This is about us
di LondonRiver16

21/06/14, ore 10:17

Questo capitolo non sarà stato durissimo per la situazione tra Adam e Tommy, ma è stato molto duro per Adam. Il solo pensiero che quel povero fanciullo(?) possa aver subito maltrattamenti simili mi fa capitolare. L'ultima parte, dopo i flashback, è stata forse quella che mi è piaciuta di più. "Ad, sei...Forte" E lì cara mia, non ci ho visto più ed ero sull'orlo di una crisi di pianto per la mia otp preferita. Aspetto con ansia, ripeto ansia, perché mi sto mangiando il cervello pur di sapere quale sia il dannato problema di Tommy. Tu sei stata bravissima (come sempre) ed è inutile che te lo ricordi ogni volta, ci vediamo al prossimo capitolo.

20/06/14, ore 22:10

cosa dire.. per la prima volta dopo aver letto nel lontano 1992 'iragazzi della 65' esima strada' ... piango, a fiotti, a fiumi, come ti pare... ho sospeso due volte la lettura, fumato sei sigarette e bevuto mezzo litro di caffe, nella quale ho lasciato cadere alcune lacrime.
Intenso, che dire, molto toccante e commovente.. e non me ne vogliano gli altri autori, ma se fosse per me, tu saresti tra gli oscar mondadori.
Ninte battute stasera, niente risate, perchè sento dentro d'esser stata profondamente toccata... non è una sceltra casuale di parole, mi hai toccatol'anima, il lato più oscuro di me.. a pensare ad un Adam ragazzino tredicenne che subisce questo, quando il volto di Adam potrebbe avere il volto i molti bambini di oggi.. triste... doloroso... da madre non contemplo l'uso di certe pratiche d io per prima sono contro ogni tipodi violenza fisica, quindi capiscimi se ti dico che il pensiero di questo atroce fatto, anche se nel tuo caso è solo un racconto, mi ha fatto desiderare di fermare io stessa quel bastardo di Sanders..
Il capitolo è bellissimo, penso in assoluto il mio preferito, sei stata brava nelle descrizioni di persone luoghi e sentimenti e per essere riuscita a dare voce a sentimenti e paure.. ti ringtrazio per avermi fatto piamgere ancora, dandomi così l'opportunità di ricordarmi che ho ancora un cuore vivo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. a presto

12/06/14, ore 11:22

E come ogni tempesta, si sa, arriva uno spiraglio di sole.
Fortunatamente questo capitolo è stato meno pesante del primo, ho temuto anch'io il peggio per Tommy, ma soprattutto ho temuto il peggio per la loro relazione. Riesci a coinvolgermi in un modo assurdo. Mi hai fatta quasi piangere nel leggere di Adam devastato, sull'orlo del pianto mentre dichiara tutti i suoi sentimenti per Tommy. E mi hai fatto sorridere davanti al pc come un'ebete verso la fine, al momento della colazione; ma al tempo stesso con quel "Parliamo" mi hai trasmesso un senso di ansia che non mi abbandonerà fino al prossimo capitolo.

09/06/14, ore 23:52

Capitolo stupendo! Finalmente una luce in fondo al tunnel! Spero che riescano a raggiungere un accordo e fare pace...e magari riavere ancora la loro intimita`. Comunque di nuovo complimenti per la storia! Aspetto il prossimo capitolo con entusiasmo!

09/06/14, ore 22:19

Eccola :)
non smetterò mai di ripeterti che non ti devi affatto scusare se "alzi un poì il gomito con i capitoli" HAHAHAHAHAHAHAHAAH- é solo una cosa positiva XD
Poi quando si tratta di questi capitoli, devo dire che sono due capitoli che MI FAI SOFFRIRE. Questo, se possibile, è stato ancora più lacerante del precedente. Sembra che proprio non riescano ad essere facili le cose, ed è giusto così, perché rende solo più credibile la storia.
E' stato veramente brutto seguire insieme ad Adam la ricerca del piccolo Tommy, l' ansia, la paura, la rabbia, l' amore..la dolcezza di Terrie, il ritrovamento di Tommy, il suo stato ..AIUTO :(((((
Quel loro battibeccare sulla strada di casa però mi ha fatto sorridere e sperare per il meglio, ho pensato che avrebbero fatto pace subito, da inguaribile romantica. Così non è stato, e il culmine dell' emozione, neanche a dirlo, è stato quando Adam prima di lasciare la camera gli ha ribadito il suo amore e quanto si fosse spaventato. HO PIANTO! (Si, tanto per cambiare). E' stato bruttissimo e bellissimo. Brutto, perché ti rendi conto che a volte i sentimenti non bastano, nell' immediato, per risolvere un problema. Bellissimo, perché ti rendi conto che senza l' amore che provano, probabilmente non sarebbe successo nulla di tutto ciò, e non sarebbe la storia stupenda che è! Sono sempre fiera di te e di come la porti avanti :) La amo :) Li amo :)
Spero che ora che le acque sembrano più calme riusciranno a parlare DAVVERO! Io ci credo in loro <3
Alla prossima cara :*

