Celebrity Eclipse
di Erina91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

*-* probabilmente andrò in overdose di SasuKarin, la scena dove cadono dalla bici l'ho adorata, anche se mi è dispiaciuto per Karin, anche se dopo penso che abbiano "risolto", ecco. Finalmente Ino ha deciso di confessare tutto a Shikamaru... che carini *-*. Lee mi sta scombussolando il cervello, ma che cos'ha? Le ultime frasi del capitolo mi hanno incuriosito parecchio, sfortunatamente non sono una cervellotica come i due piccioncini in questione :P. Sarò ripetitiva ma sei un genio u.u . Non vedo l'ora di leggermi il prossimo capitolo *-*, un beso :*.

04/05/15, ore 21:18

Ciao ^^
Questo nuovo personaggio mi incuriosisce non poco, non vedo l'ora di scoprire cosa dirá agli interrogatori, secondo me l'elastico è suo u.u.
Ma passiamo al momento che mi è piaciuto di piú: la litigata tra i due piccioncini *-*, mi piace troppo il modo in cui descrivi il loro rapporto, in breve, è colpa tua se sono una drogata di SasuKarin u.u.
Vai Karin spacca tutto! XD.
Ino perché non ti decidi anche tu a dire una cosa a Shikamaru? u.u
Naruto e Sakura sono troppo dolci *-*, se da una parte mi piace il rapporto di amore-odio fra Karin e Sasuke, amo anche la tenerezza di quei due *-*.
Come al solito bellissimo capitolo (spero di non annoiarti), come al solito ho recensito in ritardo (questa volta proprio da record, no davvero scusami, ma sappi che non ho mai smesso di seguirti e che ho addocchiato altre tue due ff bellissime *-*)
Alla prossima ;-) :-*
(Recensione modificata il 04/05/2015 - 09:29 pm)

Bellissimo capitolo, non avevo dubbi ;)
Ho adorato la scena in cui Sasuke e Karin cadono l'uno sopra l'altro, e anche l'idea della scommessa con Suigetsu perché lì viene fuori tutto il desiderio e la gelosia di Sasuke verso Karin *____* e che dire di quel "Ti voglio" seguito dal bacio in ascensore e dalla scena hot? Tutto estremamente coinvolgente e ben descritto. Molto carina anche la scena ShikaIno, è un sollievo che Shikamaru sia contento di diventare padre :') l'ultima scena mi ha incuriosito molto, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ti faccio i miei complimenti perchè, come li descrivi tu Sasuke e Karin, non li descrive nessuno! È grazie a te se mi sono innamorata di questa coppia *___* comunque attendo nuovi sviluppi anche per la NaruSaku ;) alla prossima!

Soly Dea

Finalmente!!! E pensare che il giorno prima mi ero chiesta che fine avevi fatto XD Iniziavo a pensare che non sapevi come continuare e invece eccoti qui *_* Ovviamente è stato tutto bellissimo. Lo avevo sempre detto che quei due avevano bisogno di una spinta in più! Scommetto che il risveglio sarà traumatizzante per loro. Peccato che non hai scritto di quello che fanno Naruto e Sakura mi sarebbe piaciuto fantasticare anche su di loro. vabbè pazienza. Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo ciaooooooooo!!!!!!!

18/04/15, ore 21:52

Piacere, sono Angie 96, e ti sto recensendo perché questa storia è davvero interessante!
Diciamo che, anche se sono una SasuNaru, mi piacciono molto anche i pairing che stai trattando (non chiedermi perché shippi anche NaruSaku, SasuKarin e ShikaIno, non lo so nemmeno io xD), anche perché il contesto in cui si muovono fa pensare davvero a tante cose~
Devo dirlo, quando Itachi ha detto a Sasuke che avrebbe collaborato con un agente della Hebi mi sono detta "scommetto che l'altra è Karin", ed in effetti non avevo tutti i torti xD
Diciamo anche che il fatto che Sasuke si sia portato Suigetsu mi ha fatto pensare ad intrecci strani, ma poi ho pensato che di sicuro lo metti con un OC~ (poi vabbè, Karin e Naruto insieme xD secondo me lui le fa saltare la copertura prima che il piano parta ahahahahaha)
Dai, anche se devono proteggere Deidara, avere una missione in una crociera di lusso per 25 giorni è davvero una gran fortuna^^
Sono curiosa di scoprire come svilupperai la trama~
Un abbraccio,
Angie 96

04/01/15, ore 15:19

Eccomi qui, la febbre mi è passata prima del previsto! :D
Come ti avevo già accennato, sono felicissima che tu abbia apprezzato il mio incoraggiamento e questo capitolo è, come sempre, molto bello. Il nuovo personaggio e l'alone di mistero che hai creato intorno a lei mi ha incuriosita tantissimo! Sasuke e Karin, ovviamente, non fanno altro che litigare, anche se questa volta ho notato un leggero cedimento da parte dell'Uchiha che spero porti a qualcosa di buono per la coppia... Io amo il modo in cui gestisci Naruto e Sakura *-* la doclezza del primo è talmente disarmante che Sakura non può non perdonarlo. In sostanza, complimenti! Spero che troverai il tempo per aggiornare :)

