La vacanza
di SimoInvaded

08/11/08, ore 21:13

siiiiiiiiiiiii!!!!stanno insieme!!!che bella coppia!!!!!w loro!!!!!che billu non vedevo l'ora!!!cmq continua presto!!ciauuu

08/11/08, ore 17:21

è bellissimissima, finalmente Tomi e la Simo, sono stai insieme, mi dispiace per Bill, ma infondo lui capirà. Mi piace Tommolo innamorato, e con la Simo sta benissimo, continua presto!!

08/11/08, ore 15:31

Che teneriiiiiiii... Io ero x bill sinceramente ma tom innamorato e così dolce è una cosa straordinaria! E nessuno può dire il contrario... :-) bè che dire di più aggiorna prestissimo ps:se bill rimane solo posso sempre consolarlo io è! XD BACI BACI

08/11/08, ore 15:27

oddio ke finale mi ha davvero sconvolta!nn posso crederci alla fine simo si è messa cn tom davvero nn me lo immaginavo!^^bè pensavo ke lei fosse innamorata di bill xò poverino il mio billino ç____ç bè ma kissà cos'altro potrà succedere ci conto è?be ti faccio tanti complimenti la storia è bellissima mi raccomando aggiorna prima un bacione ciao!^^

08/11/08, ore 15:01

e tom ha vinto la sua scommessa!!!!!!!!!!!!1

06/11/08, ore 22:04

please continua.....è davvero bella come storia mi piace molto.....non so perchè ma mi ha colpita particolarmente questa ff e non vedo l'ora che continui anchè perchè mi piace come scrivi...^^ please maggiorna presto....ciauuu

22/10/08, ore 14:23

bellissima.povero bill non vedo l'ora che aggiorni.sei mitica!!!continua così

18/10/08, ore 19:48

wow!!stupendo questo capitolo!!!poveraccio bill!!vbb via continuala appena puoi!!ciauuu!bacioni!

18/10/08, ore 16:34

Wow.. Simo ha fatto bene ad andare via però anche Tom.. Che diamine.. Povero Bill in tutto questo..aggiorna presto!!Baci^^

18/10/08, ore 15:58

stupend questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!! come tutti gli altri!!!!! complimnetissimi!!!! ti prego vai avanti presto!!!

18/10/08, ore 15:20

evvivaaaaa...finalmete hai aggiornato...questa storia si fa sempre più bella....x favore posta presto l'altro capitolo..pleaseee!! *.* ciau ciauuu

18/10/08, ore 14:52

povero billino, però tom e tom, come si fa a resistere a uno così? continua prestissimo!!

18/10/08, ore 14:14

povero bill!!!simona è stata orribile!!!!tom poi..meglio no parlarne!

17/10/08, ore 23:04

ma noooooooooooooooo, non puoi lasciarmela così, io volevo sapere cosa succedeva dopo ç_ç, cmq questa fic mi piace sempre di più. Ti prego continua presto voglio sapere come va a finire KISSONI!!!

17/10/08, ore 22:02

noooooooooooooo...non puoi lasciarmela cosìììì...e adesso???oddio devo assolutamente sapere come prosegue.,..posta presto ti prego non riesco ad aspettare...bellissima veramente...sai potresti magari farne una seimile con i gemelli ma nn puoi postarla su questo forum ma comunque e' bellissima...scusami sai sn un poò depravata...continuala e' stupenda...ciaooo