This is about us
di LondonRiver16

26/07/14, ore 12:44

Sono in ritardissimo, sono una persona orribile *si fustiga*
Tra piede bloccato su una sedia, brutto tempo e giorno libero dal lavoro, abbinati alla mia immensa vergogna per non averlo fatto prima, eccomi qui a recensire! Sai già che amo ciò che scrivi, sai che amo questa storia, ma tutta questa meraviglia merita un commento come si deve *o almeno qualcosa che gli si avvicini*

Partiamo dall'immagine di déjà vu di Adam. Mi ha fatto una gran tenerezza ripensare alla prima volta che ha riaccompagnato a casa un frugoletto biondo e incazzato. Ma se sono regrediti DI NUOVO a quel clima, come due estranei, mi rendo conto che non sia molto piacevole come situazione *^*

Ora posso dirlo: Tommy mi ha spezzato il cuore. Tutto il suo atteggiamento, la sceneggiata da figlio incompreso con Julie e Rick *e Adam, non dimentichiamoci mai del suo fratellone*...... è stato mortificante ç___ç
Io lo dico: non potrei mai biasimare Rick per quello schiaffo. Anche ci fosse stata una scena identica in tutto e per tutto con uno qualunque dei suoi precedenti tutori, io l'avrei trovata completamente diversa. Rick vuole bene a TJ, e si vede! Quindi non si inventasse storie il signorino: Rick non è come gli altri, non diciamoci cavolate.

Non lamentarti mai della tua vena drammatica cara, è uno dei principali motivi per cui ciò che scrivi è oro. La trama è sempre più intrigante, non importa che sappia già quale sia il problema che tanto affligge Tommy.
Adoro tutto questo e adoro te <3

V

25/07/14, ore 11:04

Ma salve :)
innanzitutto mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, ma ero via, ho letto con il tel, un macello :(
Allora commento tutti qui ora..ahah XD
E' semplicemente terribile quello che è successo a Tommy e il fatto che finalmente si sia aperto ad Adam è qualcosa di molto bello! Stanno tornando ad essere loro *_*
La reazione di Ad, è stata molto comprensibile. L' amore per una persona e il saperlo in difficoltà penso che ti faccia fare le cose più assurde, nonostante Ad sia sempre stato impeccabile in tutto. E' anche ""bello"" vedere le sue di debolezze, i suoi di errori. E' una persona splendida davvero.
Quello che mi è piaciuto di più di questo capitolo sai cos'è? RICK E JULIE! Io stessa mi dico, ma posso stare a commentare e parlare dei genitori? Ebbene si. Sono davvero bellissimi dentro *_* , ma la cosa sconvolgente è quanto si percepisca da questo capitolo e dal comportamento di Rick soprattutto quanto nella vita crescere senza genitori, senza nessuno che ci voglia bene e che ci prenda per un orecchio quando ce lo meritiamo, può essere debilitante. Cioè, il fatto che per entrambi questo episodio è stato quanto di più vicino all' essere una famiglia normale, cioè all' aver avuto dei genitori, al combinare qualche guaio ed essere punti..cose che uno da per scontato. Ma la cosa ancora più bella è vedere come siano venute su due persone FANTASTICHE (Tommy e Ad) con un cuore immenso <3 e che siano capaci di provare un amore infinito, anche se la vita per loro non è mai stata facile. Non so, penso di star parlando veramente un linguaggio sconosciuto, spero capirai il senso del discorso. Ho amato questo capitolo *_*
E la dolcezza di Tommy che poi esce e chiama Ad?! ahahah che cucciolo <3 davvero <3
tu sei la dolcezza fatta PAROLE!! Non ho altro da dire :)

25/07/14, ore 10:14

Ciaao *saluta con la manina*
Finalmente sono tornata anch'io qui su efp, scusa per l'assenza dei capitoli precedenti, li ho letti tutti d'un fiato ed eccomi qui.
Devo dire che questo è stato il capitolo più avvincente, Adam che va a rompere la faccia a quello st***zo di Lawson.
La paternale di Rick poi ha fatto capitolare anche me insieme ad Adam, ma quello che mi è piaciuto di più è stata la parte finale: "Amore, pensò Adam, e, dopo aver controllato che nessuno li stesse spiando dalla finestra del salotto, lo raggiunse."
Mi hai fatta implodere, giuro. Bravissima e al prossimo capitolo!

