This is about us
di LondonRiver16

15/08/14, ore 22:36

vorrei dirti un sacco di cose.. farti i miei complimenti perdendomi in innumerevoli parole, che però perderebbero significato non appena uscite dalla mia mente e trascritte qui.. perciò, non ti dirò quello che ti dico sempre, ma solo un enorme infinito grazie, perchè questa tua storia è in assoluto la migliore che io abbia mai letto.. per semtrimenti, situazioni e quant'altro , paragonabilea grandi best sellers.. e puoi fidarti perchè io ho letto praticamente di tutto.
meraviglioso... bravissima. a presto.
Eclipse!

14/08/14, ore 19:10

Capitolo bellissimo, sono sorpreso come non mai. Kevin mi era mancato tanto! Credo sia uno dei tuoi OC (original charas) ideati meglio. Ha la stoffa del figone e oddio, alla fine è un mito! Il rapporto che ha con Adam è sempre travolgente, il lettore si immerge completamente nelle righe e mi piace un casino lo scambio di battute XD ma come fai a scrivere così bene e ad avere tutta questa fantasia? Sei assolutamente una fonte di ispirazione magnifica!

Questo piccolo Tommy che alla fine si sente un po' in colpa mi ha devastato il cuoricino ç__ç cosa mi fai, A? *piagnucola*
Come al solito complimentoni, anche lo switch dai diversi punti di vista Adam/Tommy è fatto benissimo e non mi ha assolutamente confuso perchè molto chiaro e scorrevole. Bravissima a, vado avanti immediatamente con la lettura!

14/08/14, ore 02:19

Oddio mi sa tanto che Tommy è scappato di cas-.. ECCOLO IL FINALE CHE MI FA PRENDERE L'ATTACCO DI PANICO! D:
bravissima, non smetterò mai di dirtelo. E il povero Adam che è ignaro di tutto mi fa una tenerezza assurda e non sapere cosa succederà mi tiene sulle spine in una maniera assurda! XD Forse alla fine adoro leggere le storie quando già sono state pubblicate completamente o a metà, almeno non mi mangia l'ansia di aspettare un nuovo capitolo per settimane! Vado subito a leggere il seguito, sei mitica!

14/08/14, ore 01:08

CAZZO!
Scusa la parola ma ci vuole! Ma tu sei mitica, ed io mi sono perso questa FF dopo che mi ero innamorato perdutamente delle altre 2! Non ho idea di come abbia potuto dimenticarmi di leggerla dopo che l'avevo anche salvata nei fav ma oddio, mi devi scusare tanto, mia cara!
Dire che inizia bene è poco.. Inizia benissimo! E so che arrivo in ritardo di mesi ma dannazione, mi ha già preso tantissimo! Va bene, va bene, tu scrivi sempre da dio e ogni cosa che viene fuori da quelle tue manine abili è fantastico, ma anche questa.. Il tuo talento è qualcosa di meraviglioso e tutti qui abbiamo tanta stima di te.

Inutile dire che questo povero micetto mi ricorda me quando anche io diverse volte son tornato tardi a casa! Chiuso in casa a vita! Un periodo buio interminabile dove non facevo altro che uscire per la scuola e tornare a casa a giocare ai videogiochi. Il punto è che odiavo la solitudine e l'apatia, nonostante io sia un tipo estremamente timido ed asociale. Non hai idea della sofferenza, sigh.

Ritornando alla FF.. I genitori preoccupati mi son piaciuti tantissimo *-* (anche che se per quanto mi riguarda delle scene così "gentili" quando un figlio torna a casa tardi e i genitori muoiono di preoccupazioni/paure le ho viste solo nei film XD da me son sempre volati schiaffi e parolacce ahahahah). Questo piccolo Tommy che si beve due o tre birrette e torna a casa a mezza notte dà proprio l'idea dell'adolescente ribelle che mi piace un casino! Brava, brava, ancora brava! c: vado a leggere il seguito.

