This is about us

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/02/14, ore 16:35

Eh, piccolo micetto, bugiardello <3
L' AMORE <3
Sto di nuovo rientrando nel tunnel (ma quando ne sono uscita??) di questa storia, te lo dicoooo!!!!! :)
E' semplicemente fantastico riaverti intorno con questa storia, o meglio, riaverLI intorno *_*
Bo, li adoro! (ma che recensione è? hahahaah)
E' bello vedere che Adam è di nuovo alle prese con i cocktail, nella sua vita, normale, diciamo..però è ancora più bello che i suoi pensieri sono per Tommy adesso!
E' veramente dolcissima 'sta coppia. Che poi ho pensato al buttafuori e alle "prese in giro" che faranno di Adam, sapendolo ora innamorato/fidanzato/fedele e tante altre belle cose AHAHHAHAHAHAHA
FUNNY!!!
Poi, come ha trattato TOMMY!? Semplicemente stupendo <3 <3 <3
Vorrei un Adam tutto per me *_*
e avei voluto assistere anche alla loro piacevole conversazione circa il culetto da favola di Tommy HAHAHHAHAHAHA
Adoro il loro battibeccare, è ciò che li ha contraddistinti da sempre, e, alternato alla loro dolcezza, rende tutto meraviglioso!!!
Non dico altro, perché sto avendo seri problemi con la lingua italiana, mi sa!
TI ADORO, ogni capitolo, sempre di più <3 :)

11/02/14, ore 14:54

Eccoci col secondo capitolo di questa meravigliosa storia.
19 chiamate perse da Julie, chissà cosa succederà, la situazione mi preoccupa.
Mannaggia a Tommy, poteva evitare di mentire almeno ad Adam su una cosa così frivola.
Ahhh, questi adolescenti. *sospira comprensiva*

Come sempre tu sei stata bravissima, amo il tuo modo di scrivere, ne rimango affascinata ogni volta.
Poi il modo in cui sviluppi le storie è unico, che dire, sei fantastica.
Spero che aggiornerai al più presto, ho seriamente bisogno di leggere qualcosa di tuo.

Un abbraccio.
-a.

11/02/14, ore 10:53

awn.. aspettavo e non sono rimasta delusa, devo dirti che sei sempre splendida nello descrivere le scene, mi stò innamorando di questa storia come non mai, ma .. ilpovero Tommy ancora non ha imparato le buone maniere e provoca sempre Adam, e quanta pazienza e tenacia ha questo Adam...sono contenta, è stato molto bello come capitolo,. mi ha preso molto.... adesso aspetto il prossimo.. bravissima!

29/01/14, ore 17:26

*fa un respiro profondo*
Ciao...Non so proprio come cominciare questa recensione perché sono sbalordita.
Sbalordita, innanzitutto perché leggendo l'introduzione prima della storia mi sono incuriosita tanto ed ho cominciato a chiedermi che cosa turbi Tommy così tanto da non riuscire a parlarne con Adam.
Mi sono incuriosita molto e la mente ha cominciato a vagare...
Leggendo la storia ti confesso di essermi rispecchiata molto. Coprifuoco infranto, qualche bicchierino di troppo con gli amici, la punizione...Ma la parte che più mi ha rattristata è stata verso la fine, quando hai scritto: 'Tommy si sentì morire dalla nostalgia. Non poteva credere che non avrebbero potuto vedersi per due settimane per colpa di quello stupidissimo coprifuoco.' Insomma, spero che le due settimane passino in fretta e che finalmente si rivedano. Spero che tra loro le cose non si mettano male e non vedo l'ora di scoprire qual è la cosa che in un certo senso turba Tommy. Ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto che la storia sarà di una manciata di capitoli, perché non riesco a stare sulle spine per molto tempo ahahah.
Ad ogni modo, sei stata bravissima, ottimo lavoro.
Un abbraccio e a presto.

-a.

27/01/14, ore 21:37

Ecco la stella della casa :) come direbbe mia nonna AHHAHAHAHAHAHA
Mi hai anche avvisato, ma quanto sei dolceee? *___*
Mi fa piacerissimo che non riesce a stare lontana da questi due, PERCHè NEMMENO IOOOO!!!
Sarò sempre in prima linea nel seguire questa "manciata" di capitoli stupenderrimi che ci proporrai :)
A presto dolcezza, non vedo l' ora di entrare nel vivo della storia muhauhauahuaa XD

27/01/14, ore 20:56

tu mi farai morire.. come? Tonmmy che ha cambiato stile?dal delicato e fragile ragazzino adesso fa lo sbruffone?? si ci può stare , crescono gli infanti crescono.. e lui più di tutti.. il mio micetto... awnnnnnnnn.. per ora niente Adam ma ci scommetto la mia pellaccia che sarà furioso pure lui con Tommy quando saprà quello che è successo.. ok, ottimo lavoro donzella.. alla prossima..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]