-a.

24/07/14, ore 21:43

tu mi farai morire.. oddio.. capitolo travolgente e splendido.. non smetterò mai di ripeterti quanto ami la tua cura per i particolari e la tua estrema capacita nell'esporre chiaramente fatti e sentimenti dei protagonisti. sono rimasta a momenti disorientata a momenti col fiato in gola e certe volte ho provato addirittura la stessa vergogna di Adam.. accidenti. SEI DA PREMIO OSCAR PER LA LETTERATURA!.. brava brava brava... aspetto con ansia il prossimo...

24/07/14, ore 18:56

aaaaaaaah mi hai quasi uccisa! non posso descrivere l'ansia che mi hai fatto venire durante la prima metà della storia....! che dire? questo capitolo è stato meraviglioso (come il resto della storia, d'altronde). Sei riuscita a strapparmi un "aaaaawwwwwww" lunghissimo alla fine. "Amore, pensò Adam, e, dopo aver controllato che nessuno li stesse spiando dalla finestra del salotto, lo raggiunse." non c'è nulla di più awwwwwww di quest'ultima frase :3 spero che questa storia vada avanti all'infinito, che diventi un romanzo lungo tipo "guerra e pace" perchè io non mi stancherò mai (e dico M A I) di questa FF. Non so come ma riesci sempre a trovare una "plot twist" che cambia tutto e ti lascia col fiato sospeso così che rendi impossibile alle tue lettrici di annoiarsi, te lo dico per esperienza.
Scusa per la recensione troppo lunga ma sono troppo piena di feels haha
Ora vado a piangere ascoltando Sleepwalker perchè mi ricorda troppo gli Adommy.

18/07/14, ore 20:42

Nooooo.. cosa fai Adam???
dico .. non fare stupidaggini che mi fai morire.. già stai facendo morire Tommy... fermaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ok, adesso passiamo alle cose seria.. non mi dai il tempo di recensire che subito mi sforni un nuovo capitolo?? ma sei un Razzo.. brava.. mi piace.. solo che ora mi lasci sulle spine.. come faro? come faro??
aspetterò... grazie per l'inaspettato capitolo.. spero che non mi terrai a lungo in ansia.. bravissima come sempre.. Eclipse.

17/07/14, ore 18:37

Nonononono ti prego non lasciarmi così :-( sto morendo dall'ansia, dimmi che scriverai il seguito quando tornerai dalla vacanza pleaseeeeeeeee

HOME a.k.a. best series of FFs ever ❤

17/07/14, ore 18:28

Per quanto io ami i tuoi capitoli eterni, questo è fantastico, anche se è più corto. Cosa farà Adam? AAh! ansia, ansia, ansia ewe

14/07/14, ore 09:58

Shane fisicamente assomiglia ad uno che alle medie mi picchiava :c che ricordi di merda... *si sotterra* La dolcezza di Adam quando Tommy ha finito di raccontare... Oddio... Adesso vado a piangere. Adam, uccidili di botte, uccidi Shane in nome mio e di Tommy, please. Tiragli botte che se le ricordi per tutta la vita. Tanto non sa il tuo nome, non può denunciarti nemmeno con un politico come padre... (shalala fa in modo che non vada in prigione, Dio, so che mi senti, fa in modo che non finisca al fresco...)
Ora vado, voglio il continuo prima possibile aw, Addio <3