07/08/14, ore 21:45

Sarà perchè l'ho vissuto, sarà che sono sensibile, ma ti giuro , quasi vomitavo l'anima dall'angoscia.. porca miseria, sei troppo brava, eccelente, magnifica.. sei nata per scrivere e dare alla gente emozioni indimenticabili.
ero lì, con Tommy, che provavo le sue stesse cose, la paura il panico, la tristezza, l'angoscia il dolore.. li ho provati tutti, e quel freddo .. quel gelo che ti incatena e ti ghiaccia , fermando il tuo cuore e il tuo tempo , per sempre in quel momento.. sento ancora addosso la stessa emozione. Mio Dio.. ma tu dovresti davvero pensare di scrivere un libro e pubblicarlo.. sono sicura che faresti incetta di premi. lo sò che sono ripetitiva, ma mi mancano proprio le parole per dirti che leggere le tue storie è la cosa migliore che possa fare.. grazie, per il tuo impegno , per il tempo che metti per dedicare questi splendidi testi a noi, grazi e per rccontarci sempre con sentimento , storie bellissime. a presto .
Eclipse

06/08/14, ore 21:26

Oh dio! Ammetto di aver pianto dall'inizio alla fine del capitolo perche` e` stato veramente duro trattenermi! Spero che questo coma non duri tanto " ti prego, ti prego, ti prego" perche` vedere i protagonisti in questo stato e` veramente troppo difficile! Comunque veramente complimenti per tutta la storia! Non potrei mai perdermi un tuo capitolo!
Kissky

01/08/14, ore 13:50

Bonjour ma cherie :)
Io me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa ad Adam, era certo. Per tutto il capitolo, nonostante i momenti bellissimi <3, avevo un pallino che mi diceva di non lasciarmi andare alla gioia, e così è stato!!
Povero Adam!!! Non oso immaginare cosa succederà, come si sentirà Tommy, spero davvero non sia niente di grave :(((
Non dovrebbe essere punito un amore così bello! Non so nemmeno cosa dire..pare che non riescano proprio a stare tranquilli ... aspetto il prossimo aggiornamento, come sempre.
Sempre un onore leggere i tuoi capitoli :)

31/07/14, ore 22:45

No! questo no!
volevi proprio famri morire di paura e di dolore.. oddio.. Adam...
cosa? come ? chi? accidenti, sono quiasi sicura di sapere chi ha fatto questo.. e adesso lo picchierei io .. accidenti.. che angoscia.. mi sento morire.. povero Addy!

ok, ok, usciamo dal contesto e parliamo del capitolo per intero.. Oh mio Dio.. è stupendo, non smetterò mai di dirti quanto sei brava e quanto mi fai sentire le tue storie.. davvero davvero brava... sono rimasta legata dall'inizio alla fine, la mia attenzione era tutta per la storia.. troppo perfetta per me.. grazie per l'ennesimo sogno, anche se questo finisce con un incubo micidiale.. ti prego , aggiorna presto.. non farmi stare in ansia.. a presto carissima..

