Louis famoso ( e ubriaco) e Harry passione fangirl *-* anche a me si sarebbe spezzato il cuore se avessi dovuto cancellare dal braccio l'autografo di Tommo :(
Niall è una gioia con gambe, braccia e capelli biondi, Zayn e Liam sono ancora "solo" fedeli e allegri!
E poi abbiamo un bacio Larry e la promessa di non fare sesso durante la stagione, che è alle porte. Ma sono fiduciosa :D
Bravissima, ci vediamo alla prossima:)
Bee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]