La vacanza
di SimoInvaded

03/07/08, ore 15:09

è stupenda!!sempre + interessante!!!!..o.o immaggino la scena di tt e 3 ke si tirano il cibo!!!muahahaha trpp ridere!!!! cmq tesho continuala presto!!è trpp billa!!sauuu^_^ ps:sn valucciath93 cn un altro nick qllo l'hanno cancellato!^_^

03/07/08, ore 14:42

hahaha che carina sta storia continuala e bella e anche divertente..bella bella brava continuala please...

01/07/08, ore 14:34

mha!!!!!!!!ke ficata sta fic!!ma è stramegabellissima!! devi assolutamente continuarla xke mi hai prorpio presa!!ciau!!al proximo cap!!bacioni!!

30/06/08, ore 11:35

Qst ff è veramente stupenda!!! mi raccomando posta presto il prox chap!!! ^^ kuss

29/06/08, ore 23:12

Che bel capitolino. Continua preshto preshto

29/06/08, ore 20:55

oddio mio sta diventando la mia preferita....t prg sbrigati a kontinuarla ke nn vedo l'ora.....ciaociao a presto un bacio!!!!!!

29/06/08, ore 20:43

Certo che questi comportamenti strani... Mmhh... Danno molto da pensare!^^ E anche lei, si emoziona con tutti e due! Bé, la scelta è difficile, tra i due gemelli!^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero molto curiosa!^^ Kuss, alla prossima!^^

29/06/08, ore 20:40

Bellissimo! Davvero bello questo cap... i gemellini gelosi l'uno dell' altro... e Bill, poi! Che dolce... anzi "dulze e puccioso" come scrivi tu... Bravissima! Aspetto il prossimo cap! Spèero che aggiornerai presto! Un bacione! *BiMbAeMo*

29/06/08, ore 20:07

Bello..certo che Simo deve decidere,perchè le cose più vanno avanti e più si complicano.Brava comunque complimentissimi!^^

29/06/08, ore 19:34

bellissima questa fanfic davvero billa billa billa billa e stra billa nei primi capitolo non ti ho lasciato recensioni perchè non ero loggiata però ora te lo lascio e davvero bellissima questa storia ti prego continuala......cmq io sono nuova e ho postato la mia prima fanfic spero che qualcuno la leggerà cmq ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

24/06/08, ore 12:52

caspita---- se mio cugino fosse tom kaulitz non baderei al fatto che è mio cugino!! hihihi....scusa forse sono più pervertita io.....comunque bellissima storia

16/06/08, ore 14:25

Bella! continua presto!

16/06/08, ore 14:15

è davvero bellissima....spero che la continuerai al più presto anche perchè la cosa è intrigantissima e x questo mi piace!!!.....un bacio...

15/06/08, ore 13:29

Ehi! Quest fan fiction è davvero troppo carina! Spero che tu la possa continuare presto! ;)

14/06/08, ore 14:47

Ciao,piacere Simona. Abbiamo lo stesso nome.^^ Comunque questa FF è molto carina..vorrei sapere come va avanti!Grazie!!<3