09/06/14, ore 21:36

sei la regina ell0'eufemismo dell'anno?? piaciuto?? porca miseria.. a stento (' e lo dico col senno di poi') ho trattenuto l'ira.. perchè diciamocelo.. due pacche sul culo a quel ragazzino impertinente gliele avrei date pure io che ho un autocontrollo da guiness dei primati..
Capitolo bellissimo, devo proprio dirtelo.. ho avuto in ordine: apprensione, paura, panico, crisi di nervi, ira furente e incazzo magistrale.. che nemmeno Marte e Erinni, con tutte le loro strategie , avrebbero potuto evitarmi...
continuo a ripetertelo , lo sò, ma sei davvero una scrittrice d'eccezione.. e adesso, mi rintano nel mio angolino privato e rileggo tutto, un altra volta.. attendo con ansia il nuovo capitolo.. ancora complimenti..
Eclypse of Flame

01/06/14, ore 22:12

ecco.. e adesso... piango...
va bene, proviamo a non scosolarci subito ma a comprendere la situazione.. ancora non ho capito da cosa stia scappando Tommy.. o meglio, credo di aver capito, ma .. non può essere.. comunque storia bellissima,. mi ero persa nella prima, me ne sono completamene innamorata e ora questa mi stà facendolo stesso effetto.. sei praticamente una scrittrice di alto livello e le tue storie mi appassionano, mi rubano l'anima e mi spezzano il fiato da quanto sono belle...spero che posterai presto un altro capitolo..a presto e bravissima continua così!

28/05/14, ore 23:43

Eilà :)
voglio scusarmi subito per esserci in maniera altalenante, ma lo sai (spero) che ci sono sempre. Ti seguo sempre perché non potrei non farlo. Se un minimo hai imparato a conoscermi, sai anche che quando le cose si mettono "male" faccio sempre più fatica a commentare, perché sono così. Mi rifiuto di vedere la realtà delle cose. HAHAHAHAHAHAHAHA -.-
Sinceramente ero curiosissima di sapere cosa ci fosse nel sacco di Tommy, ho immaginato le cose più disparate, e ho quasi tirato un sospiro di sollievo nel capire cos'ha il cucciolo che non va. Vuole essere d' aiuto per Adam, vuole essere un uomo per lui, e non solo un cucciolo da proteggere. E' più che comprensibile sinceramente!!!
MAPOIE'ANDATOTUTTOAPUTTANEEEEE!!! WHYYY?!??!!? :(
Davvero mi hai spiazzato e ci sono rimasta così dimmerda che devo comunicartelo O.o
Non ci credo che si siano lasciati. SI AMANO TROPPO per farlo. DEVI RIMEDIARE *minacce mode on*
Alla fine, è solo un grosso malinteso. TOO MUCH LOVE WILL KILL YOU dicevano i Queen. Quanto avevano ragione!!!
Tu sei speciale come sempre :) ci sentiamo al prossimo aggiornamento :)

28/05/14, ore 09:12

Ti prego dimmi che faranno pace; ti prego, ti prego, ti prego!!! Comunque, apparte questo, ti faccio i complimenti per la storia, per il modo in cui descrivi ogni particolare. Ma ti prego non farli stare separati per troppo tempo!!!