Soly Dea

02/01/15, ore 22:03

Che dire, mi mancava la tua storia *-*
tranquilla nessuno più di me ti capisce sui ritardi. Ti confesso che questo nuovo personaggio mi incuriosisce e scommetto che l'elastico che Karin e Sasuke hanno trovato era il suo. Amo vedere Sasuke e Karin litigare, anche se mi piacciono molto come coppia, ma diciamolo loro non saranno mai tutto baci, coccole e cuoricini loro saranno sempre liti per cavolate, indifferenza e poi sesso sfrenato (spero per te che ci arriveranno u.u) ma infondo sono fatti così ed è per questo che li amiamo :D
Per quanto riguarda Sakura e Naruto sono contenta che abbiano fatto la pace ^_^
Secondo me nei prossimi capitoli ne vedremo delle belle e non vedo l'ora :D

CIAOOOOOOOOOO

26/08/14, ore 09:49

Ciao ^^
Eh bravo Naruto (intendo per aver iscritto Sasuke e Karin al ballo, la striliata per aver partecipato arriva dopo).
Sasuke ha rovinato tutto, ha dato tutta la colpa a Karin, ma ci stava anche lui. Povera Karin.
Naruto anche lui è un' altra cima, pff ora rosica perchè Sakura andrà al ballo con Albert :P.
Lo so non è colpa sua, ma Albert mi sta già antipatico xD.
Come al solito mi ripeto dicendo che è un meraviglioso capitolo anche questo. Di errori non ne ho visti *-* a parte qualcuno di battitura, ma quelli non valgono xD.
Al prossimo capitolo :*.
_Sunshine liar_
P.s: scusa se si legge tutto attaccato, ma sono via e non ho il computer con me :(.
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 09:52 am)

21/07/14, ore 23:03

Pentimanto di Naruto fra 3...2...1...
Che grandissimo enormissimo baka u.u
Ben gli sta che il tizio con cui Sakura dovrà ballare sia un gran figo. Sasuke è un cretino, non vedo l'ora di saperne di più di quei due. Storia sempre più intrigante, mentre il caso va a farsi benedire XD Ti aspetto per il prossimo capitolo, ciaooooo

11/07/14, ore 12:12

Ciao ^-^
Inanzitutto scusami per l'enorme ritardo della recensione, un mese >-<.
Coomunque grazie!!! Mi hai salvata dall'astinenza SasuKarin *-*
Sasuke è comunque dolce... Alla sua maniera XD *-*
Questo è assolutamente uno dei capitoli migliori che tu abbia pubblicato.
Ecco cosa nascondeva Rin... Kakashi ha sottovalutato la potenza dei due genietti nervosetti v.v loro riusciranno a risolvere qualunque cosa!
Naruto e Sakura sono sempre piú dolci. *Ç*
Complimenti bellissimo capitolo anche questo.
Al prossimo :-*.
_Sunshine liar_
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 11:07 am)

24/06/14, ore 14:23

questa storia è molto bella. Mi è piaciuta molto. Certo che Karin e Sasuke non ce la fanno propio a dichiararsi eh?. Comunque aspetto il prossimo capitolo. Ciao e alla prossima

19/06/14, ore 14:36

L'unico momento in cui mi deludi in tutti i tuoi capitoli è la fine, ma solo perchè finiscono u.u
Il decimo è stato parecchio emozionante, non tanto per le scene NaruSaku, perchè più o meno mi immaginavo che sarebbe accaduto quel discorsetto, ma per la scena SasuKarin quando Sasuke la intrappola al muro. Quanto ho sperato che accadesse qualcosa in più!! Spero che arrivino presto le scene hot SasuKarin.
Detto questo aspetto il continuo ;-) Ciaooooo

09/06/14, ore 10:43

Ciao :-)
La gelosia è una brutta bestia nè Sasuke? v.v peró non posso negare che sia stato tenerello (??).
Povera Ino mi è dispiaciuto un sacco per lei, se fossi stata io mi sarei messa a urlare passando per una pazza isterica -_-" spero che Shikamaru non faccia cavolate e, che in qualche modo riesca a farsi perdonare.
Anche per Sakura mi è dispiaciuto poverina :-( . Lei e Naruto sono proprio dolciosi (??). Bellissimo capitolo come al solito, grammatica perfetta e testo scorrevole, hai fatto bene a smuovere un po' l'orgoglio di Sasuke e Karin, daltronde chi li capisce quei due XD.
Spero che aggiornerai presto, al prossimo capitolo :-*
_Sunshine liar_
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 11:02 pm)

31/05/14, ore 08:54

Tadadadaaaaaaaaaaa eccomi qua!!!
Karin e Sasuke sono semplicemente perfetti!!
Mi fanno troopo ridere poi quel Suighetsu ci mette sempre la sua. Naruto e Sakura sono troppo cuccioli insieme, speriamo che parleranno presto.
Alla prossima ciaoooooo!!

26/05/14, ore 18:43

Prima di tutto vorrei scusarmi per la mia ultima recensione. L'ho riletta e sono stata freddissima. Era di fetta col cellulare quindi non ho avuto il tempo di vedere quello che avevo scritto. Scusami, in realtà ero molto entusiasta per il precedente capitolo come questo. Finalmente Sasuke e Karin hanno fatto un passo avanti. Lui ha ceduto alla gelosia ed ha praticamente ammesso che deve essere sua. Aspetto il bacio adesso!! Avremo altra tensione tra i due? Un'altra domanda che mi sorge è riguardo Shikamaru: ma che diamine di compiti deve fare per Kakashi che deve stare sveglio tutta la notte? Mi dispiace molto per Ino ma se fossi stata in lei avrei reagito alla stessa maniera che se stessi con un 'pesaculo' come lui. Sakura e Naruto sono dolcissimi dov'è che mi vengono le carie ai denti **
Ma ritornando alla coppia principale e alla storia dell'omicidio aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
xx noe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]