13/07/14, ore 16:35

Ohhhhhhhhhhh FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE :)))
Me ne stavo facendo una malattia ormai dell' atmosfera di cupezza (?) che c'era in questa meravigliosa storia. Era davvero un peccato. Finalmente TJ ha vuotato il sacco, e devo dire che non me l' aspettavo!! E' insieme tremendo e dolcissimo quanto è successo!!! Sentiva di aver tradito Ad per il suo comportamento, in realtà l'ha fatto per proteggerlo <3333333333333333 mi scoppia il <3 davvero!! Questo capitolo è stato davvero come i "vecchi tempi" e l'ho adorato!!!! Coccole, battutine, passione, momento triste, esplosione di feels e tanto AMMMOREEEE *_____________* Non posso che dire Bentornata alla coppia più dolce del pianeta!!! :)
Se non si fosse capito, ho amato il capitolo hahahaha :)
Alla prossima..ora sono sicura che le cose andranno sempre meglio e non ci saranno più momenti bui(i) *_*
Grazie per questa meraviglia :)

09/07/14, ore 10:10

Boom. Questa é la seconda maratona che leggo dopo Hunters e il seguito.
Ci ho messo qualche giorno anche qui ma ne é valsa la pena, scrivi molto bene (lo ripeto) spero presto nel prossimo capitolo!

Mi prende sempre leggere queste fanfiction, questa é fantastica, complimenti davvero. Continua presto!!

05/07/14, ore 20:54

opporcamiseria.. oddio... ma cos?? ma che..? mi vuoi davvero morta? Lo sai che soffro di vertigini e queste tue montagne russe di sentimenti mi stanno facendo morire??
Prima mi fai opiangere, poi mi fai emozionare e sorridere e adesso questo??

Ok, ok.. adesso basta con le cavolate e passiamo al serio. Devo dire ceh tu mi colpisci sempre comeun treno in corsa; quando penso di sapere da che parte vanno i tuoi racconti ecco che mi sbatti alla deriva della mente confondendo le acque limpide e chiare rimestando dal fondo pensieri assopiti. troppo bello questo capitolo, e troppo forti le emozioni, con un brivido che scende lungo la schiena a ricordarmi che sono viva.. sei semplicemente divina.
continua csì ti prego, non lasciarmi a vuoto di empozioni.
alla prossima e .. Ottimo lavoro!

05/07/14, ore 17:23

Oh Dio! E` bellissima! I sentimenti di tommy e la resistenza di adam sono una combinazione magnifica! Il piccolo sta diventando grande e sembra voler fare nuove esperienze! ;) Spero che questa piacevole tortura continui perche` adam e` tanto carino! Complimenti per il tuo modo di scrivere perche` e` sensazionale!

05/07/14, ore 13:40

Ok, sono senza fiato, un po' come Adam...
Il capitolo è stupendo, se proprio ci tieni a saperlo è uno dei miei preferiti di questa storia, mi hai lasciata in completo stato di "fangirlamento".
Ho amato tutto di questo capitolo, a partire dai dialoghi, dalle parole che i due si scambiano, specialmente quelle incoraggianti di Tommy che mai mi sarei aspettata. L'atmosfera poi, così romantica e al tempo stesso eccitante, mi ha fatta andare su di giri, lo ammetto.
Ed è per questo che aspetto con impazienza il prossimo capitolo, questo è stato tagliato sul più bello, mannaggia c.c

-a.

05/07/14, ore 13:18

Eccoti qua :) Ed eccomi qua :)
Proprio stamattina mentre facevo mente locale post esame atroce, volevo commentare il tuo ultimo capitolo, ma mi hai anticipato con il nuovo :)
Che dire??  Finalmente smetto di trattenere il fiato...forse XD.. sono stati capitoli duri , i precedenti, la situazione non è facile, però AMOR VINCIT OMINIA si dice,no?! Nel loro caso è assolutamente così! Ho adorato il piccolo Tommy che vuole far star bene Ad. Sono proprio le persone che si prendono cura sempre degli altri, le più fragili, secondo me..e Ad ce ne ha dato una dimostrazione <3 Un piccolo Tommy imperterrito era proprio quel che ci voleva <3
Ovviamente ci hai lasciato sul più bello..OPS..ahahahahahha..attenderò con ansia il prossimo capitolo, come sempre del resto :)
Sempre una gioia leggerti <3
alla prossima :*