La vacanza
di SimoInvaded

17/10/08, ore 21:44

nn veevo l'ora ke aggiornassi volevo tnt sapere cosa sarebbe successo simona e tom ubriaki nn fanno un bello spettacolo sopratutto se poi c'è bill ke guarda cn faccia triste e delusa...assolutamente no...mi è piaciuto molto il caitolo cmq molto bello mi raccomando aggiorna presto nn farmi enare troppo u bacione ciao!^^

17/10/08, ore 21:42

Incesto molto interessante. U.U SI SI Continua presto

17/10/08, ore 21:10

supenda come sempre!mi raccomando, stavolta nn voglio aspettare tanto!!!un bacione enorme.....

17/10/08, ore 15:07

la storia è bella e mi ci sn appassionata ma AGGIORNARE no eh??? nn è giusto lasciare in sospeso così una fic.....T_T

14/10/08, ore 21:19

è stupendissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego aggiorna presto!!!!!! sono curiosissima!!!!!

09/10/08, ore 15:01

BELLA STORIA PERò PLEASEEEEEEEEE..CONTINUALAAAAAAA!!!! MI SN APPASSIONATA!!!

04/10/08, ore 21:46

stupenda!!!!allora io non resisto + di tanto quindi tu mi fai il favore di postare al + presto....BITTE!!!!tvb kusse

04/10/08, ore 16:17

bellssima, è simo la ragazza che piace a bill? mi piacerebbe che stesse con tom, continua presto!!

02/10/08, ore 17:00

Bella o_o

02/10/08, ore 13:10

ciau!!!che bello questo capitolo|!mi è piaciuto particolarmente!!!continuala presto!!ciauu!!

01/10/08, ore 22:10

molto bello il capitolo mi è piaciuto tanto nn vedevo l'ora ke aggiornassi...eheh la ragazza "di bill" simo la conosce mooooooltoooooooo bn vero?hahahah mi raccomando aggiorna prestissimo ti pregoooooo voglio sapere cosa succederà alla festa, ti faccio tantissimi complimenti sei bravissima a scrivere sul serio te li meriti a presto un bacione ciao!^^

30/09/08, ore 00:35

continua mi piace sempre di più.

22/09/08, ore 18:59

ciao, finalmente hai aggiornato! Tom la deve finire di provarci con Simo! Ankio gli avrei mollato un pugnio a quella fan!!!!spero ke Bill si dichiarerà presto a Simo!!!!!!!Aggiorna presto! By Billy

20/09/08, ore 22:49

oddio!!! poverettaaaaaaaa!! è adesso cosa succederà? che figuraccia che ha fatto la povera ragazza, non vorrei trovarmi nei suoi panni. Cintinua presto bella Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

20/09/08, ore 21:33

A dir poko fantastika.........ti prego continua al + presto...1 kiss megagalittikamente enorme!