La vacanza
di SimoInvaded

22/01/09, ore 11:28

CiaOo ma quando aggiungi un nuovo capitolo? è da tanto che non lo fai! sono curiosa di sapere come continua questa fanfic! bacioni ValE! x)

06/01/09, ore 16:53

meglio così si fa una passeggiatina da sola, aiuta a schiarirsi le idee. mi questa ff continua così. ciao ciao

27/12/08, ore 17:03

questa fanfiction sta diventando la mia passione! continua così! baci natyy...<3

24/12/08, ore 15:17

No ma non mi puoi lasciare cosìiiii... Però è stato un pò stronzino tom è! Mmm... Poverina... Ha fatto bene ad andarsene... Comunque come feste aggiorna prestissimooooo baci

21/12/08, ore 10:20

S-T-U-P-E-N-D-A!!!!finalmente hai continuato la mia ficcy preferita!!! che StRo--O tom xò!speriamo che torni da bill e che stia con lui(lo spero dal 1° capitolo!!!XDXDXD)a presto(sperosperosperospero) basiiiii!ti.vi.bi

20/12/08, ore 18:33

continua il prima possibbile!!!!! ora considera che mi hai fatto andare a rotoli il lavoro di 2 settimane perche mi sto divorando le unghie!!! corri posta un altro capitolo!!! please!!! ù.ù

20/12/08, ore 17:39

continua bill c'è rimasto male si vede! Comu7nque tom non è che si poteva inventare una bugia diversa che dire una fan? Simo dove va? Contin ua prestissimo!!

20/12/08, ore 15:56

mamma mia!!!!!!!!!bel trattamento che riserva alla cugina quando viene circondato dalle fan!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/12/08, ore 15:50

Secondo me non lo ha fatto per male! era solo così perchè non voleva che quella situazione creasse pettegolezzi!!! Dai, riesco a acpairlo...ma come mai non hai più la voglia di continuare? Dai, non vorrai mica lasciarlo a metà! Mi dispiacerebbe un casino...dai continuala! Ti prego! Baci B.D.

20/12/08, ore 15:20

oh nono...tommolo nn si fa...cattivooo!! come prima fai tutto il dolce, il romantico, il fidanzato perfetto e la consideri solo UNA FAN?? nono caro...nn si fa cosìì!!!! *me parla con un computer..oddio!!* cmq...posta prestooo!! pleaseeee.....:) ciau ciau

20/12/08, ore 12:46

è no no non si fa così tom!all'inizio del capitolo era così dolce mentre adesso sembra ritornato il solito tom mannaggia e io che mi stavo iniziando ad abituare all'idea chissà forse cambierà con il passare dei capitoli o forse alla fine simo si accorgerà di vaer fatto uno sbaglio e la situazione si ribalterà completamente,solo il tempo lo dirà e io sarò paziente (mica tanto ^^)e aspetterò,ti faccio tanti complimenti per il capitolo e per la storia mi piace sempre di + diventa sempre più bella e sempre piena di intrighi!mi dispiace tanto per billino ma mi sa mi sà che alla fine quello che vincerà sarà lui,chissà...ti faccio ancora tantissimi complimenti aggiorna presto ti mando un bacione buon natale ciao!^^

10/11/08, ore 20:24

Finalmente commento questa bellissima fanfiction!! Wow molto intrigante questo capitolo! Non pensavo andasse a finire così...povero Bill XD speriamo si rifarà presto...Tom mi sembra alquanto strafottente con i suoi modi di fare...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! mi ha troppo entusiasmato! Se vuoi passa da me a leggerti la mia prima fanfiction sui TH...vorrei sapere cosa ne pensi..fammi sapere!! Baci B.D

09/11/08, ore 17:26

bellissimmo il capitolo!!! pero povero bill!!!

09/11/08, ore 11:49

chappy S-T-U-P-E-N-D-O!!ma sono preoccupata per il mio BIBO!!!poverino!!!!saosao a presto(spero)bacionionioni...ti.vi.bi

08/11/08, ore 21:40

ke billuu stanno insiemeeee...finalmente..era ora!! ma bibi kissà come ci resteà maleee..povero cuccioloooo...vbb ma tanto x bibi ci sn io....lo consolo io...ihihih XD (scusa ma sn pazza!!XD)..comunque bel capitolo come il resto della storia...continua presto...zauuu!!