27/05/14, ore 10:30

Solitamente quando devo recensire una storia riesco a trovare facilmente le parole ma...Non è questo il caso, o meglio, non per questa storia, per questo capitolo. Dire che mi hai lasciata spiazzata è poco, quando ho cominciato a leggere il capitolo avevo sperato che Tommy Joe si aprisse, che tutto si sistemasse e che non andasse così. Invece mi hai terminato il capitolo con un Tommy Joe ferito e ultra arrabbiato che urla un "Vaffanculo, non ti cercherò mai più!" ad Adam. Ed è in momenti come questi che i miei Adommy feelings vengono brutalmente sminuzzati e sbattuti al suolo senza pietà. Ma soprattutto, è in momenti come questi che i dubbi cominciano ad affollarmi la mente: cosa succederà ora? Sarà davvero tutto finito per i due? E il segreto di Tommy? Era davvero quello o c'è dell'altro? Giuro che nessuna storia e nessun capitolo mi ha mai tenuta sulle spine così fino ad ora. Sei stata bravissima e, questo capitolo se pur doloroso è da 10 e lode. Ti aspetto al prossimo capitolo, un abbraccio.

08/05/14, ore 16:05

Siamo sempre più vicine alla soluzione del problema di TJ. Ed io sono sempre più in ansia. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, desidero tanto sapere cosa stia succedendo nella testa di Tommy. Ormai sai già la stima che provo nei tuoi confronti. Amo il tuo modo scorrevole di scrivere e amo le tue storie. Spero con tutto il cuore che questo capitolo arrivi in fretta, non riesco più ad aspettare. Questa storia mi coinvolge troppo!
Fa più in fretta possibile ahah. Io come al solito aspetterò impaziente di un tuo aggiornamento.
Alla prossima tesoro.
Baci, Glambertommy. c:

07/05/14, ore 20:04

E dopo essere sopravvissuta agli attacchi di cuore che m'ha fatto prendere Lamberto, eccomi qui a recensire questa meravigliosa storia che più che attacchi il cuore me lo stritola direttamente.
Questo capitolo è stato davvero affascinante, mi è piaciuta molto la descrizione del paesaggio e i momenti di dolcezza tra Adam e Tommy. La telefonata tra Adam e Kevin mi ha in un certo senso rammaricata, quel "Ho fiducia in Tommy" mi ha fatta crollare. Crollare perché mi sto letteralmente scervellando per capire quale sia il suo malessere e, mi stai tenendo davvero sulle spine, dannazione. Non riesco davvero a comprendere il collegamento che c'è tra il malessere di Tommy e il suo guardarsi allo specchio. Perché non ha il coraggio di specchiarsi? Ti prego seriamente ti aggiornare al più presto o va a finire che non dormo la notte per pensarci, hahahah.
Storia fantastica, adoro il modo in cui scrivi.

06/05/14, ore 21:35

ecco, adesso comincio ad avere paura .. ma che diamine è succeso a Tommy?? e ad Adam?? oddio, divento tachicardica un altra volta...
devo dirlo, sei davvero una scrittrice fantastica; a parte che il racconto fila liscio e perfetto, ma il susseguirsi di azioni e reazioni, di pensieri e di parole, porca miseria ho sospirato nn sò più quante volte...
spero che aggiornerai presto perchè sono diventata dipendente da questa storia.. grandissima come sempre.. a presto!

24/04/14, ore 12:45

Hey,
ho letto questa storia tutta ad un fiato e mi sono accorta che mi sono affezionata radicalmente ad essa. Forse perchè sotto un certo aspetto Tommy è come me...
Comunque continua così! È una delle storie più belle che abbia mai letto! Quando posterai il nuovo capitolo?
Gxx ❤️

21/04/14, ore 16:00

E dopo svariati problemi con il pc e con l'account eccomi qui su efp, a leggere questa meravigliosa storia e a recensirla.
Sono rimasta a dir poco stordita dalla fine di questo capitolo.
Insomma, sembrava che tutto andasse bene, che Tommy si stesse aprendo un pochino e invece...Sta fuggendo di nuovo. Ma da chi fugge? Da se stesso o da Adam? Forse da entrambi, non è così?
Sono sempre più coinvolta da questa storia, sempre più appassionata e non vedo l'ora che aggiorni con il prossimo capitolo.
Ti confesso che tutte le tue storie mi rapiscono in questo modo così appassionato(?) e non mi lasciano tregua, neanche quando le termini. Mi è capitato spesso di rileggermi interi capitoli delle tue storie per il semplice fatto che amo il modo in cui scrivi e leggere qualcosa di tuo è sempre un piacere.
Ci vediamo al prossimo capitolo, a presto.