31/07/14, ore 19:33

Aloooooora allora allora, i nostri pupi litigano. *Non ti sfugge nulla, V!* Litigano, Ad se ne va via furioso MA torna indietro. *Sempre più smart*
Vabbè tirare le somme non ha molto senso, era per introdurre la citazione che stavo per schiaffarti:
"Lo aveva lasciato lì. Aveva davvero lasciato su una spiaggia immensa un diciassettenne che non solo non era mai stato in quei posti, ma che innanzitutto era sotto la sua responsabilità. Strinse i pugni fino a farsi male e alzò gli occhi al cielo come in cerca di una scappatoia, ma certo non poteva sperare di mettere a tacere la propria coscienza e i sensi di colpa che gli stavano nascendo in cuore all’idea della fiducia accordatagli dagli O’Reilly semplicemente standosene lì a pregare che Tommy riuscisse ad arrangiarsi. Di scatto si voltò e tornò indietro, abbandonando la visione dell’appartamento per rimettersi a trottare giù per il sentiero. "
Bravo Ad, Mammina è molto fiera del tuo senso di responsabilità u___u *Io intanto me ne sarei fregata e me ne sarei andata il più lontano possibile da chiunque mi avesse fatto incazzare così* *che madre modello*
Mi piace la descrizione accurata della reazione istintiva di Adam, la rabbia, il rancore, e poi la lampadita *tinnn* "DEVO ANDARE A RECUPERARE TOMMY". Realistico come sempre, fantastico come sempre.
Poi, già a "si accigliò" ero tutta un "ODDIO DOV'E' IL MIO BAMBINO AIUTO TOMMY DOVE SEI" e vabbè.
Intanto questa mia scena la va a riprodurre perfettamente Adam e mi spezza il cuore *se dovessi contare tutte le volte che tu arrivi a ridurlo in frantumi..... -.-"*
Grazie al cielo c'è Terrie a prendersi cura dei nostri pargoli *dobbiamo pagare troppi babysitter, meglio iniziare a raziare tra gli stipendi dei panzeri di hollywood* *I figli la guardano male*
Mi ha fatto una gran tenerezza Adam smarrito e disperato, con quegli occhi chiari e stupendi che già si vedono davanti lo scenario peggiore, nelle mani decise e rassicuranti di Terrie. QUNTO SEI BELLO CUCCIOLO MIO *Ad impallidisce e fugge*

"- Credo che ci siamo lasciati"
FIGLIO TI PREGO BASTA STRONZATE.
"- Per l’amor di Dio, ragazzo, non te ne rendi conto? Non fate quarant’anni in due! Alla vostra età è più che normale darsi addosso con foga, con tutti quegli ormoni che vi schizzano qua e là per il corpo, e da che mondo è mondo mantenere in piedi una relazione stabile e a lungo termine è faticoso"
OH! Come amo questa saggia donna! Ci voleva qualcuno che ricordasse ad Adam che non importa quanto sei più grande del tuo ragazzo, c'è sempre qualcuno che la sa meglio di te nel mondo!
"- Alla vostra età, e perdonami se insisto su questo punto, si pensa di avere tutto il mondo sulle spalle. Ma quello che spesso voi giovani dimenticate è che avete anche tutte le energie necessarie per affrontare un tale peso. Energie sufficienti a creare e coltivare qualcosa di splendido come può essere un amore, energie sufficienti a distruggerlo … ed energie sufficienti a ricominciare dalle ceneri di ciò che si è distrutto"
Scusa, sto facendo tutta una citazione, ma è un discorso illuminante, fantastico, assolutamente vero. Queste continue analisi che fai sul mantenimento di una relazione stabile usando Adam e Tommy sono STUPENDE.

"- Ehi! Mettimi giù! Ti ho detto che faccio da solo!
- Arriviamo a morire tutti prima che tu riesca a fare dieci metri in queste condizioni, perciò muto "
Io boh, riuscite a litigare anche in certe situazioni, siete impossibili marmocchi miei U______U

"- Adesso basta, bambini, silenzio! Piantatela di insultarvi a vicenda o mi fermo qui in mezzo al nulla e prendo a sculaccioni tutti e due, intesi? Perché se tutto quello che avete da dirvi sono ingiurie e provocazioni, allora non voglio sentire una parola di più!"
Dolcezza, ti adoro definitivamente! *Ok ok, mettiamo su un po' di numeri per tirare fuori una parcella anche a lei....*

"- Fammi indovinare – esordì a quel punto Tommy, sfidando con gli occhi la sua severità. - L’unico motivo per cui non mi tirerai un ceffone è che conosci la mia storia e quello che ho passato prima di approdare qui.
Adam sentì la rabbia ribollirgli nello stomaco a quella battuta e non poté impedirsi di essere vittima di uno scatto rabbioso che per un pelo non lo portò a scattare in piedi, come in procinto di aggredire il più giovane.
- Fossi in te non farei tanto il coglione o una sberla ti arriva sul serio"
Ok Tommy, ora te la tiro io una sberla, E TIENI CONTO DI CHI LO STA DICENDO. Non ci credo che la rabbia possa portarlo a prendersi gioco di qualcosa di COSI' delicato *so disappointed*

Adam che si stende accanto a Tommy per scaldarlo. No vabbè. Muoio. Mi viene in mente quella vignetta dei due vecchietti sulla panchina sotto la pioggia, che si danno le spalle perché hanno appena litigato: lui le tiene alzato l'ombrello sopra la testa per non farla inzuppare, nonostante sia ancora incazzato. Che immagine fantastica, sia quella che questa ricreata da te. Dolcissimo il mio Adam ^-^

Ultima citazione, giuro:
"- Perché non puoi, davvero non puoi permetterti di farmi preoccupare fino a questo punto, ragazzino. Ti amo troppo...
La voce gli s’intrappolò sul fondo della gola, s’incastrò e minacciò di non uscire più. Poi, alla fine, bastò inghiottire un po’ di quel dolore per poter riprendere, il corpo ormai scosso da singhiozzi che stava facendo di tutto per tenere per sé, le guance bagnate di lacrime che il diciassettenne non aveva mai visto e a cui quella volta stava voltando le spalle. Un po’ per il suo comportamento, un po’ perché gli avvenimenti della giornata sarebbero bastati ad annientare nel corpo e nello spirito tre uomini, Adam dovette chiamare a sé tutte le proprie forze per concludere ciò che con tanto coraggio aveva iniziato.
- Ti amo troppo per sopportare tutto questo una seconda volta senza perdere la testa, okay? "
Mi hai fatto piangere. Mi hai fatto scoppiare nell'esatto istante in cui anche Adam è scoppiato e non è più riuscito a parlare. Sappi solo questo.

E' tutto così pieno di emozioni, anche più del solito, che non so cme commentare un insieme. Non esiste un insieme, perché questa storia è un intero universo. Tu sei un universo.

31/07/14, ore 17:14

Ok se non sono svenuta è perché ho un buon autocontrollo.
Non so come definire questo capitolo, bello come al solito..... Ma un vero e proprio tentato omicidio.
Ovviamente lo dico nel senso buono (si, evidentemente esiste un omicidio nel senso buono haha). Ho bisogno del sedicesimo capitolo!!! Oddio ora c'ho un'ansia😱😱.
Btw, impeccabile come al solito :*

31/07/14, ore 13:02

ATTENZIONE! Il login che avevi fatto è scaduto.
Fai di nuovo il login (il link si apre in una nuova pagina).
Dopo aver fatto il login, prova di nuova a inserire la recensione (il link si apre in una nuova pagina).

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Passeggiata sulla spiaggia mano nella mano a piedi scalzi, rumore del mare, albero caduto: tu stai scrivendo la versione gay de Le pagine della nostra vita! XD Nah scherzo, è romantico e bellerrimo.
La storia di Adam sulle prime mi ha sbalordita. So che è stupido, ma viene da dare per scontato che esista solo la vita di un personaggio quando la storia inizia, non so se mi spiego. E' una sorpresa scoprire che COSI' TANTE cose siano accadute ad Adam prima l'arrivo del suo Tommy. Il lettore tende a vedere il passato come un compatto ammasso di astratti eventi, non certo giorni separati. E Ad ha passato giorni davvero brutti, non è difficile immaginare che sia pesante per lui parlarne.
"BRAVO Kev, che se non ci pensi qui a questi sconsiderati dei miei figli... U_U *Drew: è.e Scusami?!*
No davvero, non so come ma riesci a farmi amare e venerare Kevin di più ogni volta che appare. E confesso che sentire Ad pasare del Kevin di allora mi ha fatto venire nostalgia delle sue riflessioni riguardo alla loro passata relazione. Quasi quasi mi rifaccio un giro su quei capitoli di Home..... ^-^

Penso che il discorso di Tommy sulla parità nella loro relazione sia giusto, ma che tiri fuori solo adesso queste parole per poter cambiare discorso, temporeggiare. Sicuramente vuole che anche Ad si apra, ma vorrebbe anche non essere con le spalle al muro e costretto a dirgli la verità.
"- Io ti amo
- Lo so!"
Non chiedermi perché, ma mi ha colpito nello stomaco questo scambio di battute. Sia in senso negativo che positivo Boh, sono strana ._."

"Sono quasi divertita dal numero di volte in cui Ad si ritrova a dire una cosa simile, a decidere di chiudere con Tommy per una brutta risposta. Divertita, perché so che dal suo TJ ci tornerà sempre ^-^
In ogni caso amo e odio i loro litigi: non mi piace vederli discutere, ma il tuo concetto di litigio per due persone come loro è talmente sfrenato e senza inibizioni, quasi infantile, che non può non piacere. Si prendono a parolacce, si urlano contro, fanno accuse che non pensano sul serio, quasi si menano! E' questo ad essere intrigante, la  libertà con cui escono le parole, in questo modo il lettore non gli dà neanche più peso, perché sa che dopo tutti questi insulti e strepiti loro tornano sempre a sorridersi, quasi come bambini. Li adoro <3

Capitolo avvincente, naturalmente coinvolgente, naturalmente pefetto.

31/07/14, ore 12:02

spero che non sia nulla di grave! Anche se leggendo sembra che le cose si stiano mettendo male per Adam! Spero, comunque che tutto si risolva in fretta e che entrambi riescano a uscire definitivamente da queste ingiustizie ancora saldamente uniti. Forse questo brutto episodio aiuterà Adam a farsi perdonare completamente da Rick, nella speranza che questa ingiustizia non si riveli troppo grave! Comunque ti rifaccio i complimenti per la storia che è bellissima!!!!
Kissky

28/07/14, ore 01:06

Sappi che mi hai colpito al cuore con quella casetta tutta per i nostri tesori, è tipo il mio sogno proibito l'idea della vacanza in un posto isolato con la persona giusta *probabilmente è colpa di Twilight*
Anyway, giuro che mi posso vedere davanti la faccia di Tommy ad assistere alla sua sorpresa, a quella casa, l'oceano, la prospettiva di una settimana LI' con Ad..... *arcobaleni everywhere*
Sono contenta che sapere l'essenziale motivo di quella vacanza non impedisca a TJ di godersela.

"Guardarsi in faccia senza arrendersi alla tentazione di distogliere lo sguardo aveva finito col diventare un'impresa negli ultimi tempi. Lo stress di mantenere il segreto che si stava tenendo dentro era diventato troppo, soprattutto da quando Rick e Julie avevano cominciato a insistere e Adam a indagare. La vergogna era troppa perfino per riuscire a guardarsi negli occhi, allo specchio, e resistere per più di due secondi. Non ne poteva più."
E ovviamente tu non puoi fare a meno di far morire tutti di curiosità. Ma sì, in fondo ti capisco, è naturale che TJ abbia dei rimorsi riguardo al segreto che tiene con tutti: è un bravo bambino in fondo, e lo sappiamo tutti UwU

E poi Kevin. Ovviamente, Kevin. Sempre e per sempre, Kevin. *Lo stritola di abbracci* Mi sei mancato, tesoro! *Kev: ..V, ho sorvegliato i tuoi figli giusto l'altra sera....*
"- Di cosa si tratta, un anniversario con annessi e connessi? Una scopa-vacanza per spassarvela un po’ in santa pace? Nuove posizioni da sperimentare, eh?
– Kevin Nathan Wyler!"
Cacchio, quanto mi è mancato Kev!
"- Senti, signorinello, sono in astinenza, perciò abbi pietà e raccontami qualcosa che mi faccia tornare a vedere la vita come l’irresistibile e brillante avventura di sempre."
Cacchio, quanto mi è mancato Kev!
"- Non indovinerai mai dove sono.
- A un raduno di drag queen represse."
CACCHIO, QUANTO MI E' MANCATO KEV.

"- Calmati, paparino, qui non c’è assolutame-..."
FRENA! Ad, caro, smettila di chiamarlo così se non vuoi che a tua madre prenda un colpo al cuore una volta per tutte!!! *Gonna die* *vabbè torniamo (più o meno) seri*
No, anzi, solo un'altra cosa voglio dire. Dopo una fanfic intera in procinto di proseguire ancora, credo di avere il diritto di vuotare il sacco: a parte che è il nostro babysitter, a parte che sono tua moglie e lovv- cioè amo te, a parte che è frocio fino alla punta dei capelli....... parlando come personaggio da fanfiction, tu mi stai facendo desiderare di farmi qualcuno che non ho mai visto e che sostanzialmente non esiste. E nemmeno a dire che è come i personaggi dei romanzi *altro riferimento a Twilight*, che probabilmente presto o tardi avranno un volto: io mi farei volentieri Kevin *no, nessuna vergogna nel dirlo* E NON HO NEMMENO UN'IMMAGINE CHIARA DI LUI. Ho solo descrizioni, solo parole, e immaginazione. Io boh, chi altro potrebbe ridurmi così? Solo tu, credimi <3 Sei un portento!

Okay, parentesi chiusa, torno alla recensione.
A quanto pare anche i segreti di Adam non sono meno di quelli di Tommy Joe. E di sicuro non sono meno intriganti. Siete tutti pieni di misteri, oh voi panzeri >_< Ma cosa fate tutto il giorno?! Andate a scuola ogni tanto?
Non chiedermi perché, ho adorato questa frase:
"Kevin rise ancora una volta, le ombre del passato ormai lontane dal suo cielo limpido."

Non so cos'altro dire, a parte che sei magnifica.
E' l'una, quasi quasi raggiungo te e i cuccioli nel lettone ^w^

26/07/14, ore 13:38

Scusa se parto subito con le citazioni ma questa merita davvero:
"- Ha detto che gli dispiace per… per lo schiaffo. Ma che sono stato io il primo a fargli male. Sentire quelle parole gli ha fatto male. Ha detto che credeva che lo avessi accettato, ormai. Come padre"
E ancora:
"- Gli ho detto la verità. Che penso stia facendo miracoli con me e che non vedrei nessun’altro al suo posto in questo momento."
Piango. Amo Rick, amo quello che lui e Julie hanno fatto per TJ, mi si strugge il cuore!
Ah poi vabbé, non parliamo di:
Noi due non ci siamo abituati, ma nelle famiglie normali genitori e figli hanno discussioni e battibecchi di continuo, sai? L’ho sentito al telegiornale"
Nella prima parte della storia siamo tutti stati introdotti al concetto di famiglia di queste due povere creature, delle distorsioni a riguardo che l'esperienza gli ha dato. Adesso vediamo il loro confronto con quella che è una vera famiglia, amorevole, umana, normale. E trovo stupendo il modo in cui tu hai descritto questo cambiamento, l'attrito che ha avuto soprattutto Tommy nello scontrarsi con esso, gli sforzi che fa per aprirsi per la prima volta con due adulti chiamati "genitori".

"Qualcuno qui ha l’abitudine di ammalarsi spesso e di farsi servire."
Qui qualcuno sta facendo deliberatamente riferimento ad una certa shot su un Tommyno malato e un Adam infermiere -w- *vomita arcobaleni e farfalle*
Anyway, non so perché, ma qualunque riferimento ai capelli ROSSI di Adam mi fa morire di dolcezza. Ormai dovrei esserci abituata, visto che è un anno che leggo storie su di lui, guardo foto della sua infanzia ecc., ma non ci riesco, è TROPPO tenero *V ricomponiti*
E poi tu mi rifili il flashback. Oddio. Muoio. Il fratellone che porta la cena di nascosto a Tommy ç____ç
"- Come riuscivi a non farti scoprire?
- Gesù, Tommy, non ci riuscivo! "
*crack* Il mio cuore ç____ç *stringe la testa di Adam tra le braccia* Non provate a toccare il mio panzerotto! *Ad: Mamma, starei cercando di pettinarmi......*
Comunque adoro le reazioni di Adam. Non adoro che lui soffra, questo lo odio, ma come personaggio e non cantante/idolo/figlio/essere umano è molto d'effetto che anche lui, come Tommy, senta "cicatrici bruciare" al ricordo di quei giorni orribili. Anche se magari in modo meno visibile rispetto al più piccolo, ma ne soffre. E' stuzzicante per chi legge, lo fa sembrare più umano e non solo il protettore del suo ragazzo.

"- Barricati pure in te stesso, TJ – mormorò a nessuno in particolare, rimettendosi in tasca lo smartphone per tornare a occuparsi di ciò che rimaneva del suo pranzo. – I giochi sono appena iniziati."
Nessuno intriga come te, tesoro, nessuno! E ti adoro per questo.

I'm in love with all of this.

26/07/14, ore 13:10

Mi ha colpito veramente la chiacchierata che si sono fatti Julie e Rick con Adam. Non che sia una sorpresa che loro lo considerino uno di famiglia, appunto, ma non sono in molti a estendere il concetto di "famiglia" a persone particolarmente vicine che si vogliono bene. Molti si limitano a considerare il sangue, la parentela. Vero è che in questo contesto di parentela vera ce n'è poca, ma... *V stai divagando, torna al punto*
"Chiedi pure a Kevin e ti confermerà che avrei avuto bisogno di una persona responsabile che mi tirasse le orecchie ogni tanto. C’è stato lui, certo, ma a quanto pare un solo babysitter non era sufficiente per me"
Ci siamo noi U_____U Le tirate d'orecchio non mancano dalle nostre parti, specie per i panzeri scatenati come Ad! Giusto honey? ;)

Non ricordo se te l'ho mai detto, ma amo il carattere forte e spiccato che dai ad ogni personaggio. Tommy Joe e Adam sono entrambi due ragazzi con un passato turbolento, tendenze estrose e la lingua tagliente, ma l'ironia che ha Ad quando parla è unica e l'adoro! Per non parlare dei miagolii del gattino scorbutico ;) *tanto love per i nostri panzerotti*
Il "Thomas" mi ha fatto impazzire. TJ, non so come tu faccia a odiarlo, hai un nome stupendo. Anyway, il modo deciso con cui l'ha pronunciato *per come l'hai descritto e come lo immagino* mi ha messo i brividabadibidi *-*

E certo, tutto impertinente e ribelle, e quando Ad mette insieme le parole "vacanza" e "noi due", improvvisamente è di nuovo euforico. Ma se crede di incantarmi con quel sorriso.....da raggio di sole....... *ODDIO QUANTO E' BELLO NOSTRO FIGLIO* *ehm*
No sul serio, sembra un bambino che prima sgridano e a cui poi danno un lecca-lecca per consolarlo. So che gli intenti di Ad sono precisi e validi, so che non è questo il vero scenario, ma è stata la reazione di Tommy a lasciarmi un po' così....
*Ora le vedrà le tirate d'orecchie il micetto* *>_>*

E anche questo capitolo è stato commentato come volevo da tanto! Vedo di mettermi in pari, va' ;) Ovviamente sei stupenda e loro sono stupendi <3