La vacanza
di SimoInvaded

09/09/08, ore 15:50

bella bella bella complimenti!!!a chi dispiacerebbe una mano di tom sulla gamba?!?! xDDDD (scusa gustav ti amo tanto tanto xD) aggiorna presto!

09/09/08, ore 15:49

bella si fa sempre più bella...aggiorna presto baci..a scusa dimenticavo sono hotz94 ho cambiato nik..baci...

06/09/08, ore 15:47

continua mi piace motissimo!!

30/07/08, ore 20:21

complimenti è davero bella! aggiorna presto!

30/07/08, ore 17:57

bellissima, che dolce tom, continua presto ti prego.

27/07/08, ore 23:14

bellissima ...FF...aggiorna quando puoi...

25/07/08, ore 20:47

ciao.. è stupenda la tua fan fic.. mi piace davvero molto..mi raccomando aggiorna presto.. ah se vuoi mi puoi aggiungere su msn: rosaria.forgione@hotmail.it un bacione forte forte Rosy

09/07/08, ore 00:20

hihi ma questi qui sono tutti pazzi. Guerra di hamburger in corso eh? comunque ho notato un piccolo errorino grammaticale nel testo..si scrive il macdonalds.Non la mcd. Spero che non ti offenda. Baci e continua preshto. Marissa

07/07/08, ore 19:41

madò qnt ce stai a fa aspettà....sbrighete a mette un altro chappy!!!!saosao m'baso!!!

04/07/08, ore 17:52

sisisi mi piace mi piace!!!! continua presto!!!un bacio

04/07/08, ore 14:49

Bella bella bella!! quanto mi piace questa ff!! l'avevo salvata da qualche giorno tra le mie preferite solo che non avevo ancora avuto il piacere di leggerla! be non nego di essere molto curiosa riguardo il rapporto che si potrebbe creare tra quei tre! alla fine simona qualcuno dovrà scegliere! e qualcuno ci rimarrà male... be non vedoi l'ora di trovare un nuovo capitoletto!! COMPLIMENTI!

03/07/08, ore 21:38

complimentoni!!bellissimo cap!!ma questa ragazza si deve decidere...o tom o bill...iihih comunque conti nuala pretso!! baci!!

03/07/08, ore 20:15

bel capitolo! ogni tanto è bello "vedere" delle persone ke si divertono!!!Aggiorna presto! By Billy

03/07/08, ore 18:51

Ma nein!!! Non puoi lasciarci così!!! Bello questo capitolo, una sana scena familiare!^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo!^^ Kuss, alla prossima!^^

03/07/08, ore 16:42

Che bellini...Sono molto teneri mamma mia!!Beh Tom è davvero un Dio non ho nulla contro!!